Visualizzazione stampabile
-
L'htc one x è più bello da vedere, ha la sense e la gpu tegra 3. Per il tablet devi iscriverti su Homepage | Samsung Exclusive , poi seguire la procedura e pagare i 10euro di spedizione. Comunque stai tranquillo, il gs3 per quello che fai non ti deluderà.
-
Ho letto che è uscito Jelly bean (la versione ufficiale) per l'S3, è vero?
Visto che mi arriverà a giorni l' S3 mi conviene fare subito (prima di installare applicazioni e mettere files nel telefono) l'aggiornamento a JB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
Ho letto che è uscito Jelly bean (la versione ufficiale) per l'S3, è vero?
Visto che mi arriverà a giorni l' S3 mi conviene fare subito (prima di installare applicazioni e mettere files nel telefono) l'aggiornamento a JB?
Io aspetterei qualche giorno per vedere se JB ha qualche bug..cosi per sicurezza ;) comunque hai preso un signor cellulare, vedrai che ne sarai contento!
-
Facendo l'aggiornamento si perdono tutti i dati e programmi installati? bisogna fare un backup prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
Facendo l'aggiornamento si perdono tutti i dati e programmi installati? bisogna fare un backup prima?
No, se lo fai con Kies, (l'iTunes di Samsung) non credo. Se c'è da fare il back up in ogni caso ti avviserebbe il programma, e te lo farebbe in automatico una volta che tu gli dai l'ok. Ma di solito con i programmi delle case non serve il back up.