Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioandroid
Dunque vista la scheda tecnica dell' Xperia U, tutto perfetto, un'altra cosa: che significa che non supporta la microsd e dalle caratteristiche tecniche dice che la memoria è espandibile con la microsd?? o_O
Visto che è simile come sistema operativo al mio gio, chiedevo per certezza, la versione build è Gingerbread??
Non ha espansione SD, al momento monta gingerbread ma molto ben ottimizzato, nella prima settimana di ottobre arriverà ics e jelly bean l'anno prossimo, se ti interessa il modding al momento ci sono 2 rom con interfaccia sony, dopo ics partiranno gli sviluppi di cyano9 e cyano10.
P.S il discorso della marca etc. non era riferito a te, era un discorso in generale di come Sony venga snobbata ;)
-
Grazie Vitoandroide conosco molto bene queste versioni build che proponi, ma preferisco quelle ufficiali per non avere problemi con la garanzia!!! Cmq se conoscete in giro qualche altro smartphone ve ne sarei grato.
Saluti dalla sicilia!!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
L' experia U è un ottimo cell considerando il prezzo ma ha un grave punto debole ovvero solo 8 gb di memoria nn espandibile (ke poi usabili saranno 6,5 gb circa) ecco xke nn lo consiglio. E' come una ferrari con 10 euro di benzina...
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
L' experia U è un ottimo cell considerando il prezzo ma ha un grave punto debole ovvero solo 8 gb di memoria nn espandibile (ke poi usabili saranno 6,5 gb circa) ecco xke nn lo consiglio. E' come una ferrari con 10 euro di benzina...
Bè dipende, io ho 200 canzoni e 2gb liberi, non è poi così poco lo spazio.
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
-
L'unica pecca, però è il caso di dire che un cellulare con 6gb disponibili a quel prezzo... Non è male!!! Tu in alternativa, quale altro cellulare consigli a quel prezzo Luca2187??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App