CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consigli smartphone android Samsung-Htc-Lg memoria interna 1-2 gb a salire no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Dunque vista la scheda tecnica dell' Xperia U, tutto perfetto, un'altra cosa: che significa che non supporta la microsd e dalle caratteristiche tecniche dice che la memoria è espandibile con la microsd??

Visto che è simile come sistema operativo al mio gio, chiedevo per certezza, la versione build è Gingerbread??
    Non ha espansione SD, al momento monta gingerbread ma molto ben ottimizzato, nella prima settimana di ottobre arriverà ics e jelly bean l'anno prossimo, se ti interessa il modding al momento ci sono 2 rom con interfaccia sony, dopo ics partiranno gli sviluppi di cyano9 e cyano10.

P.S il discorso della marca etc. non era riferito a te, era un discorso in generale di come Sony venga snobbata

2.  
    Androidiano L'avatar di zioandroid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Vitoandroide conosco molto bene queste versioni build che proponi, ma preferisco quelle ufficiali per non avere problemi con la garanzia!!! Cmq se conoscete in giro qualche altro smartphone ve ne sarei grato.
    Saluti dalla sicilia!!!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

L' experia U è un ottimo cell considerando il prezzo ma ha un grave punto debole ovvero solo 8 gb di memoria nn espandibile (ke poi usabili saranno 6,5 gb circa) ecco xke nn lo consiglio. E' come una ferrari con 10 euro di benzina...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717
    L' experia U è un ottimo cell considerando il prezzo ma ha un grave punto debole ovvero solo 8 gb di memoria nn espandibile (ke poi usabili saranno 6,5 gb circa) ecco xke nn lo consiglio. E' come una ferrari con 10 euro di benzina...

Bè dipende, io ho 200 canzoni e 2gb liberi, non è poi così poco lo spazio.

Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

Androidiano L'avatar di zioandroid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'unica pecca, però è il caso di dire che un cellulare con 6gb disponibili a quel prezzo... Non è male!!! Tu in alternativa, quale altro cellulare consigli a quel prezzo Luca2187??

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio