Dritte per smartphone nuovo!!
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso di mettere in vendita il mio amato Wildfire!! :'(
Purtroppo con tutte le applicazioni ed aggiornamenti, mi ritrovo sempre a rimanere senza spazio.
Ho letto parecchie discussioni e sono arrivato ad un bivio:
- Passare a Tre e con 20€ al mese mi danno uno smartphone.
- Vendo il mio Wildfire e aggiungendo un altro po' di soldi ne acquisto uno nuovo. (Budget limitato.Max 250€)
Sinceramente ho pensato: dato che più o meno 15€ al mese ora li spendo con vodafone tra internet e chiamate, tanto vale che ne spendo 20 e passo a tre e mi danno il telefono.
Però poi il telefono mi rimane o è da restituire? E poi dato che è brandizzato, può crearmi qualche fastidio?
Help please!!
R: Dritte per smartphone nuovo!!
Molta gente li prende in abbonamento con le compagnie telefoniche ma io sinceramente consiglio sempre di no, dato che anni fa con la vodafone ho passato brutti momenti dato che mi arrivavano sempre costi in più ecc ecc, se proprio lo vuoi pagare a poco a poco ti consiglio di andare in qualche catena dove fanno i finanziamenti cosi paghi a 0 interessi in tempi più ridotti e in più paghi solo il telefono, cosi eviti di pagare il telefono un sacco di soldi in più.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: Dritte per smartphone nuovo!!
A te ti serve lo spazio allora? Quanto ti interessa come memoria interna?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2