CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy s3 è un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 è un buon acquisto?

    Salve a tutti, ho prenotato un galaxy S3 da 16 gb che sarà spedito lunedì o martedì (quindi forse sono ancora in tempo ad annullare l'ordine).
    Forse avrei dovuto chiedere prima di acquistarlo, ma ho letto adesso che ha vari difetti: problemi al microfono, problemi di ricezione, problemi di connessione, problemi di materiali (cover posteriore, cornice metallica, vetro...), poi ho letto che con il nuovo jelly bean 1gb di ram sarebbe poco...
    Insomma, ho buttato i soldi? qualcuno che c'è l'ha può confermare o smentire quello che ho letto? ci sono smartphone migliori del gs3? (se si, quali?).
    Ringrazio in anticipò chi mi vorrà dare una mano..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non c'è uno smart migliore di S3 in assoluto... Dipende sempre da quello che ti serve...

    Se ci devi lavorare (sei un programmatore) o lo usi moltissimo per lavoro (internet fuori casa più ore al giorno, scrittura ecc) allora ti dico: hai fatto bene (anche se il note 2 potrebbe essere meglio, in questo ultimo caso.)

    Altrimenti io non l'avrei comprato, nel senso che ha si dei problemi, ma non penso che siano tali da inficiare la tua esperienza d'uso. Più che altro, è uno smart potente "nato vecchio"...

    Optimus G? Il nuovo Nexus? I nuovi motorola? Sony? E lo stesso note 2... Tutti smart probabilmente superiore... S3 rischia di fare una brutta fine...

    Poi vabbè lo compra una marea di gente quindi ampio supporto con ROM ecc, ma per il resto...

    Comunque non disperare, è comunque uno smart che può dare parecchie soddisfazioni Dipende anche da quanto l'hai pagato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho pagato 550 euro con garanzia italia (quindi col tablet in regalo).
    A me serve uno smartphone che possa sostituire un computer quando sono in viaggio e fuori casa. Es: navigare, prenotarmi il biglietto dell' aereo, accedere alla banca via internet, controllare le mail, usare skype, il navigatore....
    Il note è troppo grande (già questo è al limite...)
    A livello di fluidità com'è? si blocca? è lento? la ram è e sarà sufficiente con jelly bean?

    Mi consigli di provare ad annullare l'ordine e prendere altro?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    No direi proprio di no... Attualmente è uno degli smartphone più performanti in assoluto... Fluidità ecc non sono in discussione, è uno smartphone comunque di fascia alta, che poi può piacere o no. La ram, tranquillo, non è un problema, e sarà sufficiente con JB se Samsung farà un buon lavoro di ottimizzazione... Lascia tutto così com'è, il note ti ripeto poteva essere una scelta più azzeccata, visto l'uso che vuoi farne, ma non avrai problemi con S3...

    Unica cosa, compragli una cover subito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Il tuo unico errore forse è stato non aspettare i nuovi top di gamma, o non pensare ai tegra 3 che costano meno e in alcuni casi funzionano anche meglio (con i giochi, per la gpu). C'erano l'lg optimus 4x hd (400 euro) e l'htc one x (480 euro).
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Teo9991 per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma chi è che vi mette in testa queste cose?
    Jelly Bean è pure più leggero di ICS a dire il vero. 1gb basta e avanza. Migliora notevolmente l'esperienza d'uso: il Nexus vola e ha solo 1gb di RAM.
    GSIII, semmai, potrà solo migliorare, col tempo e con Jelly Bean.

    PS: forse era meglio se esponevi prima i tuoi dubbi. Fare un topic adesso ha poco senso. Di sicuro io ci penso bene prima di spendere certe cifre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eh, lo so, avrei dovuto chiedere prima, ma posso sempre annullare l'ordine o avvalermi del diritto di recesso, quindi sono ancora in tempo.
    In definitiva, voi cosa prendereste per fare quello che devo fare io ( (navigare, prenotarmi il biglietto dell' aereo, accedere alla banca via internet, controllare le mail, usare skype, il navigatore e fare qualche foto e raramente video....) escludendo gli smartphone più grandi del galaxy S3?

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Potendo spendere? Aspetterei il nuovo Nexus o i nuovi Xperia.

    Altrimenti One S, Xperia S, One X (spendendo un po' di più) ecc sono tutti terminali che fanno egregiamente quello che chiedi... Ma ora che l'hai ordinato non ti consiglio di cancellare l'ordine... Hai un ottimo smartphone che, alla fine, fa tutto ciò che chiedi benissimo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  15. #9
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho l's3 e dei difetti che si parla ho riscontrato solo quello della riduzione dei disturbi di fondo,che tra l'altro è disattivabile dalle impostazioni.
    per tutti gli altri problemi elencati io non ne ho mai visto traccia... e comunque con l'uscita di Jelly Bean tra poche settimane si risolevranno tutti questi bug.
    Si forse si poteva aspettae altri prodotti in prossima uscita di fascia alta.. ma poi ne usciranno altri sempre nuovi e così via.. io sono soddisfattisimo di S3!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Lucaice per il post:

    novellino2 (23-09-12)

  17. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Va bene, prendo l' S3, a limite se dovesse deludermi vendendo tablet nuovo e telefono usato dovrei recuperare (o quasi) la spesa. Comunque l'Htc one x è un bel telefono, se dovessi pentirmi del 3gs probabilmente andrei su quello. Com'è rispetto all' s3?

    Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo arriva il tablet? a qualcuno è gia arrivato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy