Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone
Buon giorno a tutti! Avendo a disposizione una somma di 400 euro, mi sono deciso a cambiare terminale. Quello che ricerco è essenzialmente: -display abbastanza grande (superiore ai 3,5'');
- ingresso hdmi;
- longevità nel tempo;
- usb host per gestire schede di memoria e pen drive;
- buone fotocamere.
In particolare mi interessa l'hdmi e la longevità, il display vien da sé! Sinceramente spendendo parecchi soldi spererei in un prodotto che mi duri efficacemente un paio d'anni; dunque credo sia il caso di acquistare un prodotto appena uscito, non già "datato" (tecnologicamente parlando)...
Grazie anticipatamente delle risposte!:)
-
R: Consiglio smartphone
Quote:
Originariamente inviato da
gianmy93
Buon giorno a tutti! Avendo a disposizione una somma di 400 euro, mi sono deciso a cambiare terminale. Quello che ricerco è essenzialmente: -display abbastanza grande (superiore ai 3,5'');
- ingresso hdmi;
- longevità nel tempo;
- usb host per gestire schede di memoria e pen drive;
- buone fotocamere.
In particolare mi interessa l'hdmi e la longevità, il display vien da sé! Sinceramente spendendo parecchi soldi spererei in un prodotto che mi duri efficacemente un paio d'anni; dunque credo sia il caso di acquistare un prodotto appena uscito, non già "datato" (tecnologicamente parlando)...
Grazie anticipatamente delle risposte!:)
Cioè fammi capire il terminale che cerchi e un tablet o uno smartphone??
Se cerchi un tablet con quelle caratteristiche,un Mediacom con porta hdmi c'è la di sicuro, o vai sui Asus, i Samsung a parte il Jack per le cuffie e la dock per caricare, il resto devi comprarti tutto a parte, per adattare. E di sicura hanno più di 3.5 display ;)
Lo smartphone che abbia un porta hdmi, mi viene in mente LG, ma è datato, tipo max un'anno fa...
Sennò ti consiglierei, gli ultimi smartphone usciti o che usciranno, Samsung, HTC, ecc.. Ma a oarte che nn hanno la porta usb e hdmi, il resto potrebbe interessarti. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: Consiglio smartphone
Bè la cosa migliore è Xperia S, porta hdmi, schermo da favola (display migliore in assoluto probabilmente) riceverà jb, ma francamente non se ne sente il bisogno...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Cioè fammi capire il terminale che cerchi e un tablet o uno smartphone??
Se cerchi un tablet con quelle caratteristiche,un Mediacom con porta hdmi c'è la di sicuro, o vai sui Asus, i Samsung a parte il Jack per le cuffie e la dock per caricare, il resto devi comprarti tutto a parte, per adattare. E di sicura hanno più di 3.5 display ;)
Lo smartphone che abbia un porta hdmi, mi viene in mente LG, ma è datato, tipo max un'anno fa...
Sennò ti consiglierei, gli ultimi smartphone usciti o che usciranno, Samsung, HTC, ecc.. Ma a oarte che nn hanno la porta usb e hdmi, il resto potrebbe interessarti. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cerco uno smartphone e per usb host intendevo la possibilità, con un cavo usb-microusb OTG, di leggere periferiche di archiviazione di massa.
-
Quote:
stero
Bè la cosa migliore è Xperia S, porta hdmi, schermo da favola (display migliore in assoluto probabilmente) riceverà jb, ma francamente non se ne sente il bisogno...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Grazie, avevo già notato questo terminale. Qualitatativamente è paragonabile al razr? Perché sinceramente mi piacerebbe maggiormente quest'ultimo. Grazie della risposta! :-)
-
Quote:
gianmy93
Cerco uno smartphone e per usb host intendevo la possibilità, con un cavo usb-microusb OTG, di leggere periferiche di archiviazione di massa.
Bene penso allora che uno smarphone tipo Samsung Note 2 o Galaxy S3,HTC One X ecc,qsti device fanno al caso tuo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da gianmy93
Bene penso allora che uno smarphone tipo Samsung Note 2 o Galaxy S3,HTC One X ecc,qsti device fanno al caso tuo!!
Ma consigli a vanvera O.o
Comunque per la longevita non c' è niente di meglio che prendersi un nexus questo è pocco ma sicuro.... il razr e il sony sono gia stati surclassati dai loro successori che molto probabilmente gli ruberanno la scena, per questo motivo ti consiglierei un galaxy nexus, poi vai a spendere attorno ai 300€ ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rGàX
Comunque per la longevita non c' è niente di meglio che prendersi un nexus questo è pocco ma sicuro.... il razr e il sony sono gia stati surclassati dai loro successori che molto probabilmente gli ruberanno la scena, per questo motivo ti consiglierei un galaxy nexus, poi vai a spendere attorno ai 300€ ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
vedo che tu invece hai dato un'ottima spiegazione e soprattutto tecnica!!!
-
Quote:
Kenshiro
Ahahahahahahah Epic Win
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da S4rGàX
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma hai detto cose senza senso è scontato che un S3 o un OX farebbero al caso suo, e di tutti tral'altro, ma ha dato come tetto 400€ e ti sfido a trovare un note 2 o un s3 o un One X a meno di 400€ e poi ne riparliamo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App