CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio smartphone

Buon giorno a tutti! Avendo a disposizione una somma di 400 euro, mi sono deciso a cambiare terminale. Quello che ricerco č essenzialmente: -display abbastanza grande (superiore ai 3,5'');
    - ingresso hdmi;
    - longevitā nel tempo;
    - usb host per gestire schede di memoria e pen drive;
    - buone fotocamere.
    In particolare mi interessa l'hdmi e la longevitā, il display vien da sé! Sinceramente spendendo parecchi soldi spererei in un prodotto che mi duri efficacemente un paio d'anni; dunque credo sia il caso di acquistare un prodotto appena uscito, non giā "datato" (tecnologicamente parlando)...
    Grazie anticipatamente delle risposte!

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! Avendo a disposizione una somma di 400 euro, mi sono deciso a cambiare terminale. Quello che ricerco č essenzialmente: -display abbastanza grande (superiore ai 3,5'');
    - ingresso hdmi;
    - longevitā nel tempo;
    - usb host per gestire schede di memoria e pen drive;
    - buone fotocamere.
    In particolare mi interessa l'hdmi e la longevitā, il display vien da sé! Sinceramente spendendo parecchi soldi spererei in un prodotto che mi duri efficacemente un paio d'anni; dunque credo sia il caso di acquistare un prodotto appena uscito, non giā "datato" (tecnologicamente parlando)...
    Grazie anticipatamente delle risposte!
    Cioč fammi capire il terminale che cerchi e un tablet o uno smartphone??

Se cerchi un tablet con quelle caratteristiche,un Mediacom con porta hdmi c'č la di sicuro, o vai sui Asus, i Samsung a parte il Jack per le cuffie e la dock per caricare, il resto devi comprarti tutto a parte, per adattare. E di sicura hanno pių di 3.5 display

Lo smartphone che abbia un porta hdmi, mi viene in mente LG, ma č datato, tipo max un'anno fa...

Sennō ti consiglierei, gli ultimi smartphone usciti o che usciranno, Samsung, HTC, ecc.. Ma a oarte che nn hanno la porta usb e hdmi, il resto potrebbe interessarti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di stero

Localitā
    Verona
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bč la cosa migliore č Xperia S, porta hdmi, schermo da favola (display migliore in assoluto probabilmente) riceverā jb, ma francamente non se ne sente il bisogno...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Cioč fammi capire il terminale che cerchi e un tablet o uno smartphone??

Se cerchi un tablet con quelle caratteristiche,un Mediacom con porta hdmi c'č la di sicuro, o vai sui Asus, i Samsung a parte il Jack per le cuffie e la dock per caricare, il resto devi comprarti tutto a parte, per adattare. E di sicura hanno pių di 3.5 display

Lo smartphone che abbia un porta hdmi, mi viene in mente LG, ma č datato, tipo max un'anno fa...

Sennō ti consiglierei, gli ultimi smartphone usciti o che usciranno, Samsung, HTC, ecc.. Ma a oarte che nn hanno la porta usb e hdmi, il resto potrebbe interessarti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Cerco uno smartphone e per usb host intendevo la possibilitā, con un cavo usb-microusb OTG, di leggere periferiche di archiviazione di massa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Bč la cosa migliore č Xperia S, porta hdmi, schermo da favola (display migliore in assoluto probabilmente) riceverā jb, ma francamente non se ne sente il bisogno...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Grazie, avevo giā notato questo terminale. Qualitatativamente č paragonabile al razr? Perché sinceramente mi piacerebbe maggiormente quest'ultimo. Grazie della risposta! :-)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Cerco uno smartphone e per usb host intendevo la possibilitā, con un cavo usb-microusb OTG, di leggere periferiche di archiviazione di massa.
    Bene penso allora che uno smarphone tipo Samsung Note 2 o Galaxy S3,HTC One X ecc,qsti device fanno al caso tuo!!

Senior Droid L'avatar di S4rGāX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da gianmy93
    Bene penso allora che uno smarphone tipo Samsung Note 2 o Galaxy S3,HTC One X ecc,qsti device fanno al caso tuo!!

Ma consigli a vanvera O.o

Comunque per la longevita non c' č niente di meglio che prendersi un nexus questo č pocco ma sicuro.... il razr e il sony sono gia stati surclassati dai loro successori che molto probabilmente gli ruberanno la scena, per questo motivo ti consiglierei un galaxy nexus, poi vai a spendere attorno ai 300€

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rGāX Visualizza il messaggio

Comunque per la longevita non c' č niente di meglio che prendersi un nexus questo č pocco ma sicuro.... il razr e il sony sono gia stati surclassati dai loro successori che molto probabilmente gli ruberanno la scena, per questo motivo ti consiglierei un galaxy nexus, poi vai a spendere attorno ai 300€

vedo che tu invece hai dato un'ottima spiegazione e soprattutto tecnica!!!

Androidiano

Smartphone
    Note 3 neo LG G4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahah Epic Win

Senior Droid L'avatar di S4rGāX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da S4rGāX

Ma hai detto cose senza senso č scontato che un S3 o un OX farebbero al caso suo, e di tutti tral'altro, ma ha dato come tetto 400€ e ti sfido a trovare un note 2 o un s3 o un One X a meno di 400€ e poi ne riparliamo.

Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio