CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primo Android... indeciso tra Acer Liquid Gallant Duo,samsung galaxy y o ZTE V970?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Primo Android... indeciso tra Acer Liquid Gallant Duo,samsung galaxy y o ZTE V970?

    Ho la necessità di avere un cell. dual sim

    Vorrei passare ad Android

    Sarebbe il mio primo Android quindi spero che mi consiglierete bene

    Per ora fra i vari dispositivi che ho visto sono attirato da questi due

    samsung galaxy y duos
    Acer Liquid Gallant Duo

    Ma ho letto su internet che sarebbe buono anche il ZTE V970 ma che è introvabile
    in Italia :-(


    Come esigenze ho:

    Dual Sim
    WIFI
    Buona memoria espandibile almeno fino a 32 Gb
    Musica flac ed mp3 soprattutto
    Qualche Video avi o mp4
    lettore ed editazione .doc,.xcl
    Gmail (Importante)
    lettore .pdf .epub
    Internet poco (facebook)
    Della fotocamera non mi importa molto ma se c'è tanto meglio
    Se poi riesco a farci girare qualche bel gioco nelle pause o sul treno meglio
    Mi piacerebbe un sistema operativo che possa aggiornare nel tempo con le nuove release

    Credo di avere detto tutto ora non vedo l'ora di leggere i vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il gallant due..come prezzo è molto buono..e forse riesci anche eventualmente a rivenderlo meglio degli altri due

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non ho intenzione di rivenderlo presto... non sono un fanatico dei cell. il telefono di solito me lo tengo fino anquando funziona
    Mi piacerebbe fare un buon acquisto per questo motivo

    Ho bisogno di un dual sim perchè sono stufo di dovermi portare dietro due dispositivi

    Più leggo e mi informo su internet e più sono orientato verso lo ZTE V970

    Voi che dite?
    Ultima modifica di Blackshadow; 26-09-12 alle 12:07

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Tra questi vai di Gallant, è una spanna sopra


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma lo ZTE V970 è dual core mi sta attirando di più

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Su un altro sito ho trovato questa risposta ad una richiesta molto simile alla mia

    CITO TESTUALMENTE "attualmente il miglior dual-sim android per caratteristiche tecniche è lo ZTE V970

    ... meglio del acer gallant duo, del dual sim di casa samsung, di quello sony, ecc...

    il prezzo differisce solo di poche decine di euro (20-30 in più del gallant duo ad esempio), ma per l'hardware non c'è confronto

    marca cinese, ma non è una cinesata attenzione: dual core (raro nei dual sim), ram 1 giga (quasi tutti i dual sim ne hanno al max 512), connettività in tutto (wifi, bluetooth 3.0 che molti dual sim non hanno nemmeno il bluetooth, hdmi, microusb standard, ecc..) buona batteria, buona fotocamera, risoluzione display qhd (anche questa è assolutamente al di sopra di tutti gli altri dual sim in commercio), versione android ICS 4.0.4 aggiornabile (c'è una coomunity dietro: etotalk fornisce una rom con permessi di root, recovery sbloccata per gli aggiornamenti, lingua italiana, google play store installato, ecc..), memoria interna 4 gb espandibile tramite microsd, fotocamera da 5 megapixel con flash led (anche il flash è una cosa che manca a molti dual sim)

    insomma .. i dual sim generalmente fanno abbastanza schifo in almeno due cose: hardware a disposizione (e quindi prestazioni generali) e supporto/aggiornamenti

    questo invece sembra essere buono: io ci stavo facendo un pensierino per la mia compagna, perciò mi sono documentato su questo mondo ultimamente.

    non è facile trovarlo: o lo compri dalla cina tramite canali sicuri (ad esempio il già citato etotalk), oppure puoi trovarlo online sulla baia .. ad esempio c'è un tizio italiano (il prodotto si trova quindi già in italia ... ossia, niente dogane) che avevo contatto che ce l'ha
    ---------------------------------------------------------

    in generale ti posso dire che: i migliori dispositivi android dual-sim sono prodotti in asia, per lo più da aziende cinesi il cui nome a noi non dice nulla

    qui in europa i dual sim, anche se di marca, sono tutte mezze ciofeche ed io, opinione personale, non ci spenderei mai le cifre richieste .. gallant duo compreso

    Saluti "

    A questo punto sono sempre più orientato verso lo zte


    L'Ho trovato su ebay annunci della mia città oggi vado a prenderlo ZTE V970


    Grazie a tutti per i consigli
    Ultima modifica di Blackshadow; 27-09-12 alle 13:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy