Visualizzazione stampabile
-
note 2 e S3
Ciao a tutti! finalmente posso cambiare il trabiccolo di cellulare che mi ritrovo con uno decisamente piu bello. tuttavia sono indeciso tra il note 2 e l's3. a me piace di piu il note. tuttavia quando esprimo la mia opinione tutti me lo sconsigliano dicendo che è scomodissimo, non entra nelle tasche ecc. ecc. voi che ne pensate? premetto che sono un maschio e che pertanto non giro con la borsetta........
-
R: note 2 e S3
La dimensione è una cosa molto soggettiva, sicuramente nelle tasche normali ci entra senza problemi, in più il note è molto affascinante grazie all s pen, cioè puoi veramente prendere appunti in modo comodo e divertente. Certo è vero che potresti prendere s3 per un po di comodità in più però il note 2 è veramente bello.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ciao, io lo metto sempre nelle tasche dei pantaloni e ci sta alla grande; inoltre sta arrivando la brutta stagione quindi nelle tasche della giacca non lo senti proprio. Io lo adoro e non lo cambierei per niente al mondo a parte il Note 2 eheheh. Compralo e non te ne pentirai.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io col Note ho avuto solo qualche ovvio fastidio d'estate. La scomodità quando lo posi, è in qualche modo compensata dalla comodità di quando lo usi: avere uno schermo di quelle dimensioni è molto utile. Andare sul web è un'altra cosa.
E comunque non va proprio su tutti i pantaloni. Può causare sempre qualche fastidio o sporgere leggermente (soprattutto il Note 2 che è un po più alto), soprattutto in pantaloni un po più aderenti, per non parlare dei pantaloncini. Quindi si, devi prima chiederti se per te queste dimensioni generose possono essere un problema.
Io personalmente mi sto trovando benissimo con le dimensioni del Nexus (a confronto del Note mi sembra pure piccoletto rotfl ), quindi preferirei SIII.