CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

note 2 e S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    note 2 e S3

    Ciao a tutti! finalmente posso cambiare il trabiccolo di cellulare che mi ritrovo con uno decisamente piu bello. tuttavia sono indeciso tra il note 2 e l's3. a me piace di piu il note. tuttavia quando esprimo la mia opinione tutti me lo sconsigliano dicendo che è scomodissimo, non entra nelle tasche ecc. ecc. voi che ne pensate? premetto che sono un maschio e che pertanto non giro con la borsetta........

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La dimensione è una cosa molto soggettiva, sicuramente nelle tasche normali ci entra senza problemi, in più il note è molto affascinante grazie all s pen, cioè puoi veramente prendere appunti in modo comodo e divertente. Certo è vero che potresti prendere s3 per un po di comodità in più però il note 2 è veramente bello.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioGalaxy91 per il post:

    MarcusAurelius (26-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io lo metto sempre nelle tasche dei pantaloni e ci sta alla grande; inoltre sta arrivando la brutta stagione quindi nelle tasche della giacca non lo senti proprio. Io lo adoro e non lo cambierei per niente al mondo a parte il Note 2 eheheh. Compralo e non te ne pentirai.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io col Note ho avuto solo qualche ovvio fastidio d'estate. La scomodità quando lo posi, è in qualche modo compensata dalla comodità di quando lo usi: avere uno schermo di quelle dimensioni è molto utile. Andare sul web è un'altra cosa.

    E comunque non va proprio su tutti i pantaloni. Può causare sempre qualche fastidio o sporgere leggermente (soprattutto il Note 2 che è un po più alto), soprattutto in pantaloni un po più aderenti, per non parlare dei pantaloncini. Quindi si, devi prima chiederti se per te queste dimensioni generose possono essere un problema.
    Io personalmente mi sto trovando benissimo con le dimensioni del Nexus (a confronto del Note mi sembra pure piccoletto ), quindi preferirei SIII.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    MarcusAurelius (27-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy