CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

gs3 o one x o ipod touch 5G+ gs2 oppure attendo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gs3 o one x o ipod touch 5G+ gs2 oppure attendo..

    salve a tutti raga.
    sono indeciso su cosa prendere. premetto che potrei resistere per un paio di mesi ancora pur avendo la scimmia impazzita che mi frulla nella mente ogni secondo
    il mio utilizzo col cell è musica in cuffia(ho 12gb di musica che caricherei tutta quindi ho bisogno di molta memoria oltre che di una libreria multimediale ben organizzata stile apple), sms, chiamate, molto gioco, raro film, foto, molto internet,google maps, gps.
    Sarebbe la mia prima esperienza android e vorrei cominciare dal meglio, non so quindi moddare cambiare rom e tutte le cose che voi fate ma vorrei imparare cmq perché passerei proprio ad android perchè è super personalizzabile.
    Ora sono indeciso sul da farsi, perchè giustamente andando a spendere una bella cifra voglio che sia un ottimo investimento da qui a un paio d'anni.
    ho 4 possibilità:
    1 Galaxy s3 ho tutto ciò che mi serve però il chip audio è scarsino (rispetto ad apple per esempio) e per me è di fondamentale importanza visto che sono un audiofilo serio inoltre ho visto qualche video e sui giochi scatta un po' non so che dire. Inoltre lo vorrei vedere con jelly bean prima di comprarlo.
    2 htc one x stessa cosa del gs3, sui giochi sembra scattare (pur avendo il tegra 3 assurdo), online scatta un po' e inoltre vorrei vedere anche questo con jelly e la nuova sense. Per il fatto dell'audio visto che è beats anche se è solo un marchio pubblicitario (beats non sembra influire nel chip audio android ma bensì solo software) sembra andar meglio da quello che "sento" online.
    3 comprare il nuovo ipod touch 5G che sembra davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, per avere musica al top, giochi al top. Lo affiancherei a un buon gs2 giusto per internet foto sms chiamate.
    4 aspetto e vedo verso novembre se esce qualcosa di ancora piu valido per poi decidere..

    Ditemi voi quale potrebbe essere la mossa migliore. grazie mille
    Ultima modifica di suarez4152; 26-09-12 alle 15:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se sei un audiofilo come me presumo tu sappia che beats è solo in larghissima parte marketing... Stesso discorso per le cuffie ad esempio, ecc...
    In ogni caso, per un ascolto serio hai bisogno di una preamplificazione, per forza di cose, data l'alta impedenza delle cuffie semi-professionali o professionali e, anche andando su apple non avresti un gran risultato senza... Potresti ripiegare su un fiio, ma il discorso audio resta molto relativo... Per tutto il resto io aspetterei... Il mercato è in un momento di rapida evoluzione e non è un buon periodo per comprare

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    C'è molta carne al fuoco. Aspetta verso fine anno.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in effetti è come ho detto sul post le beats è solo un brand hanno influito nel software non nel chip audio. per quanto riguarda le cuffie userei delle in ear le akg k350 che sono il top con un impedenza di soli 16omh quindi sono perfette per qualsiasi dispositivo multimediale senza amplificazione esterna.
    ora come ora in effetti potrei aspettare e da quello che leggo online solo due dispositivi mi allettano tantissimo. Oppo Find5 e htc one x 5, per il resto niente di niente

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè se usi auricolari allora il problema non si pone

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy