Visualizzazione stampabile
-
Pc Portatile o tablet?
Sono molto indeciso..come tablet pensavo al Nexus7, portatile non saprei..consigli?
diciamo non oltre i 400..il mio uso è giochi, film e internet piu o meno..punto anche sul fatto di poterlo trasportare facilmente..consigli?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Hai un computer a casa? Cosa intendi per trasportare? Avere qualcosa di subito pronto per l'utilizzo e inseribile senza sforzi in una tracolla oppure qualcosa volendo di più voluminoso?
-
computer e tablet android sono due cose molto differenti....
ma per le tue esigenze semprerebbe meglio un bel tablet magari il nexus 7 o anche qualcosa di più grosso!!
dipende se usi zaini e simili...
-
Pc Portatile o tablet?
Credo di aver deciso, sicuramente il nexus7 è un ottimo terminale, ma credo di poter sfruttare maggiormente il pc.
Grazie ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io li ho tutti e due, e li uso quotidianamente entrambi. Col Tablet posso fare in mobilità tutto quello che faccio col PC ma che non sia una cosa "produttiva", tipo ci guardo i film nelle pause pomeridiane tra i corsi universitari, ci guardo le mail in giro, "ci cazzeggio", diciamo così, ci controllo il fantacalcio, roba comunque non impegnativa.
Col portatile invece ci lavoro, perchè mi serve per i progetti universitari, per fare le relazioni ed i grafici, insomma un uso più professionale, che col tablet non posso fare.
Per quanto riguarda l'aspetto ludico, sono due cose non comparabili. Ti faccio un esempio banale, se prendi un RPG, dove secondo me conta più la storia, la costruzione del personaggio, che non la grafica e tutto il resto, allora possono essere molto validi entrambi.
Ma se prendiamo un simulatore di calcio, o un FPS ... non c'è storia, vince ovviamente il PC.