-
Androidiano VIP
Samsung galaxy note 10.1 vs Sony xperia tablet S
Ciao ragazzi,
Come da titolo vorrei sapere quale di questi tablet prevale sull'altro...
In pratica l'xperia tablet s sembra un tablet come tutti gli altri rispetto al note 10.1che ha l's pen, 2gb di ram, ottimizzazione molto buona e con la versione 3g c'è la possibilità di telefonare...a me piace anche giocare quindi da questo punto di vista Sony è l'ideale anche se credo che il note non sia da buttare visto che comunque è lo stesso hardware di s3...le plastiche comunque lasciano un po a desiderare ...
Voi che ne pensate? Quale potrebbe essere il più completo fra questi 2 tablet?
Grazie
inviato dalla super temasek 135
-
-
-
Non so se ho capito bene le differenze tra i due, sopratutto perchè non so se sia meglio il tegra3 del Sony o l'exynos del Samsung (a discapito della RAM a favore del Samsung). Una cosa mi sembra di comprenderla però: il note con la s-pen offre un'esperienza differente dalle altre, per alcuni ottima/utilissima per altri, meno interessati al suo scopo, inutile/poco sfruttata. Inoltre la personalizzazione di Samsung non è affatto male come non lo è neanche quella di Sony nonostante a volte offra delle App di default inutili e non rimovibili. Come design per me vince Sony così come nel gaming. Alla fine mi ritrovo nell'indecisione più totale; anche io sto cercando un tablet e non vorrei pentirmi di averne scelto uno piuttosto che l'altro. Se qualcuno che li ha provati entrambi potesse esprimere un parere anche personale sarebbe gradito!
-
Permessi di invio