Visualizzazione stampabile
-
io non so tra l'u e il j quanta differenza ci sia ma ti assicuro che tra ace (800MHz single core) e ace 2 (800MHz dual core) la differenza si sente eccome! A meno che tu non voglia riempirlo di roba ti consiglio l'u... altrimenti prendi in considerazione altri terminali sony o di altre case...
-
Guarda altre marche, se non trovi niente è superiore lo u.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Teo9991 perché mi dici che è superiore l'U?
E' un telefono che prenderei con i punti Vodafone, quindi non posso vedere altre marche.
Gli altri sono:
Samsung Galaxy Ace +
Huawei Sonic
Vodafone Smart 2
LG Optimus L3
Direi che quindi, a meno che non faccia miracoli l'Ace Plus, la scelta è tra Xperia U e J.
-
e allora certamente l'u. Te lo stiamo dicendo praticamente tutti rotfl però se alla fine vuoi prendere il j fallo... è una tua scelta! Dipende dalle tue esigenze, certo è che per navigare e giocare è meglio l'u, se lo vuoi riempire di musica magari 4 gb però ti restano strettini...
-
La differenza tra un single ed un dual-core è abissale, tra quelli della tua lista lo u è l'unico abbastanza potente. Poi sei tu a scegliere, ma il processore del j è vecchiotto, andava bene 1/2 anni fa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ok,
mi avete quasi convinto per l'U.
L'unico mio dubbio è che ha solo 3.5" di schermo... più piccolino del Metal che ho adesso!
PS: ho visto che con i punti che ho posso arrivare anche a:
Samsung Galaxy Tab2 10.1
BlackBerry Curve 9320
Nokia Lumia 610
Vince sempre Xperia U?
(chiedo scusa se con gli ultimi due terminali usciamo dal contesto Android)
-
Uppo la mia discussione solo per un ulteriore dubbio:
ho visto che il Samsung Galaxy Ace PLUS (anche questo posso prendere coi punti) sarà aggiornato addirittura a Jelly Bean!!! rotfl
Che dite ne vale la pena?
Solo Ace plus e Xperia J avranno JB e la cosa mi "ingolosisce" abbastanza.. :-$:-$
Che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Uppo la mia discussione solo per un ulteriore dubbio:
ho visto che il Samsung Galaxy Ace PLUS (anche questo posso prendere coi punti) sarà aggiornato addirittura a Jelly Bean!!! rotfl
Che dite ne vale la pena?
Solo Ace plus e Xperia J avranno JB e la cosa mi "ingolosisce" abbastanza.. :-$:-$
Che faccio?
In realtà, anche l'Xperia U dovrebbe avere l'aggiornamento a jelly bean nel corso del 2013, anche se ovviamente essendo in fondo alla serie NXT lo riceverà solamente per ultimo. Comunque, sei sicuro che l'Ace Plus riceverà jelly bean e non ti stai confondendo con uno fra il galaxy ace 2 e il galaxy s advance? Dei quali peraltro non si è ancora sicurissimi dell'aggiornamento?
-
Avere JB Non è difficile.è possibile pure su terminali del tipo S+ Attraverso ROM...
Non so perchè non ho XPERIA U Ma forse ci sono rom con JB Anche per U
-
L'ho letto qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...an-ci-sar.html
Lo danno per certo!
Quote:
Originariamente inviato da
leo996
Avere JB Non è difficile.è possibile pure su terminali del tipo S+ Attraverso ROM...
Non so perchè non ho XPERIA U Ma forse ci sono rom con JB Anche per U
In genere preferisco aggiornamenti ufficiali,
non ci capisco molto con le ROM cucinate :)