CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Quale telefono con miglir ricezione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quale telefono con miglir ricezione?

    Buonasera a tutti.. Ho un dubbio che mi affligge o vero vorrei prendere un terminale che abbia almeno una buona ricezione, attualmente adesso ho un gs2 ed non prende per niente proprio(operatore3) ho provato a fare un confronto con un Samsung da 30 euro e fidatevi prendeva a palla. Stufo di ciò vorrei cambiato ma non so che prendere (almeno con un ottima recezione)e vorrei un consiglio da voi in rete non trovo niente grazie in anticipo a tutti saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto proverei con altri operatori...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è problema di operatore visto che a casa mia prende soltanto la tre,sopra ho scritto che ho fatto la prova anxhe con un altro terminale ho fatto delle prove anche con un iphone 3gs che è uno dei peggiori riguardante la ricezione ed invece due tacche le prende tranquillamente, poi facendo un giro su internet ho scoperto che non è soltanto un mio problema. Ti posto anche una foto per farti vedere(sempre se si vede )

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dark8; 01-10-12 alle 02:34

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io non conoscevo questo problema di S2, l'hai aggiornato all'ultima versione?? Hai provato con una scheda Tim, Vodafone o Wind??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si lo aggiornato alla 4.0.4 ed continua a darmi questo problema mi dispera proprio le persone mi chiamano e non mi trovano mai quando prende mi arrivano 10-20 messaggi che mi hanno cercato

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Si lo aggiornato alla 4.0.4 ed continua a darmi questo problema mi dispera proprio le persone mi chiamano e non mi trovano mai quando prende mi arrivano 10-20 messaggi che mi hanno cercato

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Capisco il fastidio del problema, quando avevo Lg Dual capitava anche a me così, però faceva diversamente. Il cellulare mi segnava che prendeva ma in realtà non prendeva e i messaggi mi arrivavano anche ore dopo. Ora con il One S ho constatato che nella mia camera il cellulare prende solo in alcuni punti, e non in tutti come il mio Dual mi aveva fatto credere...XDXD

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche a me quando prende una tacca non sempre me la da come fasulla.. Sai non guardo più gli htc da quando successe lo scandalo degli htc desire con schede madri difettate (sono stato il primo ad avere questo problema), come ti trovi con questo one s? Riguardante la linea telefonica ed l'utilizzo di tutti i giorni?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Anche a me quando prende una tacca non sempre me la da come fasulla.. Sai non guardo più gli htc da quando successe lo scandalo degli htc desire con schede madri difettate (sono stato il primo ad avere questo problema), come ti trovi con questo one s? Riguardante la linea telefonica ed l'utilizzo di tutti i giorni?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    No, no ma il mio non era un cosnsiglio per il terminale eh, era solo una costatazione che ho avuto modo di fare cambiando cellulare... Per il resto comunque io mi trovo molto bene con One S, è un valido cellulare per i prezzi che ci sono online. Veloce, bella la Sense, Bella fotocamera, hardware di ultima generazione e schermo qHD non fenomenale ma abbastanza acettabile. Per il resto se vuoi il meglio come parte telefonica vai di Huawei. Guardati Ascend P1.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La sense di htc non la batte nessuno... Ho dato uno sguardo al tuo htc qualitá prezzo è ottimo.. Daró anche un occhiata all'ascend grazie per il consiglio

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  11. #10
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    molti dicono che i migliori come ricezione sono i motorola ma non vorrei sbagliare...
    Motorola moto G

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy