CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

collegare tablet al pc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    collegare tablet al pc?

    ciao ragazzi,
    non so se è proprio la sezione adatta, ma è l'unica che si avvicina a quello che mi occorre xD
    il problema è questo: ho acquistato un tablet di quelli cinesi con android 4.0.3, devo dire che ne sono rimasto contento, è molto performante, ovviamente la batteria è quello che è, ma nessuno è perfetto xD
    mi trovo di fronte ad un problema. ho bisogno di collegare il dispositivo al pc per usarlo in modalità debug mentre programmo. nella foto che allego, mostro l'unica porta che il tablet ha (oltre a quelle per microSD, miniHDMI, cuffie e alimentazione), nella scatola ho anche trovato un adattatore (sempre mostrato in foto), che collegato a quella porta mi fornisce due porte USB e una porta Ethernet.
    ho provato a collegare un cavo maschio-maschio tra una porta di questo adattatore e il pc, ma non è successo niente, ho provato poi a collegare all'adattatore una pendrive USB e il tablet la legge.
    cosa mi consigliate di fare? come faccio ad avere il dispositivo collegato al pc in modalità debug? ho letto qualcosa riguardo il debug via wifi, ma il dispositivo deve essere rootato, consigli per il root in questa situazione?
    grazie mille per l'attenzione
    Umberto
    02102012.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy