CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Prove contro HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prove contro HTC One S

    Sto per acquistare questo HTC, vorrei dei vostri pareri al riguardo.
    Insomma quali sono i pro e i contro, e sopratutto come si differenzia dalla concorrenza.
    Non ho capito bene cosa sia questo 'sense' esclusiva HTC.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    La sense è l'interfaccia grafica htc, infatti è presente solo su questi terminali.
    Il one S è un ottimo telefono, grande processore e una fotocamera con lenti f2/0 ottime che permette di scattare anche le foto durante i video grazie a un chip che ha inserito htc.
    L'unica cosa su cui potrebbe perdere contro gli altri smartphone è lo schermo, che pecca nei colori, per il resto è ottimo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il titolo, colpa del correttore automatico .... Era pro e contro e non prove.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono posessore di questo cellulare. La Sense come detto è l'interfaccia personalizzata di HTC che a mio parere tra quelle stock è la migliore, molto ben fatta e con le ultime release di ICS molto meno pesante e fluida. Il cellulare ha un design davvero bello e la qualità costruttiva è ottima come lo è anche il feedback tattile che ti lascia quando lo tieni in mano. Ha un hardware di ultima generazione, ed una fotocamera a livello dei top di gamma con un software davvero valido. Con gli ultimi aggiornamenti si sono risolti molti problemi che alcuni possessori di questo terminale avevano, ma parlando per me che non ne ho avuti di seri, gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato un cell già valido. La batteria a mio parere ha una durata più che acettabile, infatti con un uso normale ci fai tranquillamente quasi un giorno e 1/2. I nei di questo cellulare se così si può dire sono il prezzo che da negozio è davvero alto, ma fortunatamente su internet si trovano davvero delle offerte validissime. Altro neo è la memoria interna non espandibile di 16Gb che per alcuni ma non nel mio caso può essere un problema. E ultimo neo è lo schermo che essendo un qHD pecca di definizione, ma in compenso ha dei neri e una luminosità davvero validissime a mio parere, ed ho visto schermi molto peggiori per i colori, che io in One S reputo più che soddisfacenti. L'aggiornamento a Jelly Bean è stato già ufficializzato e indiscrezioni dicono che potrebbe già esserci entro fine novembre.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    Grati190493 (02-10-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ottobre non novembre.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Grati190493 (02-10-12)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Ottobre non novembre.
    Sempre meglio abbondare...XDXD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy