CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 250 euro

    Buongiorno signori,
    sto pensando di cambiare il mio piccolo samsung corby gti 5500. I difetti di questo telefono per me sono: scarsissima durata della batteria, schermo un pò troppo piccolo ed antipatico da zoommare oltre che veramente difficile da leggere alla luce del sole, un pò lento nell'aprire le pagine web, scarsa risoluzione della fotocamera, un pò lento nell'eseguire gli "ordini" ed aprire le varie funzioni base: es. agenda, tornare alla schermata principale, ecc . Per il resto (per € 100.00 di telefono) devo dire che come primo approccio alle nuove tecnologie mi trovo discretamente. Il mio uso è molto base: telefonare, ricevere telefonate (abito in una zona dove mi occorre necessariamente un telefono molto buono in ricezione), sms, fotocamera con una discreta risoluzione per avere la possibilità di postarle/salvarle con una risoluzione maggiore (attualmente il mio ha 2mgpixel), non ho mai caricato della musica ma potrei iniziare a farlo. Non sono affatto uno che riesce a "moddare" un telefono, ho provato a capire qualcosa ma ho rinunciato subito, pertanto se arrivano aggiornamenti facili da installare bene se no non sono in grado di migliorare le prestazioni del telefono...non ho la pazienza e il tempo da dedicare. Dei sony experia ne parlate molto bene ma da una discussione non ho capito una cosa: sono buoni per telefonare o no?
    Mediaworld mi ha "regalato" per il compleanno un buono da 50 euro per spese superiori a 250 euro da spendere entro il 30 settembre (non cumulabile con altre iniziative promozionali - forse i prodotti in volantino non possono godere di tale riduzione?) conviene? Il galaxy nexus mi sembra un ottimo telefono ma che, forse, non riuscirei a sfruttare, ho pensato anche al vostro usato ma: con le offerte continue dei vari store, conviene acquistare un usato di cui non sai nulla e non hai garanzie? Chi mi dice che il telefono non sia difettoso, la batteria esaurita o con qualche mod, crack, overclock sia ormai esaurito? Visto il mio approccio tecnologico vorrei un tefono capace di durare diversi anni. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Un nexus se sei un principiante evitalo... non lo useresti fino in fondo.. Se vuoi schermo 3.7" che é abbastanza grande e memoria esp. Prendi xperia sole
    se vuoi il nexus prendilo é meglio del sole.. ma già il sole fà tutto ciò di cui hai bisogno perché spendere soldi in più
    ?,
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io ho il sole, mi sembra troppo appesantito da sony e per uno che non modda può diventare un dramma. Il gnexus è ottimo ma troppo per il tuo uso. Hai guardatato altre marche?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, non ho valutato altre marche perchè leggendo il blog mi sembra di capire che Sony ha un buon rapporto qualità prezzo, samsung va bene solo se spendi tanto, nokia (windows), con molta sorpresa, prende malissimo ed è impossibile selezionare l'operatore TIM (io ho un contratto con la 3) quando la ricezione salta da 3 a tim con perdita di segnale e caduta di linea.
    Il sito impazza per l'offerta di mediaworld nexus 269,00 non è molto distante da casa, cosa ne pensate? Per le mie modeste esigenze (telefono - buona ricezione e buon audio, Photo, ricezione internet) ne vale la pena? Ripeto non voglio trovarmi a cambiare telefono tra un anno o due ma possibilmente tra almeno 4. Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Prendi il GNexus, ti dura minimo 2 anni (aggiornato), anche se sei un principiante si impara sempre! Mi sembrerebbe stupido rinunciare ad un'offerta così per poi spendere uguale e prendere terminali peggiori.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Buon audio decisamente No. Non voglio essere offensivo contro i nexus user ma fà Cagà!
    ma Si dovrebbe sistemare usando programmi come Volume+
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996
    Un nexus se sei un principiante evitalo... non lo useresti fino in fondo.. Se vuoi schermo 3.7" che é abbastanza grande e memoria esp. Prendi xperia sole
    se vuoi il nexus prendilo é meglio del sole.. ma già il sole fà tutto ciò di cui hai bisogno perché spendere soldi in più
    ?,
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Se mi spieghi cosa significa la parola principianti ti offro un kebab...galaxy nexus a 269 è un ottima offerta,non c'è bisogno per forza di moddare un telefono che è competitivo già da stock,chi lo fa è per passione,curiosità,esperimento ma NON per cambiare un telefono già perfetto...consiglio il nexus a 269.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy