Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni
Partiamo dal presupposto che sarà il mio primo android e che non voglio cambiarlo per minimo un anno rotfl
Non ho preferenze di marchio quindi accetto tutti i consigli. Non sono uno smanettone, uso il telefono per lavoro quindi mi servirebbe tenere la posta sempre attiva, gps/agps, una buona velocità di 3g (uso vodafone ma a breve passo ad h3g), serve che abbia una buona navigazione e magari se riusciamo anche a metterci dentro un bel display. Il tutto racchiuso in un budget di 300 euro rotfl sarà impossibile (oggi pomeriggio il budget era 250, conviene scegliere subito se no potrebbe salire e rovinare il mio bancomat). aiutatemi voi :cool:
Sentivo oggi che fanno le offerte sul galaxy nexus ma non ho capito bene dove e quando (stavo origliando quelli dell'ufficio accanto). Ne sapete qualcosa?
Grazie mille per eventuali risposte.
-
Il 4 al mediaworld mettono in offerta il Galaxy Nexus a 265€. È una offerta molto interessante, ma bisogna essere veloci per riuscire ad acappararsene uno. Forse avevi originato di questo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quoto,galaxy nexus a 265 direi ottimo: dual core e 1gn di Ram,display grande e con buona risoluzione,aggiornamenti frequenti e JB già disponibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Quoto,galaxy nexus a 265 direi ottimo: dual core e 1gn di Ram,display grande e con buona risoluzione,aggiornamenti frequenti e JB già disponibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Il cellulare è grande però, lo schermo è un 4,3".;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Il cellulare è grande però, lo schermo è un 4,3".;)
4.65...piú grande ancora xD sono convinto che quando lo proverà apprezzerà i vantaggi di un display grande...
-
Alla fine nexus é pure circa 4.3 a causa dei tasti
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leo996
Alla fine nexus é pure circa 4.3 a causa dei tasti
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Questo si,però alla fine è comunque più grande...
-
Quote:
Pucci92
Questo si,però alla fine è comunque più grande...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Lo schermo è 4,3", la parte dei softkey non è schermo e non viene sfruttata come tale.
-
R: Delucidazioni
Quote:
Jennenz
Lo schermo è 4,3", la parte dei softkey non è schermo e non viene sfruttata come tale.
No, è 4,65 e non sono softkeys ma sono tasti sul display che è diverso e quando non servono (come nei video) scompaiono, comunque penso che a 270 euro non si possa trovare di meglio
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
-
Capita una volta ogni tanto di guardare video perché con 4.5" non ci puoi guardare un film ma roba da 2-3 min ma comunque 0.35" sono 0.8cm cioé niente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App