CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone android

    Salve a tutti, mi vedo costretto a comprare un nuovo smartphone in quanto mi hanno rubato il mio htc wildfire s
    Il budget massimo si aggira sui 150-200, vedendo delle recensioni su telefonino.net mi orientavo su xperia u (199) e lgl5 (159), ma solo per il semplice fatto che sono pochi quelli che conosco conosco! L'uso che ne voglio fare riguarda la messaggistica e la navigazione web e almeno vorrei uno schermo da 3.5" per non accecarmi.. Grazie in anticipo per i consigli

    p.s. che ne dite dell'xperia tipo lg l3? li ho appena visti e per il prezzo (139€ xp 115€ lg) non sembra niente male!
    Ultima modifica di carbo1995; 03-10-12 alle 21:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti consiglierei questo Huawei Honour buono per qualità prezzo, e in promozione a unieuro vai sul sito e vedi da 299 a 219.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ha risolto tutto, domani lo ordino Una cosa, per quanto riguarda acquisti online c'è la garanzia unieuro vero? di quanto tempo è?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che c'e!!! vedi che però per quel telefono a unieuro c'e anche la formula scegli e ritira, quindi come facciamo a sapere se il negozio Unieuro vicino casa ha il prodotto che noi vogliamo comprare? Semplice, dopo esserci registrati al sito di Unieruro, scegliamo il prodotto, inseriamo il CAP della provincia a noi più vicina e controlliamo quali negozi hanno la disponibilità del prodotto (magari facciamo anche una telefonata al punto vendita per accertarci che il prodotto é presente, non si sa mai!), aggiungiamo al carrello e scegliamo l’opzione Scegli e Ritira.

    Stampiamo o salviamo sul nostro pc le Condizioni generali di prenotazione (non sarà comunque necessario esibirle al negozio). Una volta recati al punto vendita potremo richiedere il prodotto e pagare in contanti o con carta, come preferiamo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un piccolo imprevisto, ai miei non piace troppo il prezzo quindi direi di abbassare, non mi va di fare il bambino capriccioso. Qualcosa a non più di 180? Insomma, meno è meglio è..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy