Visualizzazione stampabile
-
Ace 2 contro Xperia U
Ciao a tutti,
devo fare un regalo alla mia dolce metà.
Tralasciando il discorso estetico...quale fra i due terminali è da prendere?
Sono incerto... i fattori che su cui mi baso sono durata batteria e utilizzo nel tempo tenendo conto che l'ace ha più ram ma xperia che miglior processore. :cool:
-
R: Ace 2 contro Xperia U
L'u semmai può essere migliore per il prezzo dato che il processore é esattamente lo stesso solo che nell'ace 2 é downlockato per migliorare la batteria... Io tra i due ti consiglio l'ace2 soprattutto per la navigazione web, ma sono un po' di parte ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
L'u semmai può essere migliore per il prezzo dato che il processore é esattamente lo stesso solo che nell'ace 2 é downlockato per migliorare la batteria... Io tra i due ti consiglio l'ace2 soprattutto per la navigazione web, ma sono un po' di parte ;-)
se lo vuoi tenere per molto tempo, sconsiglio samsung per gli aggiornamenti
-
A 229 euro, c'è il Sole.. Che ha anche la memoria espandibile..
-
Tra i due se a lei bastano i 4Gb di memoria direi assolutamente Xperia U.;)
-
Quote:
PhoenixFire
se lo vuoi tenere per molto tempo, sconsiglio samsung per gli aggiornamenti
Sarà aggiornato a jb ;-)
-
Quote:
two
Sarà aggiornato a jb ;-)
sarà aggiornato a jb non vuol dire che quando uscira l'ace3 samsung non farà come col galaxy S, inoltre è uscito pochi mesi fa, non aggiornarlo vorrebbe dire smettere di vendere in quella fascia
-
Quote:
Originariamente inviato da two
Ora con android ICS la navigazione web con l'Xperia u è a dir poco ottima ;)
Inviato dal mio ST25i ICS 4.0.4 usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
sarà aggiornato a jb non vuol dire che quando uscira l'ace3 samsung non farà come col galaxy S, inoltre è uscito pochi mesi fa, non aggiornarlo vorrebbe dire smettere di vendere in quella fascia
Sì ma non ti aspettare che L'u vada molto più lontano! E poi prima che esca l'ace 3...
-
grazie per i consiglia ragazzi.
Come batteria? riescono a fare un paio di giorni ad uso normale o uno ad uso intenso??