Visualizzazione stampabile
-
Quale xperia? U/Sole/P
Salve ragazzi, sono indeciso tra 3 tipi di xperia: Sole, U e P...
Sarei predisposto al Sole per prezzo e caratteristiche, ma al confronto il P ha 1 gb di ram con 16gb di memoria (ma non ha il lettore micro sd, e non sarebbe male averlo). Mentre l'U è come Sole ma senza NFC, Floating touch e lettore micro sd...
Ora quanto 1gb di ram può cambiare le prestazioni a parità di processore? inoltre il lettore di schede mi può tornare utile per altri motivi e avere l'NFC mi può tornare utile in futuro. Cosa mi consigliate? :P
-
Io prenderei il P anche perchè è più nuovo e quel giga di ram gestiscono meglio tutto...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Io prenderei il P anche perchè è più nuovo e quel giga di ram gestiscono meglio tutto...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Il p non è più nuovo!! Il sole è la versione più completa dell'u... Se non ti interessa il modding...
Il p è superiore per fotocamera ram materiali schermo... Se la differenza di prezzo non è un problema...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
Beh dici poco...la differenza tra i due a quanto ammonta?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Su ebay nelle offerte della settimana il P sta a 299€.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
il cellulare lo userei anche per l'università, visto che faccio informatica XP ma x programmare su android credo bastino i diritti di root. e cmq con il sole non potrei usare room cucinate o roba simile (magari x eventuale overclock del processore)? :P
EDIT: cmq 300 euro sono un po' troppi... vorrei cercare di restare sui 250. Però cmq dal punto di vista delle prestazioni tutti e 3 montano dual core da 1ghz, cambia sola la ram. Siccome non ho mai usato un android quanto può cambiare da 512 a 1 gb di ram? questo non ho ancora ben capito. e cmq conviene aspettare novembre/dicembre per acquistarlo? :P
-
la ram secondo me incide quando tieni internet acceso con tanti programmi di sfondo che rimangono aperti automaticamente come tapatalk, viber, whatsapp e facebook, che si succhiano un sacco di ram tutti insieme...
-
Si sono d'accordo...però c'è anche una differenza di prezzo da non sottovalutare,certo se si vuole un telefono più gestibile allora si spendono quella cinquantina di euro in più e vai sul sicuro...
-
Compra il P... il sole stock é abbastanza appesantito si gira bene.. ma ha la metà di RAM di xperia P e parliamo di 50€ non 500€
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
si vero, ma ha la pecca di non avere la sd