tecnologicamente ignorante necessito consiglio se Samsung o Sony
Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiederVi un consiglio, ho intenzione di cambiare il mio vecchio cellulare della Samsung, ho un budget intorno ai 250-270 euro più euro meno, mio marito ha un Galaxy Ace ed è carino, io sarei indecisa se restare su un Samsung e quindi magari il nuovo Ace2 l'S plus o l'Advance (che se non erro costa di più però è sprovvisto di zoom fotografico) oppure puntare sull'xperia arc S (anche se ho letto che parecchi hanno qualche problema con quest'ultimo e in più è sprovvisto di fotocamera frontale e la batteria non dura tantissimo però lo troverei in offerta in un negozio qui vicino a 209 euro) oppure spostarmi sugli LG.
L'utilizzo che ne faccio è molto basilare nel senso che uso tanto la messaggistica, internet e i social network, giochi e foto, però vorrei un cellulare che non fosse già vecchio quando ho preso il mio attuale era già sul mercato da quasi un anno quindi adesso è proprio vecchio (senza android) e che magari la batteria mi durasse almeno una giornata usandolo parecchio.
Possibilmente ne cerco uno con uno schermo abbastanza grande, minimo 3.8.
Grazie mille a tutti e visto che è sabato buon fine settimana.
Elisa