CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio Galaxy S o Galaxy S Advance considerando lg optimus nexus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio Galaxy S o Galaxy S Advance considerando lg optimus nexus!

    Salve, ho un gio che mi sta stretto e, tra quello che ci faccio rivendendolo e un po di aggiunta riesco a comprarmi un galaxy s advance usato di 3 mesi, seminuovo quindi, trovato a 200€ o un galaxy s usato in garanzia per un mese solo, ma è comunque sufficiente per trovare difetti di funzionamento.. a 140€, quindi risparmio 60€ che non è male e poi è praticamente uguale come hw al nexus, quindi uno pseudo google puro con le giuste rom..

    il problema, se così si può chiamare, è che tra poco esce il nuovo nexus di lg (quad-core!), che rimpiazzerà il nexus di samsung e quindi mi troverei con il galaxy s che non verrà aggiornato come prima.. e tutte le versioni future si faranno tenendo presente un quad-core, che limiterebbe sia l's che l's advance.. nel senso che non vorrei trovarmi con un device superato "dalla sera alla mattina" quando esce in nexus lg..

    Ovviamente valuto anche altre soluzioni, es. ho trovato un lg optimus black a 165€ (4 mesi di vita), un galaxy s plus a 170€ (in garanzia ma non so per quanto, mi deve rispondere) e un lg optimus dual a 240€ da trattare (2 settimane di vita).
    Grazie a tutti dei consigli.. e proponete anche altri device se volete!!
    Ultima modifica di Lodo85; 06-10-12 alle 13:27
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non mi aspettavo così tante risposte..

    Su datemi qualche consiglio!
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Anche un Nexus usato o un Xperia P/sole vanno bene


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un xperia U, che però ha solo 4gb di storage e non ha slot micro-sd oppure un xperia sole che costa di più ma lo ha.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti l'xperia u è ottimo ma non mi va di essere limitato di memoria.. è una cosa importante, soprattutto se si usa spesso il gps con le mappe off-line.. l's advance l'ho trovato da un rivenditore, con un mese di vita a 180€ più il mio galax gio di 4 mesi.. secondo voi è una buona proposta?
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Infatti l'xperia u è ottimo ma non mi va di essere limitato di memoria.. è una cosa importante, soprattutto se si usa spesso il gps con le mappe off-line.. l's advance l'ho trovato da un rivenditore, con un mese di vita a 180€ più il mio galax gio di 4 mesi.. secondo voi è una buona proposta?
    L s1 se e quello di cui parli ha 3 anni ed e supportatissimo ma e single core oppure un bel s advance come detto tu.
    Gli lg scartali a priori

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    L s1 se e quello di cui parli ha 3 anni ed e supportatissimo ma e single core oppure un bel s advance come detto tu.
    Gli lg scartali a priori
    Ciao antonio, compagno di Giò

    Si, l' s1 è quello di 3 anni fa. Però volevo un cellulare con un hardware che resti decente anche fra un paio d'anni perchè minimo 2 ce li devo fare.. quindi un dual è d'obbligo e l'optimus dual ha un hardware niente male, un simil-s2 ad un prezzo più basso (ovviamente so che gli aggiornamenti lg fanno pena, non conosco come va l'assistenza).
    In più hanno leakato una versione ics di lg per dual, quindi il fatto aggiornamento jb o ics ufficiale non mi interessa più di tanto, ora con i driver che stanno estraendo si avrà una cm9 o cm10 nel giro di un mesetto o giù di li, altro che aspettare lg..

    La mia situazione attuale è la seguente:

    ho trovato da un privato che compra e rivende un s advance di un mese a 180€ più il mio gio di 4 mesi, ma eventualmente prenderebbe anche solo il gio a 60€ (mi sa un pò poco ma vabè)
    ho poi un gs2 con un anno di garanzia da un altro privato a 230€ che mi viene 170€ considerando di dare il gio al rivenditore oppure un dual a 170€ con un anno di garanzia, con custodia e vari accessori che verrebbe 110€ sempre considerando la vendita del gio..

    Il gs2 mi tenta parecchio ma alla fine il dual è così tanto male? Considerando anche la notizia della ics leakata è tornato a stuzzicarmi non poco, basso prezzo, risparmi qualcosa (che non guasta mai) e sicuramente ottime prestazioni, visto il supporto all'accelerazione hw di android 4! In particolare al prezzo dell'gs2 mi prendo l'lg e un tablettaccio giusto per leggere i pdf e connessioni wifi un uni, che non è male. l'advance non lo sto quasi calcolando, mi viene quanto un gs2 ancora in garanzia per un anno..

    Attendo i consigli finali, visto che tra oggi e domani devo prendere una decisione..
    Ultima modifica di Lodo85; 09-10-12 alle 12:38

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ciao antonio, compagno di Giò

    Si, l' s1 è quello di 3 anni fa. Però volevo un cellulare con un hardware che resti decente anche fra un paio d'anni perchè minimo 2 ce li devo fare.. quindi un dual è d'obbligo e l'optimus dual ha un hardware niente male, un simil-s2 ad un prezzo più basso (ovviamente so che gli aggiornamenti lg fanno pena, non conosco come va l'assistenza).
    In più hanno leakato una versione ics di lg per dual, quindi il fatto aggiornamento jb o ics ufficiale non mi interessa più di tanto, ora con i driver che stanno estraendo si avrà una cm9 o cm10 nel giro di un mesetto o giù di li, altro che aspettare lg..

    La mia situazione attuale è la seguente:

    ho trovato da un privato che compra e rivende un s advance di un mese a 180€ più il mio gio di 4 mesi, ma eventualmente prenderebbe anche solo il gio a 60€ (mi sa un pò poco ma vabè)
    ho poi un gs2 con un anno di garanzia da un altro privato a 230€ che mi viene 170€ considerando di dare il gio al rivenditore oppure un dual a 170€ con un anno di garanzia, con custodia e vari accessori che verrebbe 110€ sempre considerando la vendita del gio..

    Il gs2 mi tenta parecchio ma alla fine il dual è così tanto male? Considerando anche la notizia della ics leakata è tornato a stuzzicarmi non poco, basso prezzo, risparmi qualcosa (che non guasta mai) e sicuramente ottime prestazioni, visto il supporto all'accelerazione hw di android 4! In particolare al prezzo dell'gs2 mi prendo l'lg e un tablettaccio giusto per leggere i pdf e connessioni wifi un uni, che non è male. l'advance non lo sto quasi calcolando, mi viene quanto un gs2 ancora in garanzia per un anno..

    Attendo i consigli finali, visto che tra oggi e domani devo prendere una decisione..
    S2 senza discutere,il dual non ha driver e si andra a finire come per il gio(nessun supporto da tegra),se puoi prendi l's2.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    S2 senza discutere,il dual non ha driver e si andra a finire come per il gio(nessun supporto da tegra)
    Per il gio ti riferisci alle librerie che non hanno rilasciato per la fotocamera giusto? L' s2 monta un mali400, i driver li hanno rilasciati pubblici che tu sappia?

    PS: in sezione modding del dual dicono che i driver li stanno estraendo dalla leak, può essere?

    EDIT: tu che hai il gio, secondo te me lo valuta poco? Pensi che se lo vendo da privato, magari sul forum, ci posso fare un po di più?
    Ultima modifica di Lodo85; 09-10-12 alle 13:19

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Per il gio ti riferisci alle librerie che non hanno rilasciato per la fotocamera giusto? L' s2 monta un mali400, i driver li hanno rilasciati pubblici che tu sappia?

    PS: in sezione modding del dual dicono che i driver li stanno estraendo dalla leak, può essere?

    EDIT: tu che hai il gio, secondo te me lo valuta poco? Pensi che se lo vendo da privato, magari sul forum, ci posso fare un po di più?
    Si l's2 si infatti ha cm10 con wuasi tutto funzionante,e li pure se non li rilasciano ci sono dev in quantita.

    Se esce li possono estrarre.
    Il gio mi riferisco all'accellerazione hw.

    70 secondo me e il giusto prezzo.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy