CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[CONFONTO] Galaxy S2 ma più compatto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CONFONTO] Galaxy S2 ma più compatto?

    Salve a tutti ragazzi, vi espongo subitissimo il mio "problema"

    Vengo da un acer liquid metal che mi sono dovuto togliere per disperazione, pensavo che acquistando un terminale abbastanza economico comunque mi sarebbe andato bene ma ho capito che non è così. Da un 2 mesi circa sto tamponando con uno di quei cell da 20 euro ma la mancanza si sente.

    Da prima volevo ributtarmi su un cellulare da 150 euro (prezzo da usato) ma, data la precedente esperienza, ho deciso di alzare il budget di 100 euro.

    Quindi mi sono messo alla ricerca con le priorità che ho:

    • Fotocamera che mi permetta assolutamente di non avere problemi ed ottima qualità
    • Web browsing senza problemi e tutto annesso (email importantissime e social network che ormai si trova ovunque)
    • Memoria interna capiente che mi faccia dimenticare di dover cancellare qualcosa, espansione sd necessaria quindi
    • sistema operativo superiore al 2.3.6
    • Tastiera veloce e precisa, sono un impedito con il touch
    • Prestazioni non al top, non ne ho bisogno
    • Assolutamente non mi metto a moddare e fare altro, vorrei un cellulare che mi vada da solo, ho brutte esperienze.
    • Schermo non superiore ai 4"


    Ho ricercato tantissimo ed ho confrontato in mano i vari terminali (quelli che avevo disponibili da amici) finendo così sulla scelta di : Ace2,nexus S, Xperia U e se non sbaglio xperia miro(che tipo non è ancora uscito)

    Mi accorgo però che ognuno di questi terminali, seppur costando comunque sui 200/250 non è proprio ciò che cerco quindi sarei anche disposto a beccarmi un 4" e più per soddisfare le mie "ambizioni"..mi sono messo alla ricerca dell'usato ed ho trovato il GS2 dai 250 ai 270, max 280 euro..ricordo che questo terminale quando lo ebbi in mano mi fece una certa impressione perchè è davvero grande, però ha praticamente tutto ciò che sto cercando, allo stesso prezzo (ribadisco usato), di altri terminali che sono nettamente inferiori a livello di caratteristiche quindi ci passerei anche sopra al lato schermo...

    la mia domanda quindi è: Esistono altri terminali con le stesse caratteristiche, lo stesso budget ma con uno schermo più piccolo? Oppure dato l'abbassamento di prezzo, per quello che cerco, mi conviene prendere l'S2?

    So che è una domanda un po particolare ma sono davvero combattuto al riguardo, non credevo che il prezzo potesse scendere di tanto e purtroppo ho abbastanza fretta di agire..

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di nontrovounusername; 08-10-12 alle 09:17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prossimamente in europa a 199 huawei ascend g330 ottimo terminale....io sinceramente sto aspettando i prossimi nexus per guardarmi un po attorno e decidere...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta! Sembra un bel terminale pure questo ma quando esce?
    Per i nexus io non credo proprio rientrino nel mio budget..Il fatto è che ne avrei bisogno il prima possibile..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounusername
    Grazie della risposta! Sembra un bel terminale pure questo ma quando esce?
    Per i nexus io non credo proprio rientrino nel mio budget..Il fatto è che ne avrei bisogno il prima possibile..

    Mi sa che entro novembre esce ma non è del tutto sicuro.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Xperia Sole nuovo costa 229"


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per l'xperia sole c'è la mancanza della fotocamera frontale ed io faccio abbastanza hangout con google+ è una cosa che mi sono scordato di dire..non so, se non c'è niente di troppo appetibile all'orizzonte forse mi butto sull's2, solo vorrei capire se ne vale la pena..

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
    Purtroppo per l'xperia sole c'è la mancanza della fotocamera frontale ed io faccio abbastanza hangout con google+ è una cosa che mi sono scordato di dire..non so, se non c'è niente di troppo appetibile all'orizzonte forse mi butto sull's2, solo vorrei capire se ne vale la pena..
    Il Galaxy S2 è un terminale eccezionale e preso per 250€ oggi è un ottimo affare!!su questo prezzo tra usato e nuovo trovi solo il Galaxy Nexus che è leggermente superiore al Gs2!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si..per quello sto chiedendo, il nexus l'ho considerato ma è davvero troppo grande e poi sinceramente non mi piace molto la qualità delle foto..tantovale un nexus s a questo punto ma aggiungendoci qualcosa in più c'è l's2..vorrei solo capire se vale la pena di aspettare ancora per una diminuzione del prezzo oppure se posso andare a colpo sicuro, nonostante qualche difettuccio trovato qua e la..ma tanto come ti giri giri qualcosa che non va spunta sempre e ovunque!

    Edit: O altrimenti mi conviene "sacrificare" lo spessore e prendere nexus? Ho visto che è in offerta a mediaw a 269..
    Ultima modifica di nontrovounusername; 08-10-12 alle 10:50

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Guarda che, la fotocamera del Galaxy Nexus, è uguale a quella dell'S2, in alcune foto il Nexus ne esce vincitore..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    nontrovounusername (10-10-12)

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Guarda che, la fotocamera del Galaxy Nexus, è uguale a quella dell'S2, in alcune foto il Nexus ne esce vincitore..
    Quoto perfettamente,se poi vogliamo paragonarlo ad altre fotocamere tipo quella del Sony Xperia S,allora posso dirti che sono scarse!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy