CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tecnologicamente ignorante necessito consiglio se Samsung o Sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tecnologicamente ignorante necessito consiglio se Samsung o Sony

Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiederVi un consiglio, ho intenzione di cambiare il mio vecchio cellulare della Samsung, ho un budget intorno ai 250-270 euro più euro meno, mio marito ha un Galaxy Ace ed è carino, io sarei indecisa se restare su un Samsung e quindi magari il nuovo Ace2 l'S plus o l'Advance (che se non erro costa di più però è sprovvisto di zoom fotografico) oppure puntare sull'xperia arc S (anche se ho letto che parecchi hanno qualche problema con quest'ultimo e in più è sprovvisto di fotocamera frontale e la batteria non dura tantissimo però lo troverei in offerta in un negozio qui vicino a 209 euro) oppure spostarmi sugli LG.
    L'utilizzo che ne faccio è molto basilare nel senso che uso tanto la messaggistica, internet e i social network, giochi e foto, però vorrei un cellulare che non fosse già vecchio quando ho preso il mio attuale era già sul mercato da quasi un anno quindi adesso è proprio vecchio (senza android) e che magari la batteria mi durasse almeno una giornata usandolo parecchio.
    Possibilmente ne cerco uno con uno schermo abbastanza grande, minimo 3.8.
    Grazie mille a tutti e visto che è sabato buon fine settimana.
    Elisa
    Ultima modifica di elisada; 06-10-12 alle 13:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Allora elisa. I sony nel multimedia sono sicuramente migliori grazie ai loro fantastici schermi. Per messaggistica e social network va bene uno qualsiasi se puoi forare un po il budget sui 300-320€ dovresti trovare Sony xperia P. Allo stesso prezzo Galaxy Nexus. Bene il nexus in internet é sicuramente meglio ma Xperia P ha il comparto multimediale migliore. Sta a te la scelta

Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!

Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

4. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

elisada (06-10-12)

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

l'unico problema di xperia p è la batteria a quanto ho capito...
    Motorola moto G

Baby Droid L'avatar di skeggia851

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se ti piace ci sarebbe l S Advance a 279 da euronics. Schermo da 4 pollici

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato skeggia851 per il post:

elisada (06-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non scordiamoci dell'Xperia Sole, che in quella fascia è davvero un gran bel terminale. Arc S ce l'ha la mia fidanzata ed è davvero ottimo, anche se single core è davvero fluido e ottimizzato bene ed ha un design davvero bello. La fotocamera è lo schermo sono validi e la batteria dura come tutti, arrivi a sera con un uso intenso e fai 1 giorno e 1/2 con un uso normale. Ace 2 essendo più nuovo può essere una discreta scelta, anche se non mi fido di Samsung in questa fascia, sono stati segnati nella lista per Jelly Bean, ma finchè non vedo non credo...XD Altrimenti se riesci ad arrivarci punta al Galaxy Nexus. Lascia stare la serie L di LG.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Non scordiamoci dell'Xperia Sole, che in quella fascia è davvero un gran bel terminale. Arc S ce l'ha la mia fidanzata ed è davvero ottimo, anche se single core è davvero fluido e ottimizzato bene ed ha un design davvero bello. La fotocamera è lo schermo sono validi e la batteria dura come tutti, arrivi a sera con un uso intenso e fai 1 giorno e 1/2 con un uso normale. Ace 2 essendo più nuovo può essere una discreta scelta, anche se non mi fido di Samsung in questa fascia, sono stati segnati nella lista per Jelly Bean, ma finchè non vedo non credo...XD Altrimenti se riesci ad arrivarci punta al Galaxy Nexus. Lascia stare la serie L di LG.

l'xperia Sole se non erro però ha lo schermo da 3.7 e arrivo da uno simile quindi volevo aumentare un po' la dimensione.

Per quanto riguarda l'Arc S gli unici nei che ho trovato sono:
    -l'assenza di fotocamera frontale per videochiamate
    -alcuni su internet si lamentano della non ottima ricezione wifi e dei problemi con gli aggiornamenti android

Mentre il neo dell'advance è l'assenza di zoom e rispetto l'altro ha meno risoluzione delle foto.

come prezzi sicuramente il più vantaggioso è l'arc S che lo trovo a 209 euro mentre appunto l'Advance a 279 euro...scusa la domanda ma sono decisamente ignorante in materia...cos'è la lista Jelli Bean?

Correggetemi se sbaglio...entrambi sono dei primi mesi di quest'anno giusto? quindi se può essere considerato poco aggiornabile e "vecchio" l'Arc vale lo stesso pure per l'Advance giusto?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisada Visualizza il messaggio
    l'xperia Sole se non erro però ha lo schermo da 3.7 e arrivo da uno simile quindi volevo aumentare un po' la dimensione.

Per quanto riguarda l'Arc S gli unici nei che ho trovato sono:
    -l'assenza di fotocamera frontale per videochiamate
    -alcuni su internet si lamentano della non ottima ricezione wifi e dei problemi con gli aggiornamenti android

Mentre il neo dell'advance è l'assenza di zoom e rispetto l'altro ha meno risoluzione delle foto.

come prezzi sicuramente il più vantaggioso è l'arc S che lo trovo a 209 euro mentre appunto l'Advance a 279 euro...scusa la domanda ma sono decisamente ignorante in materia...cos'è la lista Jelli Bean?

Correggetemi se sbaglio...entrambi sono dei primi mesi di quest'anno giusto? quindi se può essere considerato poco aggiornabile e "vecchio" l'Arc vale lo stesso pure per l'Advance giusto?
    Jelly Bean sarebbe la prossima versione del software Android, e Ace 2 e S Advance in teoria sono segnati per questo aggiornamento, ma poi vorrò vedere se effettivamente questo update ci sarà o meno per questo terminali. L'Arc S invece credo proprio che ufficialmente non arriverà a Jelly Bean perchè appunto fa parte della linea del 2011. Ti dico la verità, a me Samsung in questa fascia non piace per nulla, perchè a mio parere i terminali costano più di quello che valgono. Xperia Sole in questa fascia è ottimo ma se non ti basta lo schermo non saprei. Huawei ha l'Honour se non sbaglio in questa fascia. Se aggiungi qualcosa e arrivi al Nexus sei a posto, e se alzi ancora e arrivi a Xperia P o Huawei Ascend p1 sei a posto anche li. Altrimenti punti su qualcosa di usato a buon prezzo.

Edit: Il Motorola Razr come ti sembra??

Permessi di invio