CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con assistenza samsung galaxy s gt i9000 - non si avvia - che fare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con assistenza samsung galaxy s gt i9000 - non si avvia - che fare???

    Ciao Ragazzi,
    ho un problema da un mesetto con l'Assistenza Samsung... qualcuno di voi ha dei consigli?



    Qui il video del problema...
    su youtube.com / watch?v=Xt2gQ03QVCc


    Qui di seguito cosa accade....

    I primi di settembre portavo in assistenza il mio GALAXY S I9000 per un problema all'avvio del terminale ( vita del telefono 11 mesi .- costo : 329 euro al Carrefour.) ... come potete vedere dal video.

    Dopo due settimane ritiro il cellulare che presenta lo stesso problema ( nonostante l'aggiornamento software del telefono , ad una versione sembra proprietaria TIM - il mio cell è garanzia italia NO BRAND - ma vabbè pur di averlo funzionante! )

    Rimando in assistenza... Altri 15 gg... rientra venerdì 05 OTTOBRE ( praticamente sono da un mese senza teledono ) ... provo ad accenderlo e cosa succede?

    La stessa cosa ... non si AVVIA ... sono passati otto minuti dall'accensione ed il terminale continua a tentare di avviarsi.

    Cambiata la batteria... la sim, l'sd... fatto tutto.

    Stamattina ho contattato l'assistenza SAMSUNG EXCLUSIVE, che, dopo aver fatto una battuta invitandomi a tenere sempre il cellulare acceso così non sorge il problema... facendo in modo che non si spenga mai, mi ha chiesto di rimandare il terminale di nuovo al centro di riparazione autorizzato di TORINO, NEW DIAPASON , Via Pianezza - proprietaria non solo sgarbata e acida... di piu'... assoluta mancanza di supporto nella gestione dell'assistenza !

    Teoricamente ci sarebbe un difetto di conformità del telefono, dato che non ha preso colpi, nè è caduto in acqua nè ho installato ROM alcuna .

    Hanno anche già fatto il JTAG..... CMQ sarebbe da sostituire, dato che è ancora in garanzia di un anno ( acquistato con partita IVA - mancano pochi giorni allo scadere.) MA:
    a) il rivenditore , Carrefour di Collegno ( TORINO ) dice che se lo manda al CAT di riferimento, potrei correre il rischio di pagare 40 euro e riavere il mio telefono dopo 90 gg
    b) la samsung al telefono mi ha fatto capire che la sostituzione del terminale non è una loro procedura proattiva. Deve essere il cliente a richiederla....
    Mi ha invitato a riportare il telefono in assistenza NEW DIAPASON Torino, e contattarli dopo tre giorni dall'invio per richiedere la sostituzione del terminale.

    MA NON MI ASSICURANO CHE POTRANNO SOSTITUIRLO.

    E se non lo fanno?

    Rimango senza telefono

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy