non riesco a capire, vedendo un po' vari tablet(tutti con os android), a parte qualche mosca bianca che costa sopra i 200€, la stragrande maggioranza di questi tablet(nuovi) costano sotto i 100€, ma sotto non per dire 99€, ma 69€, 64€ ecc. ecc-------------beh io volevo cambiare cell.(ho un optimus black) e non l'ho fatto perche' quelli che valgno almeno un po' e che personalmente ritengo buoni cellulari costano sui 400€(anche piu'), ma non avrei mai creduto di non comprare un device(tablet in questo caso) perche' costa poco, sia ben chiaro che non ho soldi da spendere e spandere senno' avrei gia' preso un buon cell. android, ma un tablet che costa 64-69-79€ mi frena, non ho neanche il coraggio di contattare il venditore.
mi sapete dire perche' costano cosi' poco? io me lo sono chiesto e la prima cosa che mi e' venuta in mente, beh ve la lascio immaginare, non valgono una cicca(anche se montano ics)
voi comprereste mai un tablet che costi cosi' poco? un cell. che serve solo per tel. costa di piu', mah...........