CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

tablet android

non riesco a capire, vedendo un po' vari tablet(tutti con os android), a parte qualche mosca bianca che costa sopra i 200€, la stragrande maggioranza di questi tablet(nuovi) costano sotto i 100€, ma sotto non per dire 99€, ma 69€, 64€ ecc. ecc-------------beh io volevo cambiare cell.(ho un optimus black) e non l'ho fatto perche' quelli che valgno almeno un po' e che personalmente ritengo buoni cellulari costano sui 400€(anche piu'), ma non avrei mai creduto di non comprare un device(tablet in questo caso) perche' costa poco, sia ben chiaro che non ho soldi da spendere e spandere senno' avrei gia' preso un buon cell. android, ma un tablet che costa 64-69-79€ mi frena, non ho neanche il coraggio di contattare il venditore.
    mi sapete dire perche' costano cosi' poco? io me lo sono chiesto e la prima cosa che mi e' venuta in mente, beh ve la lascio immaginare, non valgono una cicca(anche se montano ics)
    voi comprereste mai un tablet che costi cosi' poco? un cell. che serve solo per tel. costa di piu', mah...........

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se ti puo' aiutare, un mio amico - tengo a precisare iper tecnologico e per nulla sprovveduto- ha preso un tablettino cinese su Ebay
    Pagandolo sui 100 euro ed e' contentissimo (come smartphoene ha un S2). Ovviamente necessita di una chiavetta internet, ma per
    Il resto e' ok. Se penso che ha 2 prese Usb mentre il mio ha bisogno dell'adattatore otg ...

Inviato dal mio Galaxy Tab 2

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quindi dici che per navigare in rete (in wifi o 3g) non danno problemi? Perché dopotutto io non ci faccio chissà cosa, giochi non ne uso, ecco qualche navigata sul web e vederci un film ogni tanto.

Ma un tab single core da 1,5mhz è buono o serve un dual? Quello samsung(che danno insieme all's3 è single o dual)?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist
    Quindi dici che per navigare in rete (in wifi o 3g) non danno problemi? Perché dopotutto io non ci faccio chissà cosa, giochi non ne uso, ecco qualche navigata sul web e vederci un film ogni tanto.

Ma un tab single core da 1,5mhz è buono o serve un dual? Quello samsung(che danno insieme all's3 è single o dual)?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Quello che danno in omaggio se non sbaglio è il Tab 2 7" che dovrebbe essere dual da 1 mhz.
    Ora esattamente cosa usi lui non lo so, ma se ti fai un giro su ebay - ovviamente ti ci vorra' un bel po' di tempo - sicuramente trovi un oggettino valido.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ho visto un po' su ebay, a parte la cpu che e' quasi a tutti da 1 a 1.5, e' la ram che mi preoccupa un po', quelli economici hanno tutti 512mb di ram che gia' non basta per il mio cell. black, altri hanno 1gb di ram ma il prezzo comincia a salire, l'avrei quasi preso un 7" con android 4, pero' se non lo trovo con almeno igb di ram lascio perdere(anche 768mb),ma 512mb son davvero pochi, ripeto mi fa' penare un cell. figuriamoci un tablet.
    cmq quelli a 64€ non stanno li in bella mostra, ma si vendono come il pane, una marca supersconosciuta ne ha venduti circa 300 in poco tempo.....

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Capisco. Se la ram e ' poca anche io lascerei perdere. Su ebay ci vuole tanta pazienza ma alla fine qualcosa di buon salta fuori.
    Anche MONCLICK vende su ebay per esempio ed ogni tanto ha delle belle offerte. L'importante è acquistare SOLO se il venditore ha paypal, cosi'
    sei certo che non puo' fare il furbo. Su Redcoon e Mediaworld hai guardato ? Anche li' a volte hanno delle belle offertine.
    E a prenderlo con Tre o Vodafone non ci hai pensato ? Io l' ho preso così, altrimenti avrei dovuto rinunciare.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

il galaxy tab 2?

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Si'. Ho preso il tab 2 da 10" con la Vodafone. Ho fatto 2 conti. Per avere un abbonamento internet un po' valido dovevo stare sui 15 euro al mese minimo. Loro per 25 euro mi hanno dato il TAB con 3 giga al mese. Se poi sei in una zona dove la 3 prende bene so che hanno un abbonamento che ti da un giga al giorno.

Permessi di invio