CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

qual è il cellulare giusto x me????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    qual è il cellulare giusto x me????

    ciao a tutti!!! sono in crisi per la scelta del mio nuovo smartphone... non sono affatto un'esperta, perciò ho bisogno dei vostri preziosi consigli!
    sostanzialmente ho bisogno di un cellulare che prenda BENE le chiamate con Skype, visto che devo sentire delle persone in Cina. Per il resto non ho molte pretese, anche se gradirei una batteria che non si scaricasse in 5 minuti...
    Ho un budget di 300 euro.
    Ho trovato delle offerte come per esempio il samsung Galaxy W, l' HTC sensation XL e sensation XE. Quale pensiate sia il migliore tra questi? Ce ne sono altri che secondo voi sono migliori e che dovrei prendere in considerazione? Inoltre ho notato che questi non hanno l'ultima versione di android: è vero che si possono aggiornare?
    Datemi un po' di consigli, anche riguardo ad altri argomenti come la memoria o la fotocamera, sono avida di informazioni!
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito