CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

qual è il cellulare giusto x me????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    qual è il cellulare giusto x me????

    ciao a tutti!!! sono in crisi per la scelta del mio nuovo smartphone... non sono affatto un'esperta, perciò ho bisogno dei vostri preziosi consigli!
    sostanzialmente ho bisogno di un cellulare che prenda BENE le chiamate con Skype, visto che devo sentire delle persone in Cina. Per il resto non ho molte pretese, anche se gradirei una batteria che non si scaricasse in 5 minuti...
    Ho un budget di 300 euro.
    Ho trovato delle offerte come per esempio il samsung Galaxy W, l' HTC sensation XL e sensation XE. Quale pensiate sia il migliore tra questi? Ce ne sono altri che secondo voi sono migliori e che dovrei prendere in considerazione? Inoltre ho notato che questi non hanno l'ultima versione di android: è vero che si possono aggiornare?
    Datemi un po' di consigli, anche riguardo ad altri argomenti come la memoria o la fotocamera, sono avida di informazioni!
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dunque se non ti interessa troppo la parte multimediale, ti serve una batteria che duri e ti interessano gli aggiornamenti intorno ai 300 euro ti potresti prendere un galaxy nexus che secondo me è ottimo come rapporto qualità/prezzo!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io un po più dettagliatamente.
    I Nexus vengono aggiornati prima perchè sono fatti dalla google (Coloro che hanno creato android) Quindi appena rilasciano una nuova versione la inseriscono nei loro cellulari.
    Ora abbiamo cellulari aggiornabili ed altri no. Sono in pochissimi ad avere l'ultima versione (JELLY BEAN)
    Quasi tutti hanno (ICE CREAM SANDWICH) ed alcuni quelli nuovi con ICE CREAM verranno aggiornati a Jelly Bean.
    i cellulari vecchi invece non credo proprio..
    Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Nexus è uno dei migliori grazie ad essere Google ed a ricevere aggiornamenti subito (è uno dei pochi con Jelly Bean)
    Ha il vincolo della Memoria 16GB NON ESPANDIBILE. Audio di basso volume(si può risolvere in qualche modo) ed una fotocamera 5mpx che comunque fà buone foto.
    HW Non credo ne capisci molto ma bisogna dirlo hai chiesto Monta un processore Dual Core da 1.2Ghz permette di andare su internet e giocare tranquillamente! Lo schermo è da 4.65" Super Amoled con colori molti "FANTASTICI"(Nel senso che non rispecchiano la realta e sono sparati)e i neri belli.

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy