Xperia S é meglio di One S uno del forum dava xperia S x Gnex... un folle!! XD vai in sez mercatino e apri un post
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
Xperia S é meglio di One S uno del forum dava xperia S x Gnex... un folle!! XD vai in sez mercatino e apri un post
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io ti consiglio Xperia S, design stupendo, schermo pure, 32 GB, buon processore e buon supporto (avrà JB) oltre che disponone della bellissima UI sony.
Il One S è bello, ma io gli schermi qHD li scarterei a priori...
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
ciao ti interessa uno scambio con un htc evo 3d come nuovo? mi piace il g nexus per estetica!
accessori originali e una micro sd classe 10 da 16 gb quindi hai circa 24 gb in totale
Si estetica LOL. Primo non siamo in sez. Mercatino!
Secondo sto scambio non ha senso Gnex é MIGLIORE DI EVO.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
1 hai qualche problema? se mi piace di più il galaxy nexus non è che sia una cosa strana
2 posto dove mi pare perché se magari li interessa tranquillo poi ci spostiamo in mercatino così dormi la notte
3 posso offrire un conguaglio di 70 euro e adesso il evo 3d lo trovi a 260 euro quindi è come se io li do 260+70=330 euro in cambio di 280 che dice lui
... Dare via XS per Galaxy Nexus ha senso, e il perchè è presto detto. Supporto nullo. Le rom si contano sulle dita di una mano, e sono praticamente tutte uguali se escludiamo cm9 e 10. Certo, per qualcuno può bastare, ma non ditemi che il supporto è "ampio". Gnexus rimane uno smartphone con le contropalle, supportato dalla community e direttamente da google, fotocamera dignitosa e schermo molto bello. Non hai livelli di XS, ma insomma...
Inutile dire, XS è globalmente superiore, ma non venite a dirmi che non ha senso cambiarlo per Gnexus...
@Leo:
1 riduci sta immagine che è enorme prima che non te lo dica un mod
2 cerca di parlare un italiano più o meno corrente, e cerca di essere un più obbiettivo. Non esiste solo XS (per quanto ottimo) sulla faccia della terra.
3 sei un truzzo.
Ma infatti ho sempre detto che sul modding é migliore. Di tutti e pure in qualità prezzo.. io parlo di terminali STOCK é vero XS ha 0 rom... Io peró non ne installo prima che bricko il cellulate
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Proprio sui terminali stock non c'è paragone!E' come dire che la Sauber con motore ferrari sia meglio della ferrari stessa!
Qui in questa sezione ho sentito dire da non so chi che Galaxy Nexus con ICS era nettamente inferiore a XS con ICS;A questo punto io credo che in questa sezione ci siano troppi ragazzini fan e mal informati!!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
stero (14-10-12)
Non ho capito sta cosa della ferrari che senso ha con XS E Gnex.. Ma vabbè inutile che parli di FAN Se il Primo sei te.. Comunque sul fatto che Galaxy Nexus con ICS era nettamente inferiore a XS con ICS lì ti do ragione ma non puoi dire che è SUPERIORE e MIGLIORE Anche perchè ancora il cellulare migliore non esiste si dovrebbe fare qualcosa del tipo (MULTIMEDIA DI XPERIA S SUPPORTO DI GNEX HW DI NOTE2 e Batteria Di razR Maxx)Per avere il TELEFONO MIGLIORE
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Quoto il kaiser.... E riduci la firma...................................
Kaiser_Ralf (14-10-12)