CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto su IPAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuto su IPAD

    Ciao a tutti, anche se forse questo non è il posto migliore, dato che ho bisogno di aiuto su un ipad, ma ci provo essendo legato a questa comunitiy...

    vorrei un consiglio, starei per comprare un ipad3 di seconda mano,

    lo ritiro di persona,
    mi è stato anticipato il seriale, quindi ho potuto controllare che tutto fosse in ordine dal sito dell apple (garanzia, data di acquisto etc)

    alla consegna mi verrà fornito ipad, scatola,accessori e scontrino (quindi dovrebbe essere tutto di provenienza lecita).
    l'ipad dovrebbe essere stato acquisto tramite un abbonamento vodafone

    ora i miei dubbi, posso comprarlo serenamente (posto che di persona verificherò che il seriale sulla scatola e nelle impostazioni dell'ipad sia uguale e sia lo stesso anticipatomi).

    corro qualche rischio? mi viene in mente che il venditore, si rechi in un app store e in base al seriale e al fatto di averlo attivato con il suo account itunes ne denunci la scomparsa e lo blocchi...(premetto anche che sono ignorante in quanto ad apple)...

    qualsiasi altro problema??
    mi era venuto in mente che avendolo ottenuto tramite un abbonamento vodafone non ne avesse la piena titolarità (tipo comodati d'uso della 3 di qualche anno fa) o che poi funzionasse per quanto riguarda il 3G solo con quella SIM o solo con SIM vodafone, ma mi è stato assicurato da un centro vodafone che gli ipad in abbonamento vengono venduti, e possono essere usati con qualsiasi sim.

    in attesa del vostro aiuto grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy