CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Meglio: ONE S o GS2 o Lg4XHD o xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Potresti cominciare con l'usarlo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando ed è davvero ottimo,arrivo da un s2 dove la fluidità generale e nel browser è ottima ma questo xperia S si comporta bene e non è da meno se non fosse per il browser un pò meno performante ma per il resto...poi il bravia è ottimo e che dire "anche l'occhio vuole la sua parte xD". Ma un amico di famiglia vende l'S3 a 400 e mi sembra un gran prezzo per u ottimo terminale ed è per questo che pensavo di vendere il mio...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Personalmente non te lo consiglio,è una copia del Galaxy Nexus fatta da Huawei;dovrebbe avere una versione stock di android come il Galaxy Nexus e credo sia molto fluido,ma ha uno storage interno da 4 Gb espandibli e soprattutto ha una risoluzione del display non hd,che stride un po' confrontandolo ai terminali da te precedentemente citati!!
    Ovviamente tutto dipende dal prezzo di acquisto!Nuovo non te lo consiglio,ma se trovi un usato che non vada oltre i 300€,beh allora avrai un grande telefono!!
    Ciao.
    Concretamente, guardando spesso film/internet, è davvero evidente la differenza tra un hd ed un non hd? attualmente ho un sony xperia u che onestamente va benissimo però lo schermo da 3.5 mi sta strettino. il display però come fedeltà dei colori e come densità pixel è ottimo, anche se lo guardi da vicinissimo. ora stavo valutando di prendere uno tra htc one s e ascend p1 perchè attratto principalmente dalle dimensioni compatte però leggendo ciò che scrivi un pò mi vengono dubbi. mi dai maggiori info a riguardo?
    ty

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777
    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Personalmente non te lo consiglio,è una copia del Galaxy Nexus fatta da Huawei;dovrebbe avere una versione stock di android come il Galaxy Nexus e credo sia molto fluido,ma ha uno storage interno da 4 Gb espandibli e soprattutto ha una risoluzione del display non hd,che stride un po' confrontandolo ai terminali da te precedentemente citati!!
    Ovviamente tutto dipende dal prezzo di acquisto!Nuovo non te lo consiglio,ma se trovi un usato che non vada oltre i 300€,beh allora avrai un grande telefono!!
    Ciao.
    Concretamente, guardando spesso film/internet, è davvero evidente la differenza tra un hd ed un non hd? attualmente ho un sony xperia u che onestamente va benissimo però lo schermo da 3.5 mi sta strettino. il display però come fedeltà dei colori e come densità pixel è ottimo, anche se lo guardi da vicinissimo. ora stavo valutando di prendere uno tra htc one s e ascend p1 perchè attratto principalmente dalle dimensioni compatte però leggendo ciò che scrivi un pò mi vengono dubbi. mi dai maggiori info a riguardo?
    ty

    Scusa se mi intrometto,ma a sto punto non ti conviene passare all'xperia S? Display bravia engine ottimo,internamente gestito come il tuo U...però con schermo da 4.3'


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Concretamente, guardando spesso film/internet, è davvero evidente la differenza tra un hd ed un non hd? attualmente ho un sony xperia u che onestamente va benissimo però lo schermo da 3.5 mi sta strettino. il display però come fedeltà dei colori e come densità pixel è ottimo, anche se lo guardi da vicinissimo. ora stavo valutando di prendere uno tra htc one s e ascend p1 perchè attratto principalmente dalle dimensioni compatte però leggendo ciò che scrivi un pò mi vengono dubbi. mi dai maggiori info a riguardo?
    ty
    Guarda la differenza io l'ho notata,però niente di eclatante!
    Ho notato delle differenze tra Galaxy Nexus e Htc One X e sono entrambi Hd quindi figurati!
    Tieni conto che comunque il telefono è fatto per telefonare e navigare se serve,non per vedere i film!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Pucci92;2461460]Scusa se mi intrometto,ma a sto punto non ti conviene passare all'xperia S? Display bravia engine ottimo,internamente gestito come il tuo U...però con schermo da 4.3'



    ci stavo pensando. mi frenano solo il peso e lo spessore. porto praticamente sempre il telefono nella tasca dei jeans e quindi peso e spessore (soprattutto lo spessore) sono caratteristiche a cui do una certa importanza

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda la differenza io l'ho notata,però niente di eclatante!
    Ho notato delle differenze tra Galaxy Nexus e Htc One X e sono entrambi Hd quindi figurati!
    Tieni conto che comunque il telefono è fatto per telefonare e navigare se serve,non per vedere i film!
    obv, ma ogni tanto scappa ;-)

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non è che XS abbia uno spessore impossibile eh... Nella tasca sta comodo e senza problemi...

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Q8 ció che dice stero.. e poi 144g... Neanche un vecchietto senza forze li ritiene pesanti xD


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io invece ti direi lg optimus 4x, usato lo vendono sui 350/400 ed anche usato costa non tantissimo per quello che offre
    certo è meno seguito dalla community visto anche il comportamento di LG nei confronti dei vari lg optimus dual,3d...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy