salve forum,
vorrei cambiare cellulare per avere uno schermo oltre i 4 pollici.
Cosa mi consigliate tra: ONE S galaxy s2 LG 4X hd o xperia S ?
L' ElleG sembra il + figo...
lo vorrei comprare usato.. perciò spero di trovarli intorno a 250-300
Visualizzazione stampabile
salve forum,
vorrei cambiare cellulare per avere uno schermo oltre i 4 pollici.
Cosa mi consigliate tra: ONE S galaxy s2 LG 4X hd o xperia S ?
L' ElleG sembra il + figo...
lo vorrei comprare usato.. perciò spero di trovarli intorno a 250-300
vabbè se cerco forse li trovo.. noto in effetti che sono molto avidi i venditori... fanno pagare un s2 usato quasi come un S3 usato..
ma quale sceglieresti tra i tre tu?
eheh l' elleg fa cosi schifo?
xperia S è il migliore perciò? ma non pesa un bel pò? ed è spesso?
decisamente xperia s!
Design e materiali migliori, fotocamera superba con tastino dedicato, l'ottima UI e applicazioni sony, il display bravia... verrà pure aggiornato a JB quindi va pur bene. :)
Il gs2 probabilmente lo troverai a un po' meno ma l'xperia s tra quelli da te citati è di gran lunga migliore (ho avuto oltre a quello anche il gs2 e il one s).
Il One S è molto bello esteticamente, peccato che sia limitato a soli 16 GB (xperia s almeno ne ha 32) e che lo schermo sia troppo pixeloso...
Xperia S è Fatto benone :D Non ho mai avuto tra le mani un nexus per confrontarli ma il gs2 lo ho anche ora ad 2 metri da me xD..
Ti assicuro che è decisamente più bello esteticamente ed internamente(SCHERMO,FOTOCAMERA,HW)
tutti per xperia S vedo...
ma ellegi no? è quadcore..
Del 4X ne parlano tutti un gran bene!Smartphone ottimo,credo superiore ad Xperia S(anche se non posso confermare di persona),il suo problema è rappresentato dal fatto che non ha una community che sviluppi rom modificare,per cui ha meno appeal!
Se tu non sei interessato al mondo del modding,e vuoi personalizzare il tuo smartphone solo tramite app allora è sicuramente il migliore in commercio tra i quad come rapporto qualità prezzo!!
huawei P1 ? invece?
Personalmente non te lo consiglio,è una copia del Galaxy Nexus fatta da Huawei;dovrebbe avere una versione stock di android come il Galaxy Nexus e credo sia molto fluido,ma ha uno storage interno da 4 Gb espandibli e soprattutto ha una risoluzione del display non hd,che stride un po' confrontandolo ai terminali da te precedentemente citati!!
Ovviamente tutto dipende dal prezzo di acquisto!Nuovo non te lo consiglio,ma se trovi un usato che non vada oltre i 300€,beh allora avrai un grande telefono!!
Quote:
Originariamente inviato da Iltopobravo
Vedo che punti, sempre su LG, se ti piace quello comprato e sei apposto B-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Parliamo comunque di un tegra 3 e come design/peso e schermo LG si comporta bene...io arrivo da un S2 ed ero indeciso tra 4x e Xperia S...ho preso Xperia in primis per il prezzo con cui l'ho trovato(nuovo superscontato a 299 da esselunga) e poi per il design che mi ha sempre colpito...LG l'ho scartato perchè molti lamentano problemi di HW poco ottimizzato e alcuni addirittura di assemblaggio...GS2 ottimo,però come materiali,display,personalizzazione di ICS,animazioni e design Xperia S è un altra cosa...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
uff non trovo l'xperia S usato a poco.. solo verso i 300-350 €...
Gnexus a 250 € è buono? usato logicamente..
Quote:
Originariamente inviato da Iltopobravo
Lo vendono a 299 mi sembra
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
cosa a 299?
io intendo usato..
Io vendo il mio perfetto con 7 giorni di vita,davvero come da negozio a 350...parlo di xperia S...
Follia... Un XS usato adesso non vale più di 300 euro... Se proprio ci tieni e hai tantissimi accessori ecc puoi salire a 330 max, ma di più non te lo compra nessuno...
Lo vendo in molti ormai sui 380-390... Sony Xperia S 32GB (nero) #LT26EUB32 - EXPANSYS Italia
... Se togli l'IVA sei già sui 310-320...
Il mio ha 7 giorni di vita e l'ho pagato 100 euro in più in negozio senza prendere le paccate di internet che spediscono quelli importati,anche l'S3 si trova a 529 ma sotto i 450 non scende nessuno e la proporzione è la stessa...ti ringrazio del consiglio ma se devo venderlo a meno non scendo sotto i 330 piuttosto lo tengo a dormire in scatola...
Potresti cominciare con l'usarlo :D
Lo sto usando ed è davvero ottimo,arrivo da un s2 dove la fluidità generale e nel browser è ottima ma questo xperia S si comporta bene e non è da meno se non fosse per il browser un pò meno performante ma per il resto...poi il bravia è ottimo e che dire "anche l'occhio vuole la sua parte xD". Ma un amico di famiglia vende l'S3 a 400 e mi sembra un gran prezzo per u ottimo terminale ed è per questo che pensavo di vendere il mio...
Ciao.
Concretamente, guardando spesso film/internet, è davvero evidente la differenza tra un hd ed un non hd? attualmente ho un sony xperia u che onestamente va benissimo però lo schermo da 3.5 mi sta strettino. il display però come fedeltà dei colori e come densità pixel è ottimo, anche se lo guardi da vicinissimo. ora stavo valutando di prendere uno tra htc one s e ascend p1 perchè attratto principalmente dalle dimensioni compatte però leggendo ciò che scrivi un pò mi vengono dubbi. mi dai maggiori info a riguardo?
ty
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
Scusa se mi intrometto,ma a sto punto non ti conviene passare all'xperia S? Display bravia engine ottimo,internamente gestito come il tuo U...però con schermo da 4.3'
Guarda la differenza io l'ho notata,però niente di eclatante!
Ho notato delle differenze tra Galaxy Nexus e Htc One X e sono entrambi Hd quindi figurati!
Tieni conto che comunque il telefono è fatto per telefonare e navigare se serve,non per vedere i film!
[QUOTE=Pucci92;2461460]Scusa se mi intrometto,ma a sto punto non ti conviene passare all'xperia S? Display bravia engine ottimo,internamente gestito come il tuo U...però con schermo da 4.3'
ci stavo pensando. mi frenano solo il peso e lo spessore. porto praticamente sempre il telefono nella tasca dei jeans e quindi peso e spessore (soprattutto lo spessore) sono caratteristiche a cui do una certa importanza
Non è che XS abbia uno spessore impossibile eh... Nella tasca sta comodo e senza problemi...
Q8 ció che dice stero.. e poi 144g... Neanche un vecchietto senza forze li ritiene pesanti xD
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
io invece ti direi lg optimus 4x, usato lo vendono sui 350/400 ed anche usato costa non tantissimo per quello che offre
certo è meno seguito dalla community visto anche il comportamento di LG nei confronti dei vari lg optimus dual,3d...