CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Consiglio per telefono android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Nel complesso è meglio...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    xperia s ha schermo + definito (4.3 vs 4.65 tutti e 2 hd) ed ha 32 gb mentre il nexus solo 16 nn espandibili

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Dammi 3 buoni motivi per farlo...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Supporto, ottimizzazione, esteticamente preferisco il nexus (l'xperia s è un mattone per essere solo un 4,3''), display superamoled ma qui va a gusti, fluidità mooolto migliore su nexus, schermo più grande ma cornici ottimizzate meglio, costa meno, migliore batteria e altri che non mi vengono in mente ora.

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Nel complesso è meglio...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Mah, tuo opinione. Per me il gnexus lo batte 100 a 1.
    Ultima modifica di il tiny; 10-10-12 alle 19:14

  5. #14
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    consiglio xperia arc s oppure galaxy s2 che adesso è su quella cifra

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny
    Originariamente inviato da Pucci92
    Dammi 3 buoni motivi per farlo...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Supporto, ottimizzazione, esteticamente preferisco il nexus (l'xperia s è un mattone per essere solo un 4,3''), display superamoled ma qui va a gusti, fluidità mooolto migliore su nexus, schermo più grande ma cornici ottimizzate meglio, costa meno, migliore batteria e altri che non mi vengono in mente ora.

    Originariamente inviato da Pucci92
    Nel complesso è meglio...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Mah, tuo opinione. Per me il gnexus lo batte 100 a 1.


    Si ma hai elencato 3 motivi tutti soggettivi perchè se non mi interessa del modding mene faccio poco del supporto,ottimizzazione cosa intendi?perchè il nexus è superiore ad xperia solo se il nexus appunto è moddato a dovere e di conseguenza se del modding me ne frego il nexus resta li,che l'xperia possa non piacerti ci sta,per me il nexus è una banana. Quindi vedila come vuoi,ma sul campo stock vs stock il nexus le prende e basta e solo una cosa ha di meglio: il browser e questo è da ammettere. Display,materiali,audio,batteria,ecc ecc Xperia S è davanti. Ti ricordo che i telefoni si giudicano dopo averli provati e non solo per gusto personale "d'impressione". Torno a ripetere,quando hai 3 buoni motivi ti seguo.

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pucci 92: "Tu ce l'hai giusto (intendo l'xperia s)? sinceramente come ti trovi? è veloce o si blocca? gps wifi internet come sono?"
    sono veramente indeciso tra questi tre: xperia s,xperia arc s e galaxy s2 ( il quale mi stupisce del prezzo essendo così grande lo schermo..) però preferirei stare sulla sony ericsson perchè mi da più affidabilità anche se il samsung devo ammettere che mi tenta.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescochiu
    pucci 92: "Tu ce l'hai giusto (intendo l'xperia s)? sinceramente come ti trovi? è veloce o si blocca? gps wifi internet come sono?"
    sono veramente indeciso tra questi tre: xperia s,xperia arc s e galaxy s2 ( il quale mi stupisce del prezzo essendo così grande lo schermo..) però preferirei stare sulla sony ericsson perchè mi da più affidabilità anche se il samsung devo ammettere che mi tenta.

    Si ce l'ho da poco e arrivo da un galaxy S2...beh mai avuto un rallentamento ma nemmeno con s2 ne ho avuti,gps funziona bene e il fix è abbastanza veloce,wifi prende bene e con ICS è migliorato ancora,internet va bene forse un pelo meno veloce di S2 ma più fluido. Materiali e schermo senza paragoni,xperia S ha uno schermo davvero ottimo e direi tra i top sul mercato.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Si ma hai elencato 3 motivi tutti soggettivi perchè se non mi interessa del modding mene faccio poco del supporto,ottimizzazione cosa intendi?perchè il nexus è superiore ad xperia solo se il nexus appunto è moddato a dovere e di conseguenza se del modding me ne frego il nexus resta li,che l'xperia possa non piacerti ci sta,per me il nexus è una banana. Quindi vedila come vuoi,ma sul campo stock vs stock il nexus le prende e basta e solo una cosa ha di meglio: il browser e questo è da ammettere. Display,materiali,audio,batteria,ecc ecc Xperia S è davanti. Ti ricordo che i telefoni si giudicano dopo averli provati e non solo per gusto personale "d'impressione". Torno a ripetere,quando hai 3 buoni motivi ti seguo.

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ma chi ha parlato di modding?
    A parte che dire che l'xperia stock è meglio del nexus stock è un eresia. L'hai provato con jelly bean? Se parli così direi proprio di no, il gnexus con jelly bean è fluidissimo, fluidità che l'xperia si sogna (e non solo in quel browser lento e laggoso, ma in tutto).

    Poi, aggiornamenti (supporto). Quando credi che l'xperia riceverà jelly bean? Chissà, sony non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, l'arc (modello di punta della gamma 2011) ha ricevuto ice cream sandwich a giugno, 7 mesi dopo il rilascio ufficiale, e non riceverà jelly bean. Qundi è altamente probabile che l'xperia s riceverà jelly bean (chissà quando, e chissà se, dato la mole di nuovi dispositivi rilasciati da sony).
    Il nexus invece ha già jelly bean da luglio 2012, e sicuramente riceverà un futuro ulteriore upgrade in tempi immediati.
    Il nexus quindi assicura oltre ad un anno di aggiornamenti, di supporto, direttamente da google. E non è da sottovalutare, nella scelta di un telefono.

    Costa meno.

    La batteria è migliore nel nexus, soprattutto dopo l'aggiornamento a jelly bean.

    Non ha la batteria integrata, nel caso se ne può comprare un'altra o una maggiorata.

    E invece, dimmi te 3 cose in cui l'xperia s è migliore. La fotocamera da 12 megapixel!!11one1! ?
    L'unica cosa migliore è la memoria e la espandibilità.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vedo che sei informato,xperia S non ha la memoria espandibile...batteria migliore del nexus?ma doooove? Si è vero con JB è migliorato,a parità di OS nexus con ics faceva ridere. Display senza paragoni,il bravia è superiore,materiali senza paragoni,batteria STOCK megliore. Eccone pronti 3,non rendiamo oro un prodotto solo perchè lo possediamo,per favore...se non parli di modding allora la storia del supporto è nulla,fatti un giro i sezione Xperia S ci sono molte persone competenti così come ci sono in altre sezioni.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    E poi maggiori megapixel non vogliono dire foto migliori,sei sicuro te invece di averli provati entrambi???


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy