Re: Un sostituto del Nexus S
Il brand non è illustre però le recensioni ne parlano bene :)
La batteria non rimovibile mi fa un po' paura!
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
R: Un sostituto del Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io non prendere MAI un LG ma non perchè non sono buoni ma perchè LG tende ad abbandonare i propri terminali.Io opterei per il Galaxy Nexus che adesso lo trovi a 249 Euro,è Google Experience,buone foto,bel Design e batteria removibile :D
Ma il nexus 4, centra poco con gli aggiornamenti di lg. Anche quello avrà la google experience. Ma, comunque sia, non sceglierei mai un lg. Ho avuto troppi problemi con lg, e per me e da buttar via. Comunque, io ti direi di prendere il gs3 o il nexus, che come hanno detto, ormai si trova davvero a poco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Un sostituto del Nexus S
In realtà punto a cambiare nei prossimi mesi, non subito, quindi guarderei ai modelli in uscita ora o prossimamente. Poi il telefono nuovo dovrebbe restare aggiornato per almeno due anni. :)
Quote:
Andreamer
Poi il telefono nuovo dovrebbe restare aggiornato per almeno due anni. :)
Allora o nexus o ifogne
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
Andreamer
Mi rendo conto che forse è il forum sbagliato per dirlo, ma... nessuno prende in considerazione il Lumia 920?
Dalle descrizioni pare davvero un bel pezzo d'hardware con cui Nokia potrebbe tornare davvero "in gara" tra i produttori dei migliori device: fotocamera 8,7 MP PureView con ottiche Zeiss, batteria da 2000mAh con ricarica wireless, display 4,5" PureMotion HD+ 1280 x 768 pixel, Dolby Headphone, touchscreen utilizzabile con i guanti, CPU Dual-core 1.5Ghz, RAM 1 GB, memoria di massa 32 GB, buon sistema di mappe, GPS e altre caratteristiche costruttive che mi aspetto all'altezza dellla tradizione della casa finlandese... A me viene l'acquolina in bocca :)
Quanto al prezzo, non è regalato ma neanche troppo costoso, in rapporto alla qualità. In Italia il 920 dovrebbe essere venduto a 599 euro da novembre, e sperabilmente a meno passate le feste.
L'incognita per me resta Win8... L'ideale sarebbe poterci montare sopra Android! :D
Però mi incoraggia il parere positivo di Thalamus (ottimo sviluppatore di kernel per Android) sul suo Lumia 800.
GB: What is your current daily device?
Thalamus: It’s currently a toss-up between the Lumia 800 and the Nexus Prime. I love the Lumia for its utter simplicity, smoothness and ease of use. I love the Prime for the amazing screen and Google Play Music because I can access my entire music collection from there.
Alla fine sta tutto nel tuo uso. Io penso che, ogni tanto vale la pena cambiare. Però, tra wp e android, secondo me la differenza e troppo abissale. Mettiamo caso che non sei motivato a moddare, ma a smanettare ogni tanto, un pò ci sta. E secondo me, nel wp, non ce niente da smanettare.. Poi in ambito di applicazioni e giochi, il market credo si stia evolvendo, ma ancora ne deve passare di tempo prima che arrivi ai livelli di google play o ios. Comunque, se i tuoi usi, sono davvero ristretti (navigazione, sms, foto, ecc..) allora potresti optare per wp. Altrimenti, aspetta ancora per qualche novità e resta su android. Personalmente, non lo cambierei con nessun sistema in circolazione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2