Originariamente inviato da
Andreamer
Mi rendo conto che forse è il forum sbagliato per dirlo, ma... nessuno prende in considerazione il Lumia 920?
Dalle descrizioni pare davvero un bel pezzo d'hardware con cui Nokia potrebbe tornare davvero "in gara" tra i produttori dei migliori device: fotocamera 8,7 MP PureView con ottiche Zeiss, batteria da 2000mAh con ricarica wireless, display 4,5" PureMotion HD+ 1280 x 768 pixel, Dolby Headphone, touchscreen utilizzabile con i guanti, CPU Dual-core 1.5Ghz, RAM 1 GB, memoria di massa 32 GB, buon sistema di mappe, GPS e altre caratteristiche costruttive che mi aspetto all'altezza dellla tradizione della casa finlandese... A me viene l'acquolina in bocca

Quanto al prezzo, non è regalato ma neanche troppo costoso, in rapporto alla qualità. In Italia il 920 dovrebbe essere venduto a 599 euro da novembre, e sperabilmente a meno passate le feste.
L'incognita per me resta Win8... L'ideale sarebbe poterci montare sopra Android!

Però mi incoraggia il parere positivo di Thalamus (ottimo sviluppatore di kernel per Android) sul suo Lumia 800.
GB: What is your current daily device?
Thalamus: It’s currently a toss-up between the Lumia 800 and the Nexus Prime. I love the Lumia for its utter simplicity, smoothness and ease of use. I love the Prime for the amazing screen and Google Play Music because I can access my entire music collection from there.