CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Un sostituto del Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Un sostituto del Nexus S

Il mio Nexus S ha ormai un anno e mezzo di vita e comincio a guardarmi intorno per un possibile sostituto. Per ora ho ancora le idee confuse! Ovviamente penso ad Android, anche se confesso mi incuriosiscono i Lumia, su cui leggo di buona fluidità, gps eccellente, credo anche buone foto...
    Ad ogni modo, la mia prima scelta sarebbe stata ancora un googlephone, per i motivi che sapete, quindi avrei atteso con calma il prossimo Nexus 4... se non fosse che a quanto pare G ha scelto di farlo produrre a LG, di cui non mi fido assolutamente!
    Mi intrigava anche l'annuncio del SGS3 MINI, ma ho scoperto che oltre a ridurre il formato a un più maneggevole 4 pollici, Samsung ha tagliato anche le altre specifiche, riducendolo a un fascia media ben diverso dall'"ammiraglia" SGS3 da cui deriva il nome.
    Riassumendo, avrei in mente un telefono nuovo, potente, grande ma non troppo (lo uso spesso con una sola mano, quindi escluderei i quasi-tablet!), con ottime caratteristiche costruttive, incluse ottime foto e gps ecc., e ottimo supporto software... Chiedo troppo?

Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

Huawei Ascend P1? Adesso costa 349 euro nei negozi. Molto fine, bello, molto fluido, fotocamera da 8mpx, android stock e grande supporto dal produttore, che aggiorna sempre molto.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Il brand non è illustre però le recensioni ne parlano bene

La batteria non rimovibile mi fa un po' paura!

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Compra pure il nuovo nexus prodotto da LG e stai tranquillo.. oppure vai di galaxy nexus che si trova a 2 soldi oramai. Tutto il resto é noia..

Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io non prendere MAI un LG ma non perchè non sono buoni ma perchè LG tende ad abbandonare i propri terminali.Io opterei per il Galaxy Nexus che adesso lo trovi a 249 Euro,è Google Experience,buone foto,bel Design e batteria removibile
    Ma il nexus 4, centra poco con gli aggiornamenti di lg. Anche quello avrà la google experience. Ma, comunque sia, non sceglierei mai un lg. Ho avuto troppi problemi con lg, e per me e da buttar via. Comunque, io ti direi di prendere il gs3 o il nexus, che come hanno detto, ormai si trova davvero a poco.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

In realtà punto a cambiare nei prossimi mesi, non subito, quindi guarderei ai modelli in uscita ora o prossimamente. Poi il telefono nuovo dovrebbe restare aggiornato per almeno due anni.

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Poi il telefono nuovo dovrebbe restare aggiornato per almeno due anni.
    Allora o nexus o ifogne

Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Mi rendo conto che forse è il forum sbagliato per dirlo, ma... nessuno prende in considerazione il Lumia 920?
    Dalle descrizioni pare davvero un bel pezzo d'hardware con cui Nokia potrebbe tornare davvero "in gara" tra i produttori dei migliori device: fotocamera 8,7 MP PureView con ottiche Zeiss, batteria da 2000mAh con ricarica wireless, display 4,5" PureMotion HD+ 1280 x 768 pixel, Dolby Headphone, touchscreen utilizzabile con i guanti, CPU Dual-core 1.5Ghz, RAM 1 GB, memoria di massa 32 GB, buon sistema di mappe, GPS e altre caratteristiche costruttive che mi aspetto all'altezza dellla tradizione della casa finlandese... A me viene l'acquolina in bocca
    Quanto al prezzo, non è regalato ma neanche troppo costoso, in rapporto alla qualità. In Italia il 920 dovrebbe essere venduto a 599 euro da novembre, e sperabilmente a meno passate le feste.
    L'incognita per me resta Win8... L'ideale sarebbe poterci montare sopra Android!
    Però mi incoraggia il parere positivo di Thalamus (ottimo sviluppatore di kernel per Android) sul suo Lumia 800.
    GB: What is your current daily device?
    Thalamus: It’s currently a toss-up between the Lumia 800 and the Nexus Prime. I love the Lumia for its utter simplicity, smoothness and ease of use. I love the Prime for the amazing screen and Google Play Music because I can access my entire music collection from there.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Mi rendo conto che forse è il forum sbagliato per dirlo, ma... nessuno prende in considerazione il Lumia 920?
    Dalle descrizioni pare davvero un bel pezzo d'hardware con cui Nokia potrebbe tornare davvero "in gara" tra i produttori dei migliori device: fotocamera 8,7 MP PureView con ottiche Zeiss, batteria da 2000mAh con ricarica wireless, display 4,5" PureMotion HD+ 1280 x 768 pixel, Dolby Headphone, touchscreen utilizzabile con i guanti, CPU Dual-core 1.5Ghz, RAM 1 GB, memoria di massa 32 GB, buon sistema di mappe, GPS e altre caratteristiche costruttive che mi aspetto all'altezza dellla tradizione della casa finlandese... A me viene l'acquolina in bocca
    Quanto al prezzo, non è regalato ma neanche troppo costoso, in rapporto alla qualità. In Italia il 920 dovrebbe essere venduto a 599 euro da novembre, e sperabilmente a meno passate le feste.
    L'incognita per me resta Win8... L'ideale sarebbe poterci montare sopra Android!
    Però mi incoraggia il parere positivo di Thalamus (ottimo sviluppatore di kernel per Android) sul suo Lumia 800.
    Thalamus: It’s currently a toss-up between the Lumia 800 and the Nexus Prime. I love the Lumia for its utter simplicity, smoothness and ease of use. I love the Prime for the amazing screen and Google Play Music because I can access my entire music collection from there.
    se non sapessi che non li aggiornano a wp8 mi sarei preso un lumia, w8 sul pc mi piace e lo stile a caselle di wp mi affascina molto, inoltre con un fascia media, hai comunque un ottimizzazione pari a un nexus e un ecosistema spettacolare tra windows/cell/xbox.
    quindi se compri nei prossimi mesi, un 920 in offerta sarebbe un ottimo acquisto

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Alla fine sta tutto nel tuo uso. Io penso che, ogni tanto vale la pena cambiare. Però, tra wp e android, secondo me la differenza e troppo abissale. Mettiamo caso che non sei motivato a moddare, ma a smanettare ogni tanto, un pò ci sta. E secondo me, nel wp, non ce niente da smanettare.. Poi in ambito di applicazioni e giochi, il market credo si stia evolvendo, ma ancora ne deve passare di tempo prima che arrivi ai livelli di google play o ios. Comunque, se i tuoi usi, sono davvero ristretti (navigazione, sms, foto, ecc..) allora potresti optare per wp. Altrimenti, aspetta ancora per qualche novità e resta su android. Personalmente, non lo cambierei con nessun sistema in circolazione..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio