Visualizzazione stampabile
-
Gnex o Gnote?
Salve a tutti.
sono felice possessore di un nexus s e sto valutando il salto ad un altro terminale.
per ora ho ridotto la scelta a Galaxy Nexus, che dovrei comprare sbloccato e usato magari su ebay, e Galaxy Note, che potrei prendere col mio operatore telefonico austriaco a 49 euro con contratto da 25 al mese per due anni.
questo contratto mi darebbe 3000 minuti su tutte le reti austriache, 100 verso europa, 1000 sms e navigazione illimitata.
un contratto simile lo userei comunque anche in caso comprassi il gnex.
cosa potreste consigliarmi?
-
Dipende molto da quanto usi il telefono...mi spiego meglio,il fattore dimensione conta parecchio e il Note spesso diventa ingombrante,non tanto in lunghezza ma in larghezza...entrambi sono ottimi,il nexus riceve l'appoggio da google riguardo gli aggiornamenti mentre il Note deve aspettare Samsung. I giochi girano bene in entrambi,certo sul Note č tutto un altro vedere...io personalmente prenderei il Note perchč non uso moltissimo il telefono quando sono in giro...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Io preferisco il gnexus. Il note mi sembra troppo grande, non si riesce neanche a tenerlo con una sola mano! Adesso esce il note 2 e Samsung si dimenticherā subito di aver prodotto il primo. Il gnexus č comunque giā molto grande e verrā seguito da google. Il supporto di google č importante se devi fare un contratto da 2 anni.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Andoidiani App
-
e se tirassi in ballo un HTC one X ?!?!?
-
A me piace parecchio il One X,ma ha ancora un prezzo elevato e considerato che a breve uscirā il One X+ il One X "normale" non ha senso prenderlo a meno che non lo trovi a buon prezzo.
Inviato dal mio Sayan Moro Super Potente usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
-
R: Gnex o Gnote?
Beh, dipende che cosa fai con il terminale. Se pretendi degli aggiornamenti per adesso recenti, io ti consiglio il nexus. Ma onestamente, anche il note ha il suo fascino, per non parlare del 2 :D
Inviato dal mio Big Galaxy SII
-
Io ti consiglio il note specialmente se ti piace guardare film on the go ;)