Per scrivere a lungo: meglio Galaxy o iPad?
Chi vi scrive è un'utente Apple, proprietaria di iPhone e MacBook, ma non per questo chiusa a nuove alternative! In previsione dell'uscita dell'iPad mini ho iniziato ad interessarmi ai tablet, in particolare perché, scrivendo molto, vorrei evitare di portarmi sempre dietro il MacBook. Ho scartato a priori l'ipad perché lo trovo troppo grande e non particolarmente comodo per scrivere. Con la scissione della tastiera, però, immagino che sull'ipad mini potrebbe essere più comodo scrivere anche con mani piccole, ma ovviamente finché non uscirà non lo saprò!
C'è qualcuno di voi che è proprietario di Galaxy note o tab e scrive a lungo? (Anche tre o quattro ore di seguito)
Che programma usa Android per la scrittura? Sarebbe semplice sintonizzarlo con un MacBook? E per quanto riguarda l'archiviazione dei files come funziona? (ad esempio è possibile creare cartelle o cose del genere?)
Sono nelle vostre mani!
R: Per scrivere a lungo: meglio Galaxy o iPad?
Io non scrivo ma ti posso rispondere per quanto riguarda la sincronizzazione dei file :) io uso Smart office 2 per sincronizzazione tutti i file di testo, excell eccecc. Poi con l'avvento del cloud c'è solo l'imbarazzo della scelta su come portare i tuoi documento su tutti i dispositivi, anche se penso che dropbox sia la scelta migliore.. Ovviamente con Android ed un file manager puoi crearti tutte le cartelle che ti pare e gestire i tuoi file come se usassi il MacBook! Per quanto riguarda il tablet un buon Nexus 7,con una tastiera secondo me saresti a cavallo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2