CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Cellulare Android con tastiera max 200 euro: esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS
    Originariamente inviato da stero
    Si ma... Evitiamo su, la gente che si lamenta di desire z si spreca in internet (tastiera che perde il magnetismo e crea un fastidioso gioco con il corpo del telefono per esempio?...)

    Comunque non hai molta scelta in ogni caso...
    Infatti la tastiera del desire z non è magnetica, non so dove l'hai letta questa cosa.. Lo schermo è semplicemente appoggiato sulla tastiera. Dico questo siccome lo posseggo.
    Se dovessi scegliere oggi un terminale con qwerty riprenderei il Desire Z, dopo una certà vita, quello che conta per me è il supporto degli sviluppatori e fortunatamente intorno al DZ sono ancora in molti e grazie a loro Ice Cream Sandwitch va benissimo ed è in arrivo Jelly Bean.
    Inoltre mi sono trovato sempre benissimo con la tastiera, l'assenza di magneti, molle, binari, incastri, ecc ecc, lo rende comodissimo IMHO!

    Infatti anche io avevo sentito parlare molto bene a chi aveva posseduto questo terminale.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè io non l'ho mai avuto, ma in famiglia ne era arrivato uno che appunto dopo poco aveva presentato questo problema alla tastiera... magari siamo semplicemente stati sfortunati noi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy