come da titolo, sono indeciso se prendere un nexus a 250 e poi vendere il mio S2 o evitare tutto lo sbattimento ed attendere quando avrà un prezzo decente il nuovo nexus...ke dilemma! il nexus devo prenderlo entro oggi alle 18 :o
come da titolo, sono indeciso se prendere un nexus a 250 e poi vendere il mio S2 o evitare tutto lo sbattimento ed attendere quando avrà un prezzo decente il nuovo nexus...ke dilemma! il nexus devo prenderlo entro oggi alle 18 :o
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Dipende da te e soprattutto da quanti quattrini hai e vuoi spendere in questo momento. Perché il nuovo Nexus sicuramente costerà più di quello attuale. Sarà migliore? Controdomanda: si è mai visto uno smartphone successivo essere più scarso del precedente?
Si tratterà allora vedere semmai di quanto sarà superiore al Nexus attuale e se ne varrà la pena.
Ovviamente a livello economico straconviene il Galaxy Nexus. E' uno smartphone "vivo" più che mai e sempre attuale, con modding a valanga e supporto ufficiale infinito. Primo smartphone con ICS, primo smartphone con JB. In questi giorni si è già alla 4.1.2 e si attende per futuri sviluppi (mentre tutti gli altri aspettano!).
Ma se lo prendi, ovviamente, devi "accettarlo" per quello che è, coi suoi pregi ed i suoi difetti. Primo fra tutti, la memoria: "solo" poco più di 13gb. E poi lo schermo, superamoled hd, che sicuramente non potrà mai essere definito quanto uno schermo retina prodotto da LG (sempre se sarà LG a fare il Nexus 4...cosa comunque quasi certa).
scotch (19-10-12)
Grazie del consiglio, alla fine ho placato la smania da cell nuovo per alcuni motivi: ho vari accessori come la dock per la batteria supplementare che è una comodità assurda e la scheda SD da 32gb...e poi vendere l S2 con le trecentomail che ti chiedono di limare il prezzo o di scambiare non é una cosa rilassante :-)
penso aspetto che il nuovo nexus scenda sui 350euro, anche un buon usato e faccio il salto di qualità oltre che come display anche come RAM, ma di sicuro il prox cell nexus sarà
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai