Ciao a tutti, sono alla ricerca di un terminale Android con caratteristiche simili all'S2.
Il mio budget è di circa 450€...
Sapete consigliarmi qualche buon telefono???
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un terminale Android con caratteristiche simili all'S2.
Il mio budget è di circa 450€...
Sapete consigliarmi qualche buon telefono???
Grazie in anticipo!
Fai prima a prendere il galaxy s2, tanto costa uguale
Anzi anche meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sposto in consigli e confronti..
Galaxy Nexus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hahahahahahhah 450 € ma se al metrò costava 240-300 euro con aggiunta di iva...vabbe ma per 400 euro meglio il note 1 no?? o aggiungi 100 € ti prendi s3 o note 2...mmmmmmm difficile scelta :-)
vorrei un telefono con le stesse qualità dell'S2...poi certo...meno spendo meglio è
ma tra galaxy note 1 e S2 quale consigliate?? (penso si è capito che non me ne intendo di telefoni...)
Ultima modifica di GianlucaIta; 23-10-12 alle 22:43
Prenditi il galaxy nexus e risparmia 150 euro, o il prossimo nexus lg che dovrebbe stare nel tuo budget
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Huawei ascend p1 399 euro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Xperia S sui 400 ti assicuro che é più performante di Gs2(lo ha mio padre)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Con 399 ti fai un LG optimus 4x...non sarà il top dei quad,ma ha un ottimo display con buona fotocamera...sicuramente meglio in alcune cose di SG2 e Xperia S.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL