-
consiglio acquisto terminale e altri consigli
Allora vorrei acquistare un terminale android massimo 200 euro. Mi piace l'xperia u ma vorrei anche cercare valide alternative. sono nuovo su android e vorrei un cellulare che per almeno per 2 anni mi accompagni in molte avventure la capacita di archiviazione non mi interessa; inoltre vorrei sapere se di default si possono cambiare le tastiere poiché la tastiera android non mi alletta molto. quindi mi affido a voi esperti
Grazie mille in anticipo
Thedarksite
-
-
-
nessuno che mi sappia rispondere?
-
-
Con 200 euro prendi o xperia u oppure huawey g 300 ma a meno ce il xperia mini pro che la tastiera a scorrimento la trovo funzionale secondo il mio punto di vista...se no ci sarebbe xperia pro XD
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato ginolospazzino84 per il post:
-
mi piaceva molto l'u adesso vedo il huawey g 300 sinceramente non so come e fatto e poi il pro non mi piace cosi tanto
-
-
del g300 però non mi sembra si dica tanto bene come il sony
-
Il seguente Utente ha ringraziato oedem per il post:
-
Con Xperia mini pro puoi fare un buon acquisto sui 200 euro
-
Il seguente Utente ha ringraziato AndroXDev per il post:
-
be volevo un terminale che si possa aggiornare ad ics e poi mi interessano un po le prestazioni visto che vorrei applicare qualche modifica presente nel forum
anche perché mi piace smanettare il nokia che o in questo momento mi chiede pietà per le modifiche lo dovuto formattare 5 volte in un anno quindi...
-
-
scusatemi dimenticavo che ho letto in giro che l'xperia u in italia ce solo brandizzato mi confermate che i piu legeri sono wind e vodafone?
-
Permessi di invio