Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
ciao io ho one s. Al tipo che te lo vende puoi semplicemente chiedergli che c'è scritto sulla scatola. se 1,7ghz è un S3; se 1,5ghz è un S4
ad ogni modo il ville c2 dovrebbe essere il nome in codice per l' S3
Sembra propio sia l'S3, a questo punto aggiungo 60 euro e prendo il nexus nuovo che avra aggiornamenti immediati, anche se ammetto che se avesse avuto l's4 avrai preso l'htc, speriamo la batteria del nexus non mi deluda...
-
Mah guarda, io mi ci trovavo bene a batteria. Una volta usai runkeeper per circa 4 ore, 3-4 ore di telefonate buone e la sera riusci ad usarlo come navigatore per circa 50 minuti tornando a casa col 20% di batteria.
Unico neo esce il nuovo nexus fra 5 giorni ed a mio avviso ti conviene aspettare di conoscere quanto costerà quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Mah guarda, io mi ci trovavo bene a batteria. Una volta usai runkeeper per circa 4 ore, 3-4 ore di telefonate buone e la sera riusci ad usarlo come navigatore per circa 50 minuti tornando a casa col 20% di batteria.
Unico neo esce il nuovo nexus fra 5 giorni ed a mio avviso ti conviene aspettare di conoscere quanto costerà quello.
Purtroppo il mio budget max e' propio di 300 euro e credo che il nuovo nexus non stia sotto i 500, certo magari il prezzo del nexus samsung scendera' ulteriormente ma a 299 comprese spese di spedizioni mi sembra un ottimo prezzo.
-
ma il galaxy nexus lo mettono continuamente in offerta a 249€ le maggiori catene, aspetta qualche offerta in volantino e lo prendi. Ovviamente se ti va di risparmiare 50€ e se non hai fretta..