CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale prendo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale prendo???

    Salve sono in procinto di cambiare il cellulare e la scelta ricade fra un HTC one s e un Samsung Galaxy Nexus, il primo lo prenderei di seconda mano a 240 euro, il secondo nuovo a 299 euro, sono molto indeciso, l'uso che ne farei è la maggior parte della giornata internet, chat, giochi e ascolto musica. Del primo mi piace la fotocamera, la forma e il qualcomm s4; del secondo lo schermo e la possibilità di aggiornarlo appena esca una nuova versione di google. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakke Visualizza il messaggio
    Salve sono in procinto di cambiare il cellulare e la scelta ricade fra un HTC one s e un Samsung Galaxy Nexus, il primo lo prenderei di seconda mano a 240 euro, il secondo nuovo a 299 euro, sono molto indeciso, l'uso che ne farei è la maggior parte della giornata internet, chat, giochi e ascolto musica. Del primo mi piace la fotocamera, la forma e il qualcomm s4; del secondo lo schermo e la possibilità di aggiornarlo appena esca una nuova versione di google. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.
    Il Galaxy Nexus ha un display con risoluzione hd che a me è piaciuto tanto,il One S dovrebbe avere prestazioni superiori a livello stock però devi controllare effettivamente se è dotato di S4,perchè molti hanno la versione S3 e allora li il gioco non vale la candela!Comunque a 240€ è veramente un ottimo affare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus ha un display con risoluzione hd che a me è piaciuto tanto,il One S dovrebbe avere prestazioni superiori a livello stock però devi controllare effettivamente se è dotato di S4,perchè molti hanno la versione S3 e allora li il gioco non vale la candela!Comunque a 240€ è veramente un ottimo affare!
    Azz.. Non sapevo ci fossero One s con gli S3, mi informerò su questo aspetto, altra cosa tra i due per durata batteria chi tiene meglio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non rispondono, ma ho visto che in descrizione figura Htc one s (ville C2), ho letto che il ville c2 corrisponde all'S3 confermate? Se è cosi mi conviene prendere il nexus giusto? Per la batteria male che vada ne metterò una maggiorata.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakke Visualizza il messaggio
    Ancora non rispondono, ma ho visto che in descrizione figura Htc one s (ville C2), ho letto che il ville c2 corrisponde all'S3 confermate? Se è cosi mi conviene prendere il nexus giusto? Per la batteria male che vada ne metterò una maggiorata.
    Come ti ho detto il gioco non vale la candela,per il nexus con la batteria maggiorata si trovano tutti molto bene!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto il gioco non vale la candela,per il nexus con la batteria maggiorata si trovano tutti molto bene!
    Infatti prendo il nexus nuovo a 299, comunque confermi che il ville c2 è S3? Sui 300 mi consigli qualche altro terminale? grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto per un pò un g.nexus e mio babbo ha un one s.
    One s è di un altro livello per materiali, leggerezza, dimensioni, prestazioni, interazioni con la UI e sinceramente un sacco d'altra roba.
    Ho avuto molti HTC e devo dire che è uno dei meglio assemblati che abbia visto. Consigliatissimo.

    Galaxy nexus è un nexus e i tasti a schermo a me piacciono molto. Bello anche il design, ma molto plasticoso. Consigliato.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakke Visualizza il messaggio
    Infatti prendo il nexus nuovo a 299, comunque confermi che il ville c2 è S3? Sui 300 mi consigli qualche altro terminale? grazie.
    Mi spiace ma non saprei aiutarti per quanto riguarda la versione c2,ma non ti preoccupare a breve arriverà un possessore di One S a spiegarti tutto!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh io so che quello di mio babbo è un s4, cerca, non chiedere perchè c'è già sicuramente la risposta, nella sezione del one s
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao io ho one s. Al tipo che te lo vende puoi semplicemente chiedergli che c'è scritto sulla scatola. se 1,7ghz è un S3; se 1,5ghz è un S4

    ad ogni modo il ville c2 dovrebbe essere il nome in codice per l' S3
    Ultima modifica di nimo182; 25-10-12 alle 13:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy