Per il design come detto ti sei risposto da solo, tenere in mano i due cellulari ti fa sentire anche la differenza dei materiali di HTC. Su internet il cellulare è nella media, con i flash attivi accusa dei rallentamenti come tutti i terminali, ecco forse in questo samsung è imbattibile come fluidità anche del pinch to zoom anche con flash attivi, ma a mio parere l'esperienza di navigazione è ottima anche con One S. L'audio in cuffia è ottimo come detto e si migliora con l'equalizzatore beats. Come parco mod l'HTC ne ha un pò meno ma comunque ci sono e le procedure per sbrandizzare, rootare ecc sono alla portata di tutti una volta informati.
Come detto questo cellulare è davvero valido con un gran bel hardware e un gran comparto multimediale. Se poi per te i 16GB (con altri 20GB di Dropbox), e la risoluzione non HD non sono un problema, stai tranquillo che questo cellulare non ti deluderà.Unica cosa attento a trovarlo con processore S4, perch ultimamente in molti rifilano gli s3, e se vuoi al 100% evitare il problema di scrostazione dei modelli neri (io ce l'ho nero e non ho alcun problema), prendi quello grigio.
![]()