CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Ho 3 finalisti tra i quali non riesco a decidere, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93
    Originariamente inviato da stero
    Ragazzi prendere come esempio Samsung per gli aggiornamenti è assurdo... note e s2 hanno ricevuto ICS con forte ritardo e estremamente buggato, ci sono terminali nati e morti con GB... e poi il caso galaxy w...
    Io prima vedo il roll out ufficiale di JB per s2 e per s advance, e poi ci credo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Ragazzi capisco che samsung possa non essere amata da tutti, ma obbiettivamente è l'unica casa produttrice android che mette seriamente in crisi iPhone e che ha dato al pubbico prodotti davvero ottimi. Magari come aggiornamenti non è velocissima o puntualissima ma ha aggiornato molti device con velocità maggiore rispetto a tante altre marche... Se non sbaglio s2 è stato aggiornato ad ics prima di soni xperia S...

    Si e no. Samsung mette in crisi apple per il semplice motivo che sono entrambi diventati tendenza. Certo Samsung negli ultimi anni ha fatto parecchi soldi ed è stata furba nell'investirli per migliorare i propri telefoni,ma in realtà S1 ha attratto molto per l'estetica ed ha venduto molto. Poi samsung ha tirato fuori un dual core ed un quad ottimizzandoli al meglio,questo è innegabile che samsung lavora bene. Ma non che gli altri non hanno idee,anche LG dual è un dual core uscito prima dell'S2 così come htc one x un quad uscito prima di S3. Ripeto,la verità è che Samsung ha lavorato bene per ottimizzarli e gli va il merito. Ma questo lo vedono in pochi e ti sfido a dire di no,ormai dire "c'ho l'essetre" ecquivale a 3 anni fa quando si diceva "c'ho laifon".
    Ottimi prodotti frutto anche di tanta pubblicità ma anche di lavoro e ci credo bene,con tutti i soldi che ha fatto. Riguardo gli aggiornamenti ormai viaggiano tutti alla pari,ma il modo in cui si pongono ai clienti fa la differenza. LG con il dual ha promesso cose che poi non si sono viste,Samsung nell'ultimo anno ha capito che si deve svegliare e Sony per esempio,non perchè ho un XS è stata abbastanza precisa: niente promesse,i device 2011 non riceveranno JB. Che sia sbagliato sono d'accordo,ma almeno non c'è chi aspetta per poi non avere nulla. I samsung sono ottimi e qua non piove,ma ritornado al post qua l'S2 con può competere con Xperia S. Poi come ben dici tu,un conto è aggiornare i propri telefoni,un altro è farlo bene e migliorarli effettivamete. S2 con ICS oltre ad essere poco curato graficamente,si porta dietro bug più o meno grossi: Si scalda come un forno,ciuccia tantissima batteria,rearrività del touch peggiorata,fotocamera idem e crash nel browser. Questi casi possono essere anomali o non,però ci sono e non sono pochi.

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Mega (05-11-12)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ok.. Sul browser usando opera mobile gratis dal play Store 0impuntamenti di scroll E di pinch2zoom la Sony aggiorna e non c'è dubbio e Jb arriva inizio a 2013 e secondo me aggiorna molto meglio di Samsung. Io come te non metto MOD e va alla grande ho solo i permessi di root.
    La fotocamera è MIGLIORE DI Gs2. senza ombra di dubbio e lo schermo È migliore anche per internet con una risoluzione più ampia vedi la pagina per esteso e con lo sfondo BIANCO non azzurro come gs2

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Mega (05-11-12)

  6. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho sentito dire nelle recensioni che ha qualche ritardo con l'autofocus la fotocamera di XS, voi possessori che ne pensate? potete magari reindirizzarmi ad una discussione del forum che ne parla? altrimenti qui diventa una guerra

  7. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    IL PROJECT BUTTER di google è una sorta di "modello" che si ha provato (e si è riusciti) a raggiungere con jelly bean. Nel senso che la grande spina nel fianco di android è sempre stata la pesantezza di esso (dovuta in parte anche alle sue qualità di apertura e di compatibilità con tantissimi hardware diversi) che implicava che un telefono android veramente buono e privo di lag montasse come minimo un processore singlecore a 1.4 ghz o meglio ancora un dual core, mentre iOS e windows phone 7 giravano benone su processori da 800 mhz (vedi iPhone 4 o alcuni Nokia Lumia). Bene con jelly bean viene completata la rivoluzione iniziata con ice cream sandwitch (non so se hai presente la voce "forza rendering gpu" nel menù impostazioni di android), che porta una fluidità ottima in tutto il sistema, con animazioni che vantano molti più frame al secondo rispetto ad ics e con una navigazione web piacevolissima e fluidissima. Tutta questa fluidità viene definita da Google "project butter", ovvero un tentativo (ben riusciro imho) di dare a tutto il sistema la "morbidezza" del burro :-) per farti un esempio il mio motorola razr con una rom ancora beta di jelly bean posso undercloccarlo a 800 mhz (quando su ics lo uso con frequesnza di 1,2 ghz) e va comunque più fluido di ics e mi fa durare un botto di più la batteria
    Ottimo grazie mille

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Si e no. Samsung mette in crisi apple per il semplice motivo che sono entrambi diventati tendenza. Certo Samsung negli ultimi anni ha fatto parecchi soldi ed è stata furba nell'investirli per migliorare i propri telefoni,ma in realtà S1 ha attratto molto per l'estetica ed ha venduto molto. Poi samsung ha tirato fuori un dual core ed un quad ottimizzandoli al meglio,questo è innegabile che samsung lavora bene. Ma non che gli altri non hanno idee,anche LG dual è un dual core uscito prima dell'S2 così come htc one x un quad uscito prima di S3. Ripeto,la verità è che Samsung ha lavorato bene per ottimizzarli e gli va il merito. Ma questo lo vedono in pochi e ti sfido a dire di no,ormai dire "c'ho l'essetre" ecquivale a 3 anni fa quando si diceva "c'ho laifon".
    Ottimi prodotti frutto anche di tanta pubblicità ma anche di lavoro e ci credo bene,con tutti i soldi che ha fatto. Riguardo gli aggiornamenti ormai viaggiano tutti alla pari,ma il modo in cui si pongono ai clienti fa la differenza. LG con il dual ha promesso cose che poi non si sono viste,Samsung nell'ultimo anno ha capito che si deve svegliare e Sony per esempio,non perchè ho un XS è stata abbastanza precisa: niente promesse,i device 2011 non riceveranno JB. Che sia sbagliato sono d'accordo,ma almeno non c'è chi aspetta per poi non avere nulla. I samsung sono ottimi e qua non piove,ma ritornado al post qua l'S2 con può competere con Xperia S. Poi come ben dici tu,un conto è aggiornare i propri telefoni,un altro è farlo bene e migliorarli effettivamete. S2 con ICS oltre ad essere poco curato graficamente,si porta dietro bug più o meno grossi: Si scalda come un forno,ciuccia tantissima batteria,rearrività del touch peggiorata,fotocamera idem e crash nel browser. Questi casi possono essere anomali o non,però ci sono e non sono pochi.

    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Si secondo me anche LG dual era un ottimo telefono... Però, vedi, a novembre uscirà jelly bean per s2 mentre, ahimè, il dual è condannato per l'eternità alla prigionia di gingerbread. Inoltre, se non sbaglio, l'aggiornamento ad ics è arrivato nettamente prima a s2 che a xperia S. Indubbiamente Samsung ha saputo sfruttare le buone idee di altre case produttrici e spesso mette in commergio terminali con un qualità costruttiva quanto meno opinabile. E, forse si, i cellulari Samsung sono oggetto di tendenza ma, suvvia, non prendiamoci in giro, s3 e note2 sono di gran lunga i migliori android in commercio e il galaxy note 10.1 non ha rivali, che si parli di trasformerpad, iconia o xpera s tablet. Samsung ne sa veramente tante, e non solo in ambito telefonico visto che a livello notebook è la casa produttrice che riceve indietro meno computer guasti.
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (05-11-12)

  10. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    e spesso mette in commergio terminali con un qualità costruttiva quanto meno opinabile.
    Cioè?
    Ancora nessuno per sto benedetto autofocus? xD

  11. #67
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Ancora nessuno per sto benedetto autofocus? xD
    Comunque intendo dire che alcuni device samsung non hanno una qualità costruttiva eccellente, che caratterizza magari un htc o un iPhone...
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Mega (05-11-12)

  13. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno per il problema della fotocamera nei video?

  14. #69
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io nessun problema

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Mega (31-10-12)

  16. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato sia un s2 che un xs ieri, ho notato di Sony che lo schermo è davvero fantastico, anche i neri sono profondi (ovvio non quanto amoled), e di design mi piace parecchio. L'interfaccia sony mi piace, forse un pò di meno di samsung perchè troppo seriosa, ma vabbe è bella comunque

    Arriviamo alla fotocamera: fa degli scatti bellissimi, ma ragazzi ha un rumore video immenso nelle zone d'ombra...se in una foto c'è un punto scuro gli distorce completamente l'ombra..almeno da quelle foto che ho potuto vedere, cioè a bassa luminosità non rende tanto, anche se c'è il flash.
    Ho notato anche uno scalino sopra la barra di plexiglass illuminata che da fastidio quando si usano i tasti a sfioramento. Anche voi lo avete notato?

    Per il resto tutto bene, l'unica cosa non sono riuscito a provare la navigazione perchè aveva finito il traffico internet

    Dell's2, beh fluidità alle stelle sia nella home che nel web, le foto vengono davvero bene ma si nota la risoluzione non altissima del display ed i colori abbastanza accesi. Ma se non hai vicino un altro telefono non ci fai caso. Di certo come design piace di più Xs, ma di ergonomia vince s2.

    Secondo voi dovrei prendere in considerazione altri cellulari oltre a questi 2 avendo un budget di 350-390 euro? Avevo visto l'xperia t ma costa ancora troppo..Il galaxy nexus ha la fotocamera da 5mp che non mi fa impazzire...
    Ultima modifica di Mega; 04-11-12 alle 21:11

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy