-
vorrei acquistare un tablet
buongiorno vorrei acquistare un table con le seguenti carrateristiche:
schermo: 9 pollici (in sù)
ram:1 Gb (in sù)
Rom: 8Gb (in sù)
Uscita USB
Uscita HDMI
FIrmware: ice scream (o jelly bean)
CPU: 1Ghz (in sù) quad core (anche dual core)
Possibilità di connetere più dispotivi bluethoot
Fotocamera frontale e retro poco rivelanti
Aspetto consigli e ringrazio in anticipo
-
-
-
Guarda io ho preso da poco uno zenithink c93 e mi trovo molto bene tra qualche giorno dovrei fare un video recensione...per sbaglio ne ho ordinati due quindi uno lo sto vendendo e lo trovi nella sezione vendita dove puoi vedere tutte le caratteristiche se vuoi sapere altro chiedi pure
-
-
dice che ha due uscite micro usb quindi penso che avrò bisogno dei convertitori per l'usb normale,e poi un altra cosa è possibile connetere piu dispositivi tramite bluethoot?
-
-
Ho letto che con una ROM della quale ora non ricordo il nome sarà possibile usare chiavette bluetooth per le porte USB ormai tutte sono mini usb o micro per risparmiare spazio l'adattatore lo trovi a 1 euro
-
-
Ciao, io volevo comprare uno zenithink c93 ma volevo sapere se ha android market. ho sentito che alcune case produttrici modificano le versioni di android, pur continuando a chiamarle Android 4.0....
volevo quindi sapere:
se ha appunto android market
alla presa mini usb è possibile attaccare un hard disk esterno da cui prendere o mettere file
se la batteria ha una buona tenuta
se per caso conoscete il sito myefox in cui è in vendita a 130 euro
GRAZIE MILLE
-
-
Ti scrivo proprio con ik mio C93 parto dicendo che io ho preso ilmio da hongkongeek e mi sono trovato benissimo figurati che ti rispondono live tramite una chatroom. Tornando a noi il market e' presente e funziona benissimo le prese sono mini usb e serve un adattatore per quanto riguarda l'hard-disk dovrebbe funziinare ma ancora non ho provato. per la batteria purtroppo dura circa 3:30 h con wifi a pieno regime
Ultima modifica di reflex92; 28-10-12 alle 21:17
-
Permessi di invio