Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Vai in impostazioni-> gestisci applicazioni, da li puoi disistallare le app che non ti servono a meno che non siano app di sistema... per le app non ha il market/play store?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Rocordati che:
1 - Devi terminare l'applicazione se è attiva (tasto nella pagina)
2 - Devi cancellare i dati della stessa (tasto nella stessa pagina)
3 - Cancella l'applicazione.
Solo così avrai più spazio eliminando completamente l'installazione indesiderata.
-
Ragazzi allora oggi sono stato a napoli...
le custodie in pelle si agganciano benissimo,
le custodie rigide in plastica non si agganciano bene quindi meglio non comprarle.
Per quanto riguarda le morbide si agganciano benissimo ne ho comprate 3 oggi a napoli e con i marocchini ho fatto un bell'affare;
l'unico problema è che la fessura sopra per l'auricolare non c'è dovete fare voi un foro oppure se vi è comodo potete cacciare fuori solo il buco dalla
custodia quando dovete agganciare l'auricolare...
Ora che posso comprare le cover per questo telefono sono molto più soddisfatto e chi se ne frega se non entrano quelle rigide...
il problema è come face notare meghino l'Iphone è più stretto di 1mm era meglio se fosse stato il contrario... i cinesi non sono molto bravi con le misure
-
Quote:
zefinoplus
Ragazzi allora oggi sono stato a napoli...
le custodie in pelle si agganciano benissimo,
le custodie rigide in plastica non si agganciano bene quindi meglio non comprarle.
Per quanto riguarda le morbide si agganciano benissimo ne ho comprate 3 oggi a napoli e con i marocchini ho fatto un bell'affare;
l'unico problema è che la fessura sopra per l'auricolare non c'è dovete fare voi un foro oppure se vi è comodo potete cacciare fuori solo il buco dalla
custodia quando dovete agganciare l'auricolare...
Ora che posso comprare le cover per questo telefono sono molto più soddisfatto e chi se ne frega se non entrano quelle rigide...
il problema è come face notare meghino l'Iphone è più stretto di 1mm era meglio se fosse stato il contrario... i cinesi non sono molto bravi con le misure
Grazie mitico. Procedo anche io all'acquisto delle morbide sulla baya.
Per i fori supplementari io uso delle fustelle per guarnizioni. Le puoi trovare a poco in ferramenta, nei briko o.... dai cinesirotfl
-
nemesis che sono queste fuselle per guarnizioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
zefinoplus
nemesis che sono queste fuselle per guarnizioni?
Eccola. La appoggi sul materiale (morbido) che devi forare, poi con il martello BAAAMMM... un colpo secco.
Non è da usare sul pavimento di casa ma su legno spesso.
-
salve io o acquistato da poco questo smartphone,però non riesco a farlo funzionare con tre qualcuno mi può aiutare? grazie!!!
-
Quote:
lupin79h
salve io o acquistato da poco questo smartphone,però non riesco a farlo funzionare con tre qualcuno mi può aiutare? grazie!!!
Puoi essere un po' più preciso su cosa non funziona?
Parte telefono?
Parte Internet?
.... ?
Difficile così aiutarti.
-
Quote:
nemesis1969
MEMORIA INTERNA 821MB
MEMORIA TELEFONO 1,98GB
Internet è fluido. Io ho TRE ed uso DOLPHIN che ritengo uno dei migliori browser. Tutto è soggettivo.
Che operatore hai? Che copertura c'è nelle zone che frequenti?
Ricordate che se non siete coperti o in zone limite, il continuo entrare/uscire dal roaming prima di tutto secca la batteria poi non permette connessioni ottimali.
In piena copertura (città) è velocissimo (dipende comunque sempre dai siti che interpelli).
In viaggio sulle vie principali (autostrade di pianura, statali principali, ....) è buono anche ad alte velocità.
Io sono molto contento.
Altro punto a favore è la leggerezza del device... sembra finto!!!
io l'ho acquistato da poco e ho notato che se uso la connessione dati la batteria si scarica molto rapidamente...
è un problema mio o anche voi avete lo stesso problema?
-
Allora, io ne ho presi due dallo stesso sito a distanza di una settimana, il primo da' arrivato con le icone Apple ma con i tre tasti android e il menu android il secondo in sec senza niente di questo ma uguale al iPhone 5 volevo chiedervi:
1) nel secondo modello che vi ho descritto come faccio a mettere uno sfondo che non sia un walpeper pre installato nella schermata di sblocco
2) e' complicato tornare alla versione con i 3 tasti grazie
-
Quote:
nemesis1969
Puoi essere un po' più preciso su cosa non funziona?
Parte telefono?
Parte Internet?
.... ?
Difficile così aiutarti.
quando inserisco la usim mi da servizio non disponibile,seppur leggendo tutti i parametri di essa,
o provato a smanettare un po nelle impostazioni ma niente continua ad non darmi il segnale.
All'inizio credevo fosse un problema di operatore e sono andato in un'assistenza tre,ma non mi anno aiutato per niente,
poi avendone presi due,uno anche per mia moglie,o provato anche quello e si comportato uguale.
quindi penso sia questione di impostazioni,solo che non riesco a venirne fuori...
grazie per l'interessamento,attendo altre info!!! ;)
-
Quote:
lupin79h
quando inserisco la usim mi da servizio non disponibile,seppur leggendo tutti i parametri di essa,
o provato a smanettare un po nelle impostazioni ma niente continua ad non darmi il segnale.
All'inizio credevo fosse un problema di operatore e sono andato in un'assistenza tre,ma non mi anno aiutato per niente,
poi avendone presi due,uno anche per mia moglie,o provato anche quello e si comportato uguale.
quindi penso sia questione di impostazioni,solo che non riesco a venirne fuori...
Anche io ho tre e appena infilata la scheda ha funzionato.
Avendo questi telefoni due slot SIM, hai provato nel secondo? Mi è capitato che fossero invertiti.
Sei sicuro di aver inserito la scheda correttamente? Guarda la figura stampata sopra.
Non ritengo tu sia incapace ma cerco di sondare tutte le possibili opzioni per farlo funzionare.
-
Quote:
reflex92
Allora, io ne ho presi due dallo stesso sito a distanza di una settimana, il primo da' arrivato con le icone Apple ma con i tre tasti android e il menu android il secondo in sec senza niente di questo ma uguale al iPhone 5 volevo chiedervi:
1) nel secondo modello che vi ho descritto come faccio a mettere uno sfondo che non sia un walpeper pre installato nella schermata di sblocco
2) e' complicato tornare alla versione con i 3 tasti grazie
Bella domanda. Sono lo stesso modello (H2000+) con cpu MK6577?
Se si è possibile flashare con rom moddata. Tale procedura è invasiva ma io la pratico da molto tempo e mi è andata sempre bene. Occhio però!!
-
Quote:
Sandrodel
io l'ho acquistato da poco e ho notato che se uso la connessione dati la batteria si scarica molto rapidamente...
è un problema mio o anche voi avete lo stesso problema?
Se uso internet assiduamente, certo che si scarica:
1 - schermo sempre acceso
2 - modem sempre acceso
ergo... batteria a picco.
Se non lo usi molto e si scarica comunque velocemente forse:
1 - sei spesso in roaming? (così tutti i telefoni consumano parecchio)
2 - applicazione in background che rimane attiva (guarda in impostazioni/batteria quale consuma di più e in impostazioni/applicazioni, scorri verso destra fino "in esecuzione" quale app è attiva)
-
o già provato tutte le opzioni che mi ai scritto, ma niente da fare...
-
Quote:
nemesis1969
Anche io ho tre e appena infilata la scheda ha funzionato.
Avendo questi telefoni due slot SIM, hai provato nel secondo? Mi è capitato che fossero invertiti.
Sei sicuro di aver inserito la scheda correttamente? Guarda la figura stampata sopra.
Non ritengo tu sia incapace ma cerco di sondare tutte le possibili opzioni per farlo funzionare.
o provato già,tutte le tue opzioni ma niente da fare...
-
Quote:
lupin79h
o provato già,tutte le tue opzioni ma niente da fare...
Continuiamo il sondaggio perchè voglio che funzioni prima dell'hard reset.
Hai provato con SIM di altro operatore?
Lo fa con entrambi i telefoni?
Manda il sito dove l'hai comprato.
-
a me è capita che la usim della tre con questo cellulare ci mette più tempo a cercare la rete ma comunque la trova
-
chi di voi ha h2000+ e ha problemi di audio in chiamata o risposta....chi mi puo' aiutare
-
Quote:
nemesis1969
Continuiamo il sondaggio perchè voglio che funzioni prima dell'hard reset.
Hai provato con SIM di altro operatore?
Lo fa con entrambi i telefoni?
Manda il sito dove l'hai comprato.
o provato con SIM TIM e funziona perfettamente,
lo fa con entrambi i telefoni.
lo preso su ebay da tecnofantasy11
-
Salve a tutti e grazie in anticipèo achi vorra' o potra' rispondermi ..
ho questo terminale da qualche giorno e debbo dire che rispetto ai primi cinafonini con sistema cect passi in avanti da gigante sono stati fatti ..
e' un terminale accettabile sotto ogni punto di vista ...
vorrei chiedere pero' delle cose:
1( la batteria si scarica molto facilmente..avete suggerimenti da dare o debbo settare qualche opzione per risparmiare?.. non lo smanetto molto a parte qualche mail e colegamento ad internet ma non arriva sino a sera come posso fare??
2) la suoneria e' un po' debole anche ai massimi livelli ed ho impostato tutto su massimo ..anche qui avete qualche suggerimento??
3) ho notato che quando scrivo sms dopo il terzo concatenato mi va in modalita' mms e mi fa' spendere come se inviassi un mms ..anche a voi capita questo e c'e' modo di rimediare??i
-
allora:
1) per il risparmio energetico devi scaricare Juice Defender che ti permetterà di risparmiare la batteria che è poco duratura per tutti i terminali android. In pratica è la connessione internet sempre attiva che scarica il cellulare quindi questro programmino ti blocca la connessione quando il cellulare è in stand by... se non vuoi scaricare il programmino allora stacca la connessione ogni qual volta non ti serve.
2) devi scaricare suonerie di volume molto alto come ho fatto io perchè quelle preimpostate non si sento bene.
3)tutti i cellulari android 4.0 hanno questo difetto... per evitare di arrivare al 3° messaggio evita di mettere le parole accentate tipo: " ì " sostituendole con " i '" e di controllare sempre prima di spedire un messaggio se è un mms
-
Quote:
zefinoplus
allora:
1) per il risparmio energetico devi scaricare Juice Defender che ti permetterà di risparmiare la batteria che è poco duratura per tutti i terminali android. In pratica è la connessione internet sempre attiva che scarica il cellulare quindi questro programmino ti blocca la connessione quando il cellulare è in stand by... se non vuoi scaricare il programmino allora stacca la connessione ogni qual volta non ti serve.
2) devi scaricare suonerie di volume molto alto come ho fatto io perchè quelle preimpostate non si sento bene.
3)tutti i cellulari android 4.0 hanno questo difetto... per evitare di arrivare al 3° messaggio evita di mettere le parole accentate tipo: " ì " sostituendole con " i '" e di controllare sempre prima di spedire un messaggio se è un mms
Ti ringrazio della risposta ed ho scaricato il programmino ed oggi vedo come si comportera' ..
un ultima cosa ..ho notato che la tastiera android a volte e' imprecisa ..ma non c'e' un settaggio che possa calibrare lo schermo come in altri telefoni o un programma esterno da scaricare che lo possa fare ?
forse saro io' un po' dislessico :) ma a volte prorpio pare che non mi segua quello che scrivo e il classico t9 a cui ero abituato con nokia esiste??
grazie
-
per quanto riguarda la tastiera android è tutto normale non essendo abbituati con il touch è facile fare errori infatti io sono uno di quelli che doveva scrivere le cose migliaia di volte mentre ora uso il touch alla perferzione
-
Quote:
zefinoplus
per quanto riguarda la tastiera android è tutto normale non essendo abbituati con il touch è facile fare errori infatti io sono uno di quelli che doveva scrivere le cose migliaia di volte mentre ora uso il touch alla perferzione
Come faccio a rootare il telefono ..c'e' qualche programmino ed esattamente che significa rootare??
-
Ciao a tutti,
Sapete se si posson eliminare i 3 piccoli tasti che ci sono in basso?
Grazie
-
Buona sera a tutti,
ho appena acquistato il mio Hero h2000+ e devo dire ke è semplicemente fantastico!!
Ho solo un problema! non mi riconosce la micro sd ke usavo sul precendente cell....
Cosa posso fare? qualcuno se ne intende? grazie mille in anticipo :)
-
devi formattarla usando apposita opzione presente sulle impostazioni (memoria) salvando quello che ti interessa prima sul pc in cartella apposita da eventualmente rigirare poi sul telefono.evidentemente dove la usavi prima non e' compatibile con le impostazioni del telefono
-
Quote:
darkman64
devi formattarla usando apposita opzione presente sulle impostazioni (memoria) salvando quello che ti interessa prima sul pc in cartella apposita da eventualmente rigirare poi sul telefono.evidentemente dove la usavi prima non e' compatibile con le impostazioni del telefono
Grazie mille 6 stato gentilissimo provo subito e poi ti dico :))) :*
-
Ragazzi, una info, ma tra questo modello è il 3000+ cosa cambia?
-
penso nessuna.... :p
leggevo su google ke sostanzialmente nn hanno differenze... poi se qualcuno ha + info si faccia avanti rotfl
-
1 allegato(i)
ci sono i modelli: h2000+ h3000+ che sono due modelli identici cambia solo la fotocamera che è molto più potente nell' H2000+.
Poi abbiamo il Bedove Y5 questo è un modello identico ci sono solo alcune caratteristiche che lo distinguono e vi spiego subito: gli hero h2000+ e h3000+ si differenziano con Iphone soloa a causa della fessura auricolare messa sopra per gli hero e sotto per Iphone 5 e poi la fotocamera perchè hero la tiene a sinistra mentre Iphone5 al centro poi il resto resta invariato per quanto riguarsa il display acceso si differenziano dall'Iphone a causa dei tasti indietro, home e task...
Bedove Y5 invece si differenzia tantissimo designe identico a ad Hero ma ha troppe differenze che fanno notare che non è un Iphone: Iphone 5 porta la fessura auricolare posta in basso vicino la cassa, al centro tra le due casse c'è la fessura per caricare il cellulare e poi affianco al pulsante centrale tasto home sia a destra che a sinistra non ha nulla come potete vedere dalle foto.
Allegato 43270
-
1 allegato(i)
Allegato 43272 http://i00.i.aliimg.com/img/pb/760/1...117760_222.jpg
come potete vedere dalle immagini è troppo diverso da un Iphone perchè non solo ha sopra la fessura auricolare, la fotocamera anteriore a lato, come hero ma ha anche la fessura per caricare la batteria sul lato e poi dalle foto non si vede ma affianco al bottone centrale c'è a destra il tasto indietro che si illumina quando è acceso e a sinistra il tasto deck quindi viene ad eliminarsi quella barra touch che si viene a creare sul display dell'hero come comodita preferirei il bedove perchè è molto più pratico e molto più agevole ma se voglio un cellulare che si avvicini all'Iphone quanto più è possibile allora il bedove non è il telefono giusto
-
http://youtu.be/M38_3y7v99o
ecco qui questo è un video che fa vedere la differenza tra hero e bedove sia quando è acceso che quando è spento
-
salve
qualcuno ha risolto o sa come risolvere il problema dell'unica suoneria per tutte e due le sim ?
mi servirerebbe avere la possibilità decidere suonerie differenti: es: prima sim suona, seconda vibra. se si rootta sapete se questa opzione compare ? o per caso compare anche la possibilità di mettere suonerie ai gruppi ? tutto questo sui samsung dual sim già esiste....
chi ha già il tel con una nuova rom mi dica per cortesia se queste cose ci sono.
grazie
peppe
-
il mio cellulare non ha queste opzioni ma non mi risulta che android permetta di fare tutto questo...
Ricordo che un NGM che avevo mi personalizzava su ogni sim il suono delle chiamate e dei messaggio ma quello con sistema operativo proprio; gli ngm con android dual sim non hanno queste personalizzazioni così come nemmeno i samsung duos e tutte le altre marche di cellulari android dual sim...
Credo che tu stia cercando un pelo nell'uovo
-
Quote:
zefinoplus
il mio cellulare non ha queste opzioni ma non mi risulta che android permetta di fare tutto questo...
Ricordo che un NGM che avevo mi personalizzava su ogni sim il suono delle chiamate e dei messaggio ma quello con sistema operativo proprio; gli ngm con android dual sim non hanno queste personalizzazioni così come nemmeno i samsung duos e tutte le altre marche di cellulari android dual sim...
Credo che tu stia cercando un pelo nell'uovo
per quanto riguarda gli ngm è giusto ma, mi dispiace dirtelo, per il samsung sei male informato.
ricapitoliamo, usando le mie esperienze.
1 - ngm pixi e prestige : avuti per un anno : sistema operativo proprio per ambedue : nella fattispecie, il secondo è simil android : possibilità di scelta di suonerie differenti per le due sim con possibilità ulteriore di scelta per ogni contatto. non ricordo se lo facevano pure per i gruppi ... ma è ininfluente, visto che a monte il problema è già risolto.
2 - ngm con android : non so perchè non l'ho avuto ----> ma se c'era sui cell con sist op proprietario posso dedurre che c'è anche in quelli android.
3 - samsung s6102 duos : avuto per 6 mesi : esattamente come punto 1, e cioè: possibilità di scelta di suonerie differenti per ogni sim, possibilità di scelta di suoneria personalizzata per ogni contatto ----> con in più possibilità di scelta di suoneria personalizzata per ogni gruppo di contatti.
il problema è android, come dici : non lo prevede. e se non lo prevede allora tu, produttore, mettici una pezza, visto che ormai viviamo nel mondo del copia-incolla.
C'è di certo il firmware che modifica le cose. si vede che ngm e samsung hanno dato eguale importanza sia alla navigazione che alla telefonia, mettendo tra le priorità tutte le features utili e quindi, per quanto riguarda il telefono, indirizzando il giocattolino verso il compito primario per il quale esiste : telefonare e mandare sms!
ho due sim, una personale ed una di lavoro. mi da molto fastidio non poter capire al volo se lo squillo è un problema di casa o una scocciatura di lavoro dopo che spendo molti soldi per un missile magari dual core che mi va sulla luna ma che non mi prevede un bicchiere d'acqua all'interno della navicella.
quindi non credo di cercare il pelo nell'uovo, ma solo di avere una feature molto comoda (già esistente, tra l'altro) che, per l'idea di inserirla e di programmarla, non occorre certo di una laurea in marketing del XXI secolo o/e in ingegneria. se poi penso che a livello di firmware questa cosa è una emerita cavolata ...rimango ancor di più a bocca aperta.
l'H2000+ è un bellissimo gioiellino per quello che costa, ma mannaggia la miseria "ce manca sempre un sòrdo pe fa na lira" ---> (manca sempre una fesseria per raggiungere il massimo n.d.r.)
mi sa che debbo rispolverare basic4android o ricambirare telefono, sennò non ne vengo a capo.
anche se siamo pochi a lamentarci della mancanza, ci siamo. ho visto altri forum con tread relativi al problema da me esposto.non sono il solo, per fortuna, ad usare uno smartphone ANCHE per telefonare !!!
-
...chiedo ancora ...
h2000+ deficia anche del tethering o sono io che non lo trovo ?
-
Quote:
lupin79h
qualcuno mi può aiutare?
grazie!!!
-
fotosettore vedi che le sim sono personalizzate dal colore...
nelle impostazioni tu scegli il colore per ogni sim quindi quando ti arriva una chiamata ti accorgi da quale delle due sim proviene sia dal nome che dal colore.
La suoneria personalizzata serve per riconoscere quale delle due sim sta ricevendo una chiamata senza prendere il cellulare dalla tasca, ma se il cellulare lo prendi in mano
ti accorgi subito da quale sim stai ricevendo una chiamata, vale lo stesso per gli sms. Per quanto riguarda le videochiamate la suoneria si può personalizzare
-
Quote:
zefinoplus
fotosettore vedi che le sim sono personalizzate dal colore...
si zefinoplus ... lo ho viste le personalizzazioni del colore :-)
sono senza dubbio una bella idea, ma qui si parlava di suono.
ribadisco la mia PERSONALE (e manco tanto personale) necessità, che poi, ari-ribadisco, è una cosa già esistente sui samsung : debbo capire chi chiama sulla seconda sim NON vedendo il tel ma SENTENDOLO, in quanto non cammino col cell sempre in mano. e poi ...se volessi mettere in muto la seconda sim e in ringing la prima (o viceversa) non è possibile : posso solo disattivare quella che non mi serve. la cosa scocciante è (come detto su) che non si possono abbinare suonerie neache ai gruppi.
delle videochiamate sinceramente poco mi interessa, visto che non capisco la necessità di dirsi "ciao" vedendosi ... mah ... 'sta cosa se l'era giusto inventata la 3 ma poi è miseramente fallita visto i costi proibitivi, le risorse necessarie e l'utilità a dir poco patetica.è stata una moda del momento.meno male.
ho visto parlare in video dei sordomuti del mio ufficio, ma usano skype - quindi praticamente un voip - , che è differente dal discorso videochiamata tramite operatore.
per il momento debbo rassegnarmi. come accennato nel messaggio precedente, sto giocando con basic4android e dopo un paio di ore di smanettamenti son riuscito a fare una piccola app che riconosce da quale sim arriva la chiamata. avendo un pò di tempo voglio vedere se riesco a settare suoni differenti.
se non ci riesco, o torno al samsung duos o attendo una eventuale quanto improbabile nuova versione di firmware dell' h2000+ che, ripeto, è un bellissimo gioiellino per il costo che ha.