Visualizzazione stampabile
-
fotosettore, vedi che i samsung hanno un difetto: è vero che puoi inserire una suoneria per sim ma non ti dimenticare che inserisci uno sfondo per sim e per le chiamate devi impostare una sim permanente per chiamare. A me questa cosa non piace perchè mettiamo caso che hai una sim tim con chiamate gratis verso tim e una sim tre con chiamate ed sms gratis verso tre e stai messaggiando contemporaneamente su entrambe le sim, ogni volta che devi rispondere ad un sms con una sim diversa devi in continuazione selezionare la sim da utilizzare.
cosa ancora più grave se imposti ad esempio la sim 3 per chiamare e devi chiamare un numero tim dimenticandoti che hai impostato la usim 3 vai a pagare una chiamata.
Hero H2000+ invece di volta in volta ti chiede quale delle due sim usare quindi per ogni chiamata o sms diverso ti chiede quale delle due sim utilizzare in modo tale sei sicuro di utilizzare quella giusta e ciò non toglie che ne puoi impostare una predefinita per ogni cosa e questa è una vera comodità.
Hai ragione quando lamenti che sarebbe carino impostare una suoneria diversa per ogni sim in modo da capire subito da quale sim arriva la telefonata, ma non lo trovo una cosa indispensabile perchè puoi tranquillamente prendere un secondo il telefono in mano e dare una veloce occhiata oppure puoi comprare gli orologi blouthout che ti permettono di visualizzare direttamente dall'orologio il numero della chiamata ricevuta ed eventualmente quale delle due sim la trasmette.
Io credo che sia meglio perdere le suonerie personalizzate per ogni sim piuttosto che perdere altre funzioni tipo:
il mio amico ha comprato un samsung poket duos lo ha pagato 180 euro e riscontra una memoria molto piccola, una fluidità molto scadente, una suoneria che si sente bassissima, spesso capita che per sbaglio seleziona una sim sbagliata e va a pagare delle chiamate che non dovrebbe pagare.
Hero H2000+ ha una suoneria che si sente abbastanza forte anche se potrebbe fare di meglio, ha una memoria di 4giga, è veramente fluido, è leggerissimo, ha un designe stupendo e costa 169 euro almeno sul sito grossoshop.it non so su altri siti quindi che vogliamo di più. meglio avere una personalizzazione in meno piuttosto che delle mancanze che poi diventano fastidiosi per l'utente.
-
poi ovviamente puo anche darsi che man mano che usciranno altre versioni android ci saranno nuove personalizzazioni per le varie sim, magari il 4.1
-
Qualcuno sa come si risolve il problema tipico di android e di questo terminale che dopo il terzo sms concatenato diventa mms con spese e costi diversi??
grazie alla buonanima che vorra' rispondere
-
salve a tutti
forse ci siamo...
ho fatto una mini app per differenziare le suonerie su questo (e non solo questo) benedetto smarthphone. si chiama BiNuntius
Tutte le info le potete trovare qui
www . fotosettore . com / android / binuntius / binuntius100beta . pdf
saluti
peppe
-
Ciao,
sono d'accordo su molto di ciò che dici ma non su tutto. Non sono d'accordo, ad esempio, sul fatto che sia una funzione da poco quella della suoneria diversificata. Poter capire se ti chiamano su un numero o un altro quando stai facendo un altro lavoro ed hai le mani occupate(io faccio il medico e quando opero o visito sapere se è un numero delle urgenze o meno è importante) o sei nel letto e non sai se vuoi rispondere o per qualunque altro motivo personale, secondo me, è un fattore essenziale in un telefono dual sim che si definisca smart ovvero intelligente: tanto per ricordarlo si chiama ancora telefono e non mini-pc...vuol dire che alla base di tutto c'è il telefonare. Inoltre ho avuto fino a poco tempo fa un samsung piuttosto vecchio, non ancora smart-phone per intenderci e la gestione delle due sim era impeccabile e semplicissima. Con un tasto cambiavi sim e di lì delefonavi e messaggiavi...non era complicato come leggo dal tuo commento.
Comunque ho trovato sul forum un link di un iscritto che promette di inviare un app che risolva questa fastidiosa mancanza di differenziazione tra suonerie... Non lo posso incollare qui ma basta che lo ricerchi fra gli argomenti del forum come "hero h2000+ suonerie"... Ciao
-
io quest'app non la scarico perchè non mi serve; però proprio per questo sono smart i cellulari perchè se una funzione non è presente nel telefono si può sempre acquistare o scaricare gratuitamente dal market... ad esempio una volta ho scaricato un programma che mi diceva vocalmente il nome o il numero della persona che mi chiamava affiancato alla suoneria
-
Ragazzi ciao, ieri ho mi è arrivato questo telefono tutto fantastico poi ad un certo punto provo la sveglia parte, e mi si blocca il telefono, al che lo spengo ma ora che vado a riaccenderlo mi si blocca alla scritta android! Cosa posso fare?
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questa community poiché vorrei trovare risposta ad un problema di connessione con pc mediante tethering usb....infatti non riesco e non so il motivo nonostante il mio pc abbia Windows 7.
Grazie e spero di trovare qualcuno che mi aiuti
-
MrDavide ascolta anche a me raramente si blocca comunque quando capita basta che togli e rimetti la batteria e il problema è risolto
-
Salve a tutti.
Vedendo le recensioni di questo h2000 mi e' venuta l'acquolina in bocca :P
Volevo sapere pero' alcune cose dai fortunati possessori.
Prima di tutto se il tethering funziona bene e se puoi scegliere con quale simm far gestire la connessione dati.
Poi se la batteria sia veramente facile a scaricarsi o se e' paragonabile ai gari galaxy next, note ecc che gia di per se hanno questo problema.
Altra cosa, posso scaricare le app direttamente dal browser del mac-pc o devo usare per forza google play sul telefonino? Google play da browser mi riconosce il telefonino con quale nome?
Posso fare gli aggiornamenti come fosse un nexus oppure devo aspettare quelli della casa? Sono frequenti oppure hanno tempi lunghissimi come i samsung?
Ci sono mod in giro?
Grazie
Cippino
-
Ascolta Cippino...
Il cellulare funziona come tutti gli android, ovviamente utilizza anche il tethering,
io ho utilizzato il livewiev della sony ericsson e non ho avuto problemi....
A me personalmente la uso ungiorno intero senza problemi anche se spesso per sicurezza mi porto la seconda batteria che carico con il
caricatore da tavolo universale che ho acquistato contestualmente al telefono sul sito grossoshop.it;
Per quanto riguarda l'aggiornamento volevo farlo anche io perchè lo si può fare tranquillamente come un nexsus ma non l'ho fatto per paura visto che ci sono i seguenti
due motivi ho preferito non rischiare:
1) Hero H2000 + ha anche il tasto centrale home oltre a quelli in schermata quindi avrei paura che il tasto centrale non mi funzionasse più.
2) é un dual sim quindi non so se poi continuerebbe a riconoscerle con un aggiornamento di un monosim.
la versione che utilizza attualmente Hero H2000+ è android 4.1, si possono scaricare applicazioni fuori market così come lo si fa con gli altri
cellulari android abilitando l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute...
infatti puoi anche scaricare altri tipi di market oppure installarlo direttamente dal pc...
Non guardare che è un cinafonino, è un android a tutti gli effetti non ha nulla di craccato con il sistema operativo infatti è originale,
quindi puoi fare tutto ciò che fai con un samsgun, un LG solo che ovviamente non ci sono le personalizzazioni del produttore
che ad esempio i cellulri delle migliori marche riportano, e non è brandizzato funziona in fatti con tutti gli operatori mobili.
-
ci stavo facendo un pensierino, mi hanno "spaventato" i 512 mb di ram e poi in rete ho trovato un forum dove dicono che i valori sar sono alti ma senza dati specifici, e poi non mi piacciono i tasti virtuali
-
sono indeciso ma 18 giorni fa acquistai l' h 3000+ sapete dirmi le sostanziali differenze tra h3000+ ed h2000+ ?
-
se non ti piacciono i tasti virtuali potresti comprarti il bedove Y5
-
Ciao Zefinoplus,
grazie della risposta.
Leggo in giro che h2000+ monta la 4.0.2 e non potra' mai essere aggiornato a Jelly Bean, visto che non si roota tanto facilmente: come hai fatto a passare alla 4.1?
Sarei intensionato a prenderlo e ho visto che su Amazon, dove compro spesso, lo danno a 160,00 euros, meno che sul negozio stra-citato in questo post.
Il fatto di avere solo 512 mb di memoria preoccupa anche me... all'atto pratico si notano differenze?
Su questa fascia di prezzo, secondo voi, si trova di meglio?
Io devo girare il mio secondo telefono - galaxy next - mandandolo in pensione e non vorrei avere uno schermo troppo grande visto che uso come principale un galaxy note 1 e ho gia' un ipad.
Uno schermo superiore al next ma sotto i 5 mi va bene. Che mi consigliate? Ci sono alternative migliori? Di questo telefono ne sento parlare bene da chi lo possiede... gli altri sono una incognita e ho letto che molti chinafonini sono fermacarte rivestiti da telefono...
Grazie
Cippino
-
i 512 mb non si sentono proprio perchè non si è mai inceppato...
per aggiornarlo alla 4.1 l'ho portato ad un negozio di nocera inf di cui mi fido perchè
compro molte cose la e ci ha pensato lui. comunque la versione che avevo in precedenza è android 4.0.4 e non la 4.0.2
ma la differenza è pochissima tra la 4.0.4 e la 4.1
Su amazon.com costa 9 euro in meno se tu ti fidi del sito ti conviene comprarlo li allora.
allo stesso prezzo trovi cose simili infatti io prima di questo ho comprato un cect G21 (copia cinese del HTC G21)
e devo dire che rispetto a Hero H2000+ fa schifo perchè è troppo grande 4.7" di display, è pesante e la batteria non dura a lungo, inoltre il sistema android
4.0 che possiede è molto brutto perchè è blu
invece Hero H2000+ mi da un'autonomia fino a sera per la batteria, ha un menu più carino e colorato, è compatibile con tutte le applicazioni cosa che non potevo
fare con il cect, è velocissimo e non si è mai impallato e in più posso sbizzarrirmi a comprare mascherine compatibili visto che quellde dell'IPhone si agganciano bene ma solo quelle di gomma però
-
Grazie delle risposte! :)
L'ho appena ordinato da Amazon (veditore Draco Tek che nn conosco ma e' Amazon che risponde) e dovrebbe arrivare verso il 15 maggio.
Speriamo bene... vi faro' sapere le mie impressioni.
Cippino
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefinoplus
i 512 mb non si sentono proprio perchè non si è mai inceppato...
per aggiornarlo alla 4.1 l'ho portato ad un negozio di nocera inf di cui mi fido perchè
compro molte cose la e ci ha pensato lui. comunque la versione che avevo in precedenza è android 4.0.4 e non la 4.0.2
ma la differenza è pochissima tra la 4.0.4 e la 4.1
Su amazon.com costa 9 euro in meno se tu ti fidi del sito ti conviene comprarlo li allora.
allo stesso prezzo trovi cose simili infatti io prima di questo ho comprato un cect G21 (copia cinese del HTC G21)
e devo dire che rispetto a Hero H2000+ fa schifo perchè è troppo grande 4.7" di display, è pesante e la batteria non dura a lungo, inoltre il sistema android
4.0 che possiede è molto brutto perchè è blu
invece Hero H2000+ mi da un'autonomia fino a sera per la batteria, ha un menu più carino e colorato, è compatibile con tutte le applicazioni cosa che non potevo
fare con il cect, è velocissimo e non si è mai impallato e in più posso sbizzarrirmi a comprare mascherine compatibili visto che quellde dell'IPhone si agganciano bene ma solo quelle di gomma però
Android 4.1.1. ??? Sicuro che esiste per questo dispositivo ?????
Oppure ti ha solo cambiato la dicitura è non ha modifica un h ed in effetti è ICS ? cosa molto probabile, visto che i cinesi ufficiali non hanno rilasciato nessuna ROM ANDROID 4.1.1 per hero h2000+ o_O
-
vabè che me ne importa o 4.1 o 4.0.4 l'importante è che funziona come si deve.....
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il retroscocca del telefono con il logo di apple. Il mio è arrivato senza "logo".
Grazie
-
salve a tutti
se può interessarvi, vi dico che l'app BiNuntius è giunta alla versione 2.16. Era stata presentata in questo tread un paio di mesi fa.
E' quella che permette di differenziare le suonerie delle due sim. Va bene per tutti i dual sim e naturalmente anche per h2000+
sono stati eliminati alcuni bugs e sono state aggiunte varie features, tra le quali il reminder, il banner, lo squillo ritardato e il silenziato se il cell è prono.
per le info vi rimando al sito www.homoandroidus.com
vi ricordo che l'app è gratuita
salutissimi
peppe
-
Allora ragazzi,
il telefono e' arrivato e da ieri e' sotto torchio.
Devo dire che a parte la prima impressione prendendolo in mano e sentendolo molto plasticoso, il telefono va molto bene, ha un'ottima luminosita', e' scattante... insomma vale sicuramente di piu' di quanto lo si paga.
Wi-Fi ok, gestione da google ply sul browser ok... insomma veramente un bel telefonino per il prezzo.
Non sono riuscito a fare agganciare il gprs ma ho letto in giro che bisogna cambiare dei parametri (fissati sui satelliti cinesi) e appena ho tempo rileggo i post in merito.
L'unica cosa davvero non aspettata e' che ---- l'altoparlante non funzika!!!!! (na cosetta da nulla...) :O :bd:o_O
Quando arrivano le telefonate vibra ma resta muto anche se imposti i volumi o il mute prima, durante o dopo.
In chiamata e in risposta si sente chiaro e forte, ma non c'e' verso di fare uscire suoni, nemmeno riproducendo un mp3...
Credo proprio che i cinesini si sono scordati di saldare qualche filetto di collegamento dell'altoparlante...
E mo che faccio?
A qualcuno e' successo?
Cippino (felice e confuso...)
-
cippino se lo hai comprato su grossoshop.it ti posso aiutare a mandarlo in garanzia perchè il mio cellulare si aveva avuto un guasto al display dopo 5 mesi e me lo hanno riparato...
se lo hai comprato su altri siti devi vedere in che modo puoi utilizzare la garanzia... altrimenti mal che vada puoi andare da un rediotecnico o qualcuno che se ne intende e te lo fai aggiustare... Ti garantisco che è un piccolo difetto di fabbricazione che d'altronde possono riscontrare anche telefoni di marche prestigiose, perchè a me le casse funziona benissimo.
Se lo hai comprato su un sito italiano hai 10gg lavorativi di tempo per fartelo sostituire gratuitamente. devi un po vedere tu quanti giorni sono passati o quale sia la migliore soluzione.
-
Ho inoltrato un reclamo ad Amazon e ora vediamo che succede. I miei amici vogliono comprarlo anche loro ma sono impauriti dalla garanzia. Io ho detto loro che forse, tutto sommato, se su Grosso Shop ti arriva in pochi giorni (io ho dovuto aspettare il pacco dalla China 20-25 gg) e non fanno storie a cambiarlo o ripararlo velocemente in caso di difetti, magari conviene li. Certo che e' un peccato.. se dovessi rispedirlo in cina e aspettare 40-50 gg per riaverlo forse lo terrei cosi'... Ma almeno il fatto del gps si aggiusta a livello software velocemente?
-
Quote:
Allora ragazzi,
il telefono e' arrivato e da ieri e' sotto torchio.
Devo dire che a parte la prima impressione prendendolo in mano e sentendolo molto plasticoso, il telefono va molto bene, ha un'ottima luminosita', e' scattante... insomma vale sicuramente di piu' di quanto lo si paga.
Wi-Fi ok, gestione da google ply sul browser ok... insomma veramente un bel telefonino per il prezzo.
Non sono riuscito a fare agganciare il gprs ma ho letto in giro che bisogna cambiare dei parametri (fissati sui satelliti cinesi) e appena ho tempo rileggo i post in merito.
L'unica cosa davvero non aspettata e' che ---- l'altoparlante non funzika!!!!! (na cosetta da nulla...)
Quando arrivano le telefonate vibra ma resta muto anche se imposti i volumi o il mute prima, durante o dopo.
In chiamata e in risposta si sente chiaro e forte, ma non c'e' verso di fare uscire suoni, nemmeno riproducendo un mp3...
Credo proprio che i cinesini si sono scordati di saldare qualche filetto di collegamento dell'altoparlante...
E mo che faccio?
A qualcuno e' successo?
Cippino (felice e confuso...)
Salve a tutti..sono nuovo qui nel forum.Questo problema capita anche a me ogni tanto..premetto che gli altoparlanti funzionano ma a volte dopo che carico il telefono e stacco la presa rimane senza audio..per risolvere il problema basta che lo ricollego al caricatore e l'altoparlante viene ripristinato..esiste una spiegazione a tutto questo?
-
Quote:
mike84
Salve a tutti..sono nuovo qui nel forum.Questo problema capita anche a me ogni tanto..premetto che gli altoparlanti funzionano ma a volte dopo che carico il telefono e stacco la presa rimane senza audio..per risolvere il problema basta che lo ricollego al caricatore e l'altoparlante viene ripristinato..esiste una spiegazione a tutto questo?
Misteri di android....
Comunque per tutti quelli che hanno paura per la poca RAm esistono applicazioni apposite, la migliore che uso tuttora è RAM Booster, semplice leggere a funzionale, un sacco di parametri settabili e boost manuale tramite microwidget sempre presente o notifica perenne nella barra. Funziona davvero bene, lo uso da più di tre mesi sul mio galaxy next con cpu a 806 MHZ (poco più della metà di questo) stessa ram, ma non si è impallato neanche una volta ;)
P.S. leggendo nei primi messaggi riguardo alle cover, leggevo che si diceva che il 5 ha la fotocamera centrale... si parla di quella posteriore o di quella anteriore? se è quella posteriore... ragazzi mettetevi un paio di occhiali rotflrotflrotfl
-
Per quanto riguarda la ram con l'Hero H2000+ io utilizzo questo sistema molto veloce...
premo il tasto sul display alla destra dell'home e sposto la figura delle applicazioni aperte verso destra,
poi premo per qualche secondo il tasto home quello posizionato in basso (sarebbe il tasto Iphone)
e poi premo su "one kay clean" in questo caso pulisco la roma in pochi secondi senza dover ricorrere ad applicazioni esterne
-
l'audio continua a staccarsi ogni tanto..l'altro giorno dopo che è successo si è ripristinato da solo dopo un po di tempo senza che collegassi il cell al caricabatterie..a qualcun'altro è successo?grazie..
-
Ciao a tutti,
constatato il mal funzionamento dell'audio, la Draco Tek (che vende tramite Amazon) mi ha rispedito un altro Hero 2000+ e dopo circa una decina di giorni e' finalmente arrivato.
Sembra funzionare tutto alla grande e confermo che e' un bel telefono: scattante, luminoso, bello!
Ovviamente e' uscito tempo fa ed ora ci sono in giro dei quadcore cloni dell'S4 che magari sono molto piu' potenti, ma vi assicuro che il telefonino e' veramente piacevole e per ora non mi manca nulla.
L'unica cosa che non riesco a settare e' il GPS.
Qualcuno e' cosi' gentile di dirci come settarlo sui sat italiani?
Ho letto da qualche parte che va configurato in un certo modo ma non riesco a ritrovare il post.
Grazie
Cippino
-
Scarica dal market faster fix e faster GPS due app ottime per cambiare i file senza fare troppa fatica e dopo buon fix in 10-15 secondi
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
-
Tragedia!!!!! :bd:
Il telefono che mi hanno mandato in sostituzione ha problemi di audio too!!!
Quesata volta e' piu' grave, non sento le linea e la voce delle chiamate in entrata...
Ma c'e' qualcuno che non ha avuto problemi? Avevo letto recensioni entusiastiche ma su due telefoni tutti hanno problemi "pesanti"... SFIGA?
Cippino furioso
-
io ho appena contattato il centro assistenza e dovrei spedirglielo domani..visto com'è andata a te direi che non è detto risolva il problema,anzi..mandare addirittura un cell con ulteriori problemi è veramente incredibile!
-
La prossima volta conviene che lo comprate su grossoshop come ho fatto io perchè come ho gia detto ho avuto dopo alcuni mesi che l'ho acquistato un piccolo problemino al display e me lo hanno riparato loro senza portarlo in cina.... ragazzi è tornato perfetto sono gia 4 mesi che è tornato dall'assistenza e non mi ha dato nessun problema... ne approfitto per salutarli e per ringraziarli cordialmente sia del telefono meraviglioso che degli sconti che mi mandano sempre tramite email
-
Quote:
zefinoplus
La prossima volta conviene che lo comprate su grossoshop come ho fatto io perchè come ho gia detto ho avuto dopo alcuni mesi che l'ho acquistato un piccolo problemino al display e me lo hanno riparato loro senza portarlo in cina.... ragazzi è tornato perfetto sono gia 4 mesi che è tornato dall'assistenza e non mi ha dato nessun problema... ne approfitto per salutarli e per ringraziarli cordialmente sia del telefono meraviglioso che degli sconti che mi mandano sempre tramite email
Salve ragazzi, sono nuovo qui e anche fresco possessore di un Hero H2000+... acquistato tramite Amazon o_O
A me per ora pare buono, il GPS aggancia velocemente di suo dopo aver settato Agps.
Unici piccoli problemi:
non mi si collega con un auricolare bluetoth nokia che utilizzavo con il vecchio samsung dual sim;
lo schermo ruota quando gli pare (questo mi da il nervoso :O);
a volte sento l'avviso di notifica ma non ne vedo a display
Niente di grave per ora, sono soddisfatto :D
Saluti a tutti
-
Ciao,
la draco tek mi ha subito risposto dicendomi di fare il solito reset, ma senza risultati.
Mi hanno comunque detto che se il problema persiste lo rispedisco e loro mi risarciscono tutto, compresa spedizione.
Credo che il problema non sia loro, che devo dire mi sembrano molto disponibili, ma delle fabbrichette che sfornano a tutta birra questi telefoni per parare la grande richiesta.
Pensano piu' alla velocita' di produzione che alla qualita' e non fanno i quality tests prima di darli in giro.
Filetti interni saldati male, pezzi dimenticati ecc...
Quindi si va a fortuna: se trovi un telefonino a posto trovi la felicita', ma se ti capita uno assemblato da qualche cinesino 'mbriaco e' la fine... :-$
Anche io credo di rivolgermi la prossima volta a Grosso Shop, anche se ho visto sul sito che i loro interventi si limitano al superficiale (che e' sempre meglio di un cazzotto in bocca, come diceva il mio Professore) e nel mio caso non sarebbero stati risolti inquanto avrebbero dovuto saldare dei filetti interni e quindi anche loro spedirlo in China.
La Draco mi ha cambiato il telefonino prima di ricevere il mio, solo controllando per email la scansione della ricevuta postale!
Oh, se mi ridanno i soldi credo di passare allo Jiayu G4 che dicono sia favoloso...
Cippino (un po' meno) infuriato. o_O
-
Cippino,
no no i fili te li avrebbero saldati loro...
a me mi hanno sostituito il touch procurandoselo di tasca loro
e il telefono non è andato in cina.
-
Ok, la Draco Tk mi ha rimborsato tutto.
Confermo che sono affidabili (certo, se stanno su amazon ci deve essere un motivo) e che i difetti riscontrati sono probabilmente dovuti ad una partita uscita male.
Ora aspetto buono buono l'uscita dei nuovi quadcore turbo (basati su Mediatek MT6589T) e poi scelgo.
Comunque devo dire che se funzionava tutto, ...l'hero era proprio un chinaphone piacevole...
Ciao
Cippino
-
Ciao ragazzi ho appena aquistato un Hero h5000+ il telefono funziona che è una meraviglia ma si mangia letteralmente la batteria cosa devo fare per sistemare questo problema vorrei che con un uso normale mi arrivi a durare dalle 8 alle 22:00 fatemi sapere prima possibile
-
Quote:
griiper
Salve ragazzi, sono nuovo qui e anche fresco possessore di un Hero H2000+... acquistato tramite Amazon o_O
A me per ora pare buono, il GPS aggancia velocemente di suo dopo aver settato Agps.
Unici piccoli problemi:
non mi si collega con un auricolare bluetoth nokia che utilizzavo con il vecchio samsung dual sim;
lo schermo ruota quando gli pare (questo mi da il nervoso :O);
a volte sento l'avviso di notifica ma non ne vedo a display
Niente di grave per ora, sono soddisfatto :D
Saluti a tutti
hai fatto bene è un'ottimo telefono io c'è l'ho da piu di un anno e sono soddisfattissimo... la fotocamera è una bomba anche se si potrebbe fare di piu con 8mx
vi confesso però che ho deciso di acquistare il samsung galaxy S4 mini duos che ovviamente costa il doppio di Hero H2000+.
Non acquisto il samsung perchè non mi sia trovato bene con Hero anzi con le due batterie è micidiale come telefono e fluidissimo... il motivo del cambio telefono è perchè avendo attivato minuti, sms e internet sulla stessa scheda non ho bisogno piu dell'uso simultaneo di due sim... se mi fosse servita ancora la seconda sim avrei mantenuto questo bellissimo cellulare... l'unico difetto che ho trovato sono solo le cover... quelle di gomma calzano bene anche se leggermente stretto ma non si nota e il fatto che le cover di plastica proprio non entrano nemmeno quelle dell'Iphone 5c se ci fosse stata la possibilità di acquistare le cover per questo cellulare sarebbe stato perfetto... ma a parte questo piccolo dettaglio vi ripeto è un telefono meraviglioso con una memoria fantastica funziona benissimo fa belle foto e il sito dove l'ho comprato è stato sempre presente ad ogni mia difficoltà quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono un buon cellulare dual sim ed economico...