Allora inizio questa discussione dicendo cosa cerco ! Cerco uno smartphone/tablet da affiancare al mio SAMSUNG Wave che mi consenta navigazione internet , riproduzione di foto e video in maniera ottimale , personalizzabile e con una funzione ufficio buona .
Non voglio spendere molto quindi aspettero' ben volentieri anche le offerte natalizie o post natalizie , insomma non e' una necessita' , ma un mezzo sfizio .
Sulla carta il Note vince un po' su tutta la linea , ma se sapete come e' andata con BADA saprete che quasi tutti noi " Waviani " siamo dell'idea che se possibile un SAMSUNG non lo si ricompra piu' !
Cmq se sulla carta Samsung e' migliore , dopo aver visto le comparazioni VU versus Note ed aver letto le chede del Note , del VU e del futuro VU II io personalmente sono incline alla piastrella di LG XD
Modificabile , veloce , possibilita' di un uso da ufficio ........ insomma con entrambi il salto che farei dal Wave e' enorme in ogni caso !
Ora pero' informandomi su questo forum trovo che anche LG tende ad abbandonare la clientela !
Scopro il VU solo 5 6 giorni fa da Mediaworld e solo 2 giorni fa scopro su internet che il VU II e' annunciato in Corea !!!! ma il VU I e' uscito solo a settembre 2012 !!!! Cioe' fra VU e VU II ovviamente e' il 2 ad essere migliore , ma allora a prima versione e' gia' obsoleta dopo pochi mesi !?!?! Cmq la politica e' ambigua quanto meno e mi da gia' da pensare :l
Quindi chiedo a voi un consiglio , secondo la vostra esperienza diretta od indiretta , sul come potrei muovermi . E non ditemi Note perche' e' migliore perche' lo so gia' ! Vorrei sapere se secondo voi LG migliorera' il VU ed il futuro VU II o se rischio di vederli abbandonati !
Insomma rischio di pentirmi di LG e quindi arrendermi al fatto che le case costruttrici si comportano tutte allo stesso modo e quindi fare il ragionamento "Note e' meglio del VU quindi prendo il Note e basta" ?
In oltre Android sul Note dicono sia perfetto , e su LG come si comporta ?
So che LG usa android ma lo adatta all'interfaccia LG , puo' questo portare ritardi di rilascio aggiornamenti ?
Insomma piu' che sui terminali sono le case che mi mettono dubbi !
Mannaggia quanto ho scritto , mi scuso se ho messo giu' le idee a valanga , ma ho confusione in testa e la scelta non e' proprio scontata !
Zeus